Un saluto a Germano!!!
... ....![]()
Un saluto a Germano!!!
... ....![]()
più che altro a lucio :(
Premio miglior attore ad Aquilani , sembra il fottuto fratello gemello del Monnezza originalea me da quel link mi da la versione da 56 secondi, non so se avete visto quella completa che è veramente epica xD
http://www.youtube.com/watch?v=GVpHzPCXGNg![]()
Dunque?ash domenica mattina tutti i giornalisti non filo juventini hanno sostenuto che l'errore pro milan fosse più grave che quello projuve semplicemente perchè era avvenuto prima.
O ancora meglio, tu per primo, sì ci sono gli errori ma vi andata bene. In pratica da domenica mattina è stato detto agli juventini "ehi non importa se siete stati danneggiati anche voi, tanto vi è andata bene (oppure direttamente avete rubato)"
Mi sembrano cristalline verità.
com'è che era ? tutti gli errori di sabato sono gravi ma alcuni sono più gravi degli altri ? O forse si parlava di maiali?
Ash sabato il milan ha avuto "culo" che il gol di Muntari è stato annullato prima di quello di Matri e prima che Cutwind non vedesse il fallo di Mexes.
Solo questo. Secondo tutti i giornali la terna ha fornito una prestazione scadente a 360 gradi però secondo alcune persone come te, nonostante gli errori siano stati da entrambe le parti il Milan è quello più danneggiato e la juve ha avuto culo o ha rubato.
Possibile che l'incoerenza di fondo di questo ragionamento non ti balzi agli occhi ?
Ultima modifica di Camus; 01-03-12 alle 18:41:57
Senza gli errori eravamo sul 2 a 0 e poi ce la si giocava.com'è che era tutti gli errori di sabato sono gravi ma alcuni sono più gravi degli altri ? O forse si parlava di maiali.
Ash sabato il milan ha avuto "culo" che il gol di Muntari è stato annullato prima di quello di Matri e prima che Cutwind non vedesse il fallo di Mexes.
Solo questo. Secondo tutti i giornali la terna ha fornito una prestazione scadente a 360 gradi però secondo alcune persone come te, nonostante gli errori siano stati da entrambe le parti il Milan è quello più danneggiato e la juve ha avuto culo o ha rubato.
Possibile che l'incoerenza di fondo di questo ragionamento non ti balzi agli occhi ?
Di che stiamo parlando?
Ancora con le realtà parallele ?
Ok, andavamo 2 a 0 poi noi facevamo 2 a 2 e voi giocavate 35 minuti in 10
a quel punto in 11 vs 10 avremmo vinto 3 o 4 a 2, con gol di Buffon di testa su calcio d'angolo.
Non mi sembra uno scenario più improbabile della partita che si chiude al 90esimo sullo 2 a 0 per voi.
E chi ti dice che sarebbe andata così?Ancora con le realtà parallele ?
Ok, andavamo 2 a 0 poi noi facevamo 2 a 2 e voi giocavate 35 minuti in 10
a quel punto in 11 vs 10 avremmo vinto 3 o 4 a 2, con gol di Buffon di testa su calcio d'angolo.
Non mi sembra uno scenario più improbabile della partita che si chiude al 90esimo sullo 2 a 0 per voi.
Tu dammi il 2 a 0, poi puoi anche farmi 10 gol. Ma devi darmi il 2 a 0.
Dio, perché ancora sto discorso?
già stato detto che per regolamento il corner battuto da dove poi è scaturito il gol era da ripetere come da regolamento? passo.
beh per me si, è stato danneggiato di più appunto perchè il gol di muntari veniva prima, credo sia un dato di fatto, però l'arbitraggio è stato coerente, ha fatto cagare dall'inizio alla fine senza guardare il colore della maglia![]()
la palla era nella lunetta e il fatto che Emanuelson fosse fuori imho è irrilevante essendo una regola che non viene mai applicata
e nn immagini dove
è già stato detto che i milanisti whinano peggio di verginelle?![]()
mi chiedo perchè questa sana e onorevole tradizione sia andata persa, e il fatto che sia bar sport sezione calcio topic della Juve non mi sembra una motivazione valida![]()
Il corner era da ripetere perchè la palla era abbondantemente fuori dalla lunetta.
Alla fine gli unici danneggiati in quella partita siam stati noi![]()
Ultima modifica di н¢ε; 02-03-12 alle 00:46:47