Qualcuno di voi ha mai comprato da Games For Windows Live? Come funziona?
Qualcuno di voi ha mai comprato da Games For Windows Live? Come funziona?
GFWL ha un suo piccolo client, non dissimile da origin (piuttosto diverso da steam, invece). Ha la sua piccola area marketplace e una lista degli acquisti, dalla lista degli acquisti ti fa scaricare quello che compri, l'installer del gioco con tutti i file. Si, al contrario di steam la roba che scarichi te la devi installare da solo tu.
aggiungiamo che a livello di friendlist etc è piuttosto una ciofeca a quanto ricordo
mi ha fatto desistere dal giocare oltre la campagna dow2 vanilla, appunto per diverse magagne a livello di gestione con gfwl, viceversa retribution e chaos rising son su steam e mi vanno a genio![]()
Ma funziona lo stesso, anche tipo se disinstallo etc? Perchè volevo comprare SSF4AE a 15 euro
beh volentieri
e se è per questo anch'io sono un completo nabbo a RO![]()
segnalo che sul fx classics store (lo store della fxinteractive) è in regalo hollywood monsters fino al 29 marzo! Basta registrarsi
http://giochi.fxinteractive.com/fx/game.php?id=23
bello Hollywood monster (giocato eoni fa quando fu regalato da TGM)![]()
bello anche il catalogo di fx classic store: ben 4 giochi![]()
Onestamente mi fa piacere che stiano anche loro per sbarcare su DD, spero che diventino competitivi.segnalo che sul fx classics store (lo store della fxinteractive) è in regalo hollywood monsters fino al 29 marzo! Basta registrarsi
http://giochi.fxinteractive.com/fx/game.php?id=23
già con i prezzi lo sono, ricordo di aver visto numerosi loro titoli in mega offerte a meno di 20€.
magari non sforneranno pietre miliari della storia dei vg, però sono competitivi sullo scatolato (almeno fino a prima del dd lo erano credo)
poi con valve et similia ti trovi titoli scontatissimi in dd e avran optato per seguire quella strada, ben venga.
mi sa che alla prossima ricarica qualcosa gliela compro. grandi battaglie mi ha sempre divertito e il prezzo è giusto.
Vorrei capire se lo store FX ha qualche limitazione nel numero delle installazioni o posso installare quanto voglio, dove voglio, quando voglio...
Il sito non dice nulla a riguardo, alle mail che gli ho mandato in precedenza per chiedere info a riguardo non ho mai avuto risposta.
purtroppo ne sappiamo quanto te!![]()
Una info su GOG.com: ma non c'è la possibilità di visonare il prezzo in euro?
No perchè vorrei sapere che tipo di cambio valuta effettuano, se del tipo 1€=1$ oppure nel caso concreto 9,99$=7,42€
Loro non fanno nessun cambio di valuta. Quello che tu paghi in dollari è il corrispettivo in euro. Quindi 9,99 è sempre 7,42 e non può essere differente. Altrimenti dovrebbero mettere il doppio prezzo.
Perfetto, alcuni siti difatti inseriscono il doppio prezzo a volte fedele al cambio ed a volte no.
Grazie!
Sono previsti alcuni grandi sconti domani 29 febbraio (ore 11 GMT per 24 ore) su Get Games:
Anno 2070 66% off
Assassin's Creed Brotherhood 70% off
Batman Arkham City 50% off
Cities XL 2012 70% off
Commandos Complete 75% off
Deus Ex Human Revolution + The Missing Link 70% off
Deus Ex Human Revolution Augmented Edition 66% off
Dirt 3 75% off
Driver San Francisco 66% off
Dungeon Siege III + Treasures of The Sun 75% off
Explodemon 50% off
Football Manager 2012 50% off
Frozen Synapse 75% off
IL-2 Sturmovik Cliffs of Dover 70% off
King's Bounty Crossworlds GOTY 75% off
Lego Harry Potter Years 5-7 50% off
Men of War Assault Squad GOTY 50% off
Napoleon Total War Imperial Edition 66% off
Operation Flashpoint Red River 75% off
Red Orchestra 2 66% off
Renegade Ops 66% off
Serious Sam 3 BFE 50% off
Serious Sam HD The First Encounter 80% off
Shogun 2 Total War 66% off
Sid Meier's Civilization V 66% off
Sonic Generations 66% off
Super Meat Boy 66% off
The Oddboxx 70% off
Tropico 4 70% off
Bioshock 2 a 3,74€ su GMG. (È PROBABILE CHE SIA SOLO IN INGLESE)
Allora provato ora e non sono contento.Vorrei capire se lo store FX ha qualche limitazione nel numero delle installazioni o posso installare quanto voglio, dove voglio, quando voglio...
Il sito non dice nulla a riguardo, alle mail che gli ho mandato in precedenza per chiedere info a riguardo non ho mai avuto risposta.
Per installare il gioco viene prima fatto installare un plugin da brower (in puro stile sito losco). Poi appare un bel bottone installa con sopra scritto che si ha 5 attivazioni disponibili su 5.
Insomma una cosa pessima.
Penso che FX possa anche chiudere ormai. Non fosse che è l'unica a tradurre le avventure Pendulo...
Allora provato ora e non sono contento.
Per installare il gioco viene prima fatto installare un plugin da brower (in puro stile sito losco). Poi appare un bel bottone installa con sopra scritto che si ha 5 attivazioni disponibili su 5.
Penso che FX possa anche chiudere ormai. Non fosse che è l'unica a tradurre le avventure Pendulo...eh no. Non ci siamo.
Finite le mie 5 installazioni che succede? Bye bye gioco? Chiamo l'assistenza e me ne danno altre? C'è un revoke tool?
Caratteristica fondamentale per me di un servizio DD è appunto l'aver installazioni illimitate nel numero e nel tempo
Finchè continueranno così prenderò solo gli eventuali giochi free che daranno .
Peccato, la FX dal lato scatolato è ottima per i suoi prezzi competitivi e la localizzazione italiana di tutti i suoi titoli, ma sul DD deve farne di strada.
Spero che in futuro si ravvedano e tolgano queste limitazioni
Perchè deve chidere? Mica pubblica solo avventure Pendulo!Allora provato ora e non sono contento.
Penso che FX possa anche chiudere ormai. Non fosse che è l'unica a tradurre le avventure Pendulo...
ma cazzo MIK0, un sito ti regala un titolo, 5 attivazioni.
che vuoi? ti devono pure spedire lo scatolato a casa?
ho letto un fottio di tuoi post, ormai ci ho fatto il callo e capisco certi limiti.
però ogni volta riesci a scendere di un gradino, dovrebbero creare una specializzazione o qualcosa che ti possa permettere di insegnare come raschiare bene il fondo del barile, sul serio.
Mi è appena arrivata la mail di risposta che avevo mandato alla FX in merito alle installazioni
Ecco cosa mi ha risposta l'assistenza FX:
Non è che cambi molto. E se cambio computer o un suo componente più di 5 volte?Gentile Cliente,
Grazie per aver contattato il Servizio Assistenza Clienti di FX Interactive.
I giochi della nostra pagina FX Classic Store hanno numero illimitato d’installazioni, se sono effettuati sullo stesso computer. Invece se devi cambiare ad altri computer potrai installare i giochi 5 volte.
Se dovessi avere altri dubbi, non esitare a contattarci ancora.
Un cordiale saluto.
Assistenza Clienti FX Interactive.
[email protected]
Ultima modifica di Cromwell; 29-02-12 alle 11:19:43