arrivato il pacco dalla sardegna
agnello, salsiccia, pardule, pistoccu, formaggi vari e tante altre cose bellealtro che scarpe e videogiochi
![]()
€ 180 più spesema vale ogni centesimo
![]()
arrivato il pacco dalla sardegna
agnello, salsiccia, pardule, pistoccu, formaggi vari e tante altre cose bellealtro che scarpe e videogiochi
![]()
€ 180 più spesema vale ogni centesimo
![]()
L'agnello è un pò in anticipo per pasqua, ma
agnellooooo![]()
Grande CX
Io mi son preso The Witcher platinum edition a 9.90 euro al mediaworld, regalato in praticaOra devo solo sperare che riesca a girarmi...sennò aspetterò un pc nuovo per giocarlo.
peccato che la roba migliore come maialino, culurgiones e formaggi "particolari" devo aspettare il giro aumma aumma dell'amico dell'amico, perché non posso viaggiare "legalmente" .... stupide leggi create da stupidi politici europei (soprattutto francesi e tedeschi che di cucina non capiscono un tubo)![]()
e perchè l'agnello puà viaggiare e il maialino no? stupida discriminazione raziale ?![]()
![]()
ti do assolutamente ragionepeccato che la roba migliore come maialino, culurgiones e formaggi "particolari" devo aspettare il giro aumma aumma dell'amico dell'amico, perché non posso viaggiare "legalmente" .... stupide leggi create da stupidi politici europei (soprattutto francesi e tedeschi che di cucina non capiscono un tubo)
niente seadas?
Mi quoto, l'ho provato e sembra andare bene, ho dovuto solo togliere i filtri(l'aa in certe zone mi fa andare tutto a moviola, e comunque non noto grandi differenze a metterlo a 2x), e le ombre le ho messe a medie, per il resto tutto alto e va fluido. Minchia, ma quanto è BRUTTO il doppiaggio in italiano? Tra l'altro, fortuna che ho messo installazione personalizzata, mi voleva installare 10 lingue per tutti i contenuti, mi son risparmiato tipo 3gb. La prossima volta cerco l'opzione per metterlo in inglese![]()
doppio
![]()
Ultima modifica di Malakian; 02-03-12 alle 07:53:00
PS VITA WiFi sfruttando l'offerta ipercoop, piu' Uncharted e memory card da 16...
Mo mi sto scaricando Motorstorm...
Poi mi e' arrivato pure Shinobi per 3ds...
Grassa giornata...![]()
Ma poi l'hai presa la psvita Malà?????
Com'é l'offerta ipercoop?
E se uno volesse prendere pipívita oggi, facendo una pazzia/scemata che versione conviene?
versione wifi NO 3G...ma io direi di aspettare...
ssx![]()
ma voi con la ps vita dove ci giocate? viaggiate molto in treno\autobus? perche io se ci dovessi giocare a casa tanto vale accendere il pc o la ps3!
Armored Core 5 in offerta su Amazon uk a 29£
Altra grassa giornata:
Travel kit PS VITA
Dynasty Warriors Next (PS VITA)
Shadow of the Damned (X360) da ShopTo
E poi non ho resistito e, pur sapendo della pochezza di contenuti, mi son comprato Ridge Racer (PS VITA) dal PSN...Dopo un paio di piste (praticamente metà gioco...) non ho potuto che provare rammarico, perchè la parte audio-video e la giocabilità sono davvero di prim'ordine...Speriamo nei contenuti aggiuntivi...
Mi hanno regalato lo sconto di 10€ per RR, mezza voglia di comprarlo ce l'ho, però ho letto solo pareri negativi![]()
Devo essere sincero da quando amazon uk ha tolto le spese di spedizione in italia da shopto non ci ho più comprato
anche perché amazon uk ti consegna in 3-4 giorni massimo, shopto impiega pure 8 giorni.
presi uncharted l'abisso d'oro e Ace combat assault horizon
Presa Vita anch'io. Versione wi-fi+ 8 gb di scheda+ rayman origins, che tra l'altro è spettacolare nello schermo oled (non avevo rayman su xbox).