Arrivato a casa, ora ci si prepara per il calcetto. Con più calma ho guardato un po' la pagina facebook dell'ormai famoso scrittore, dai alla fine non mi sembra il caso di calcare la mano, non ne vale davvero la pena...![]()
in merito al topic chiuso
Secondo me te la sei presa solo perchè ti criticavano...no...mi sono solo fatto valere. Rispetto le vostre opinioni, ma ogni tanto bisogna dire ''basta''. Da oggi, vedrete una persona diversa....
Ultima modifica di Crymson; 01-03-12 alle 17:23:54
qualcuno mi posta il link per favore così dopo gli dò una letta ?
letto, a quanto pare anche sulla bacheca il vate, non mi ricordo mai se ci voglia la r finale o no, non è troppo propenso ad accettare critiche...
Sava comunque è troppo buono, la paternità si sente, e ha deciso che dobbiamo fare i bravi![]()
Wow,oggi pomeriggio ho conosciuto la Nothomb alla presentazione del suo libro,alla Feltrinelli di Verona
Ho letto solo un paio di libri,mi sa che inizierò una lettura piu intensa!
Bellissima esperienza,è stato emozionante conoscerla,personaggio veramente delizioso![]()
Allora, in base alla lezione di oggi potremmo dire, riferito sempre a tutti voi:
Sie muss geschwollen sterben!!!![]()
stasera ammazzo qualcuno dei miei coinquilini![]()
Ultima modifica di /tano; 01-03-12 alle 19:47:04
Io ieri son quasi venuto alle mani con il mio,e ce ne vuole per farmi incazzare così![]()
EDIT lasciamo stà ho alzato troppo il gomito
Il mori gonfio in tedesco è degno dei fumetti che proliferano di recente su facebook e simili sull'idioma teutonico![]()
ah sì? l'ho detto?
Mike Moderatore di BM subito!!!![]()
cmq io non riesco a trovare dove parla di "noi", stasera c'avevo voglia di dirgliene 4 ...
Ma che trollone è Lucci quando fa i servizi sulla moda?
Mandiamoci Lucci a parlare con sto tipo del fantasy!![]()
avvocà ma me le smentisci le cazzate che scrive in quel topic/post/bho?![]()
scritto due righe su facebook![]()
Se parli dei miei spoiler l'unica spiegazione é che ti piacciono gli uomini, il che se sei donna é anche comprensibile
Se parli dei miei post in generale
Vorresti dire che é colpa di jaqen che ho smesso di portare il mio contributo nella combriccola?
E anche tu Mus non fare il furbo il sottinteso si capisce, potrei decidere di non riprendere a postare tette e culinon che non si trovino facilmente, ma tant'é
![]()
Ultima modifica di Ruka-san; 02-03-12 alle 00:51:45
'ngiorno a tutti
mazzachegiornata
'uondí![]()
'rno
Gods che succede? Belin in sto periodo perdi il tuo proverbiale ottimismo!
Camus ma sei te quell'utente improbabile (per il nome) che ha scritto una sbrodolata sulla pagina FB del vate(r)?![]()