La tua è pure troppo diretta, temo
Oh, comunque in linea di massima gli hipster mi hanno un po' rotto il cazzo (per essere in tema), ma oggi sono molto di questo umore qui:
La tua è pure troppo diretta, temo
Oh, comunque in linea di massima gli hipster mi hanno un po' rotto il cazzo (per essere in tema), ma oggi sono molto di questo umore qui:
fino a quando non si sente Dio che ci parla direi che va tutto bene![]()
neva, allora studia, ma poi vai di occhiolino![]()
Infatti voglia zeroSto facendo le compilation su youtube di Faithless ho detto tutto, fanculo Ficthe, ora è fra me e te! e Dio, per via indiretta, ma sempre fa me e te
Bada ragion pratica![]()
Ok, c'è il gamestop davanti casa.
Ho letto la rece del nuovo Lumines.
Sto per andare a spendere 300 euro.
Qualcuno mi fermi, vi prego.
Chi è che aveva detto che Neva avrebbe preso la PS Vita praticamente subito?
NEVA!
Pensa a cosa direbbe Kierkegaard, cazzo!
(è il primo filosofo che mi è venuto, la mia speranza è che fermandoti a pensare "eh, già, che cazzo direbbe Kierkegaard?" ti dimentichi dei tuoi intenti)
Neva aspetta.
Non prenderla ora e sopratutto non prenderla al gs.
Il 3g sta vendendo da schifo e la sony ha firmato diversi contratti di distribuzione per il 3g. Un taglio di prezzo nei prossimi mesi è inevitabile.
Ed un taglio di prezzo del 3g significherà un taglio di prezzo del modello col solo wi-fi.
Succederà quello che è successo per il 3ds, tra un paio di mesi i vari amazon inizieranno ad abbassare il prezzo di propria iniziativa per non trovarsi troppe pspvita sul groppone al vecchio prezzo
Eh è ma zio Kirko diceva:Chi è che aveva detto che Neva avrebbe preso la PS Vita praticamente subito?
NEVA!
Pensa a cosa direbbe Kierkegaard, cazzo!
(è il primo filosofo che mi è venuto, la mia speranza è che fermandoti a pensare "eh, già, che cazzo direbbe Kierkegaard?" ti dimentichi dei tuoi intenti)
Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno.
E in quanto io studio filosofia, cioè amore per il sapere, io miro all'eterno, o almeno all'assoluto hegeliano, quindi devo in qualche modo soddisfare l'insoddisfacibile in via prettamente Heideggheriana, quindi prendo il bancomat e vado![]()
CIORAAAAAN!!!
Pensa a Cioran, perdìo!
CIORAN vero quello che diceva "Ognuno di noi, per tutta la vita, non smette di stupirsi di essere proprio quello che è. Il dramma dell'unicità è inesauribile e insolubile.", e io non sono forse uno spendaccione!? e allora insolubilmente prendo il cappotto![]()
Sì, però finisce tutto a schifo, sappilo![]()
Eh, Martin lo diceva da sempre :snub: (Non George)
Diciamo che in effetti aspetto il price-cut va, l'unica cosa che mi frena è che la psp l'ho usata veramente pochissimo.
Oh bravo Neva che aspetti il price-cut.
D'altra parte il modo migliore per assaporare le tentazioni è facendole maturare.
Lo diceva anche Wilde![]()
"se non vedo monster hunter nei negozi io non compro niente", lo diceva pure il mk![]()
ma è bellissimo
sarebbe bello bruciassero meno fabbriche e crollassero meno scuole e scippassero più vecchiette![]()
Ultima modifica di /tano; 28-02-12 alle 17:52:24
che poi parlando di hipster
mi sono reso conto che parafrasando l'espressione "siamo sempre i terroni di qualcun altro": siamo sempre gli hipster di qualcun altro![]()
no ma quelle bestie della DC coprono le tette di Power girl e nessuno spacca nulla?????
non mi ricordavo di avere il tuo numero
Neva
Avei scritto sono 4 pagine fa che "se prima non avrà un game list" la coerenza cazzo la coerenza!
Io invece ho già voglia di comprarmi un nuovo gioco da tavola
...sempre piu' seria l'ipotesi Puerto Rico
![]()
Io me ne batto la ciolla ho preso CK2, anche se non so quando riuscirò a giocarci...![]()