Lagrange #08: La storia è simpatica però la quality sta ammazzando sto show, le prime puntate erano ben disegnate e caratterizzate con fondali e primi piani, queste ultime c'è veramente una pigrizia latente con disegno sempre più stilizzato, poche scene all'aperto, o comunque con pochi fondali complessi, e "riprese" sempre da lontano dei personaggi, un po troppo statiche per i miei gusti.
Fattore loli-ojou ci sta, però sta diventando un po troppo ricorrente negli ultimi anime, ha stufato.
Another #08: E pure al mare abbiamo messo la nostra tacchetta, oramai è chiaro che lo show terminerà per mancanza d'attori.
Mirai Nikki #20: Leggevo che questa parte di storia sta deviando dal manga, non so se sia una cosa positiva o meno però mi sta intrigando molto, anche se ci sono diversi buchi nelle ultime puntate a causa del rush eccessivo verso il finale.
PS:Spoiler:
Ano natsu de matteru #08: Vedere sto show sta diventando sempre più pesante, ogni puntata oramai è matematico ci sia almeno un cockblock e delusioni a raffica per la povera kanna, speriamo l'aliena senpai si levi dai maroni al più presto.
Shakugan no Shana III Final #20: ricordo che c'è gente che ha letto la novel qui, potete per piacere spiegarmi che sta succedendo? Io non ci sto più dietro, ogni puntata è un rush assurdo con 23min di blablabla, cose senza senso, idee strane e personaggi nuovi, sta serie ne avrà come minimo 50, tutti attivi e con parti importanti nella storia. ComunqueSpoiler:
Mouretsu Pirates #08: Loli-ojousama = GET, parecchio simpatica e sembra introduca un po di twist alla storia visto che la nostra capitana in formazione non è che abbia una presenza così importante nello show, fa nettamente più scena chiaki.