Hai ragione, mi prostro di fronte a GABE e supplico il suo perdono.![]()
Hai ragione, mi prostro di fronte a GABE e supplico il suo perdono.![]()
spettacolare
secondo me si era solo stufato di sentirsi chiamare desert beagle o desert smeagol
certo che anche Greenwich non è esente da rischi
Spoiler:![]()
sono solo mezzo Steamfag allora, per fortunaIl lavoro da videogiocatore Steamfag implica che:
1. Vadano acquistati, giocati e portati a termine (anche più volte) tutti i titoli Valve al loro rilascio
2. Gli altri giochi vadano acquistati e non giocati. L'obiettivo deve essere quello di avere i giochi su Steam, mica di giocarl!i Questo per il semplice motivo che nel momento in cui tu compri un gioco su Steam è come se lo "possedessi", come se "facesse parte del tuo io", quindi a che serve giocarli?
Da "Il manuale del vero Steamfag", Editore nerd sfigati lobotomizzati. Edizione 2012.
Impara
Io aspetterò un po' come ho fatto con tutti gli altri Diabloprovato finalmente Diablo 3,non è poi così malaccio sync: le animazioni e la ui sono un pò meh in effetti,da questo punto di vista mi aspetto molto di più da blizzard.
per la difficoltà be si è facilissimo,ma ho letto che è normale che sia così.
però non so cosa,saranno i dialoghi con un bel doppiaggio,la canzone in sottofondo e l'atmosfera cupa...mi ha ricordato il vecchio diablo 2,al momento sono indeciso sul prenderlo o no
A quanto pare, quando lanci il gioco e fai il login con il tuo account EA, ti aggiunge in automatico il gioco sul tuo account Origin.
Niente di particolare, prima dovevi inserire la cd-key su Origin e ora invece, se hai loggato all'interno del gioco, ci pensa EA.![]()
beh, oddio, più che altro mi suona strano il fatto che EA non costringa a comprare due volte lo stesso gioco![]()
È strano però che possa farlo senza avvertire e senza far accettare qualche accordo.A quanto pare, quando lanci il gioco e fai il login con il tuo account EA, ti aggiunge in automatico il gioco sul tuo account Origin.
Niente di particolare, prima dovevi inserire la cd-key su Origin e ora invece, se hai loggato all'interno del gioco, ci pensa EA.
Beh dovranno pur cedere qualcosa per rifarsi su steam.
Vero, mi sono apparsi Hot Pursuit e Dead Space 2, data di "acquisto" 11 e 17 febbraio![]()
Ultima modifica di Koenig; 28-02-12 alle 21:33:33
Filo è l'unico che continua a fare post su post dietrofila....non è che se non ci arriva bisogna farlo continuare per forza eh
E lasciatelo morire in pace sto povero Painkiller che non ne può più di espansioni/mod di bassa qualità
Il primo e l'espansione erano così belli...
http://store.steampowered.com/app/206760/
Non lo so, non l'ho provato, ma sono sempre i soliti mod venduti su Steam a 5-20€ ormai da anni. Painkiller e BooH erano dei capolavori, overdose era bello, resurrection era aberrante, redemption decente, questo non saprei. Però la rottura è anche che continua la storia di Bill Sherman che è l'unico episodio della saga che non ho giocato perchè l'unico che faceva schifo. Mi sa che mi tocca giocarlo pian piano così quando questo nuovo Recurring Evil costerà 2€ lo prenderò![]()
Supportate questo progetto
http://www.indiegogo.com/I-Want-to-Buy-a-Nintendo-3ds-1
l'ho già visto![]()
![]()
![]()
![]()
Vado a preparare i soldi.
Comunque forte la nazionale di calcio italiana.![]()
Serra quella porta li (cit.)
serra
Lode sempre al Sommo! *
Ultima modifica di Pegasus; 01-03-12 alle 16:15:19
Qualcun'altro che si immola dopo Reeko?![]()
Lo farei anche ma ho da aggiornare il topic delle key![]()