succede che prima finisce sta settimana meglio è
con ste giornate bellissime dovevo stare spaparanzato al sole a ingozzarmi di tartufi e invece non solo non ci sono andato,ma rimanendo al lavoro mi sto smazzando delle mitologiche rotture di palle![]()
succede che prima finisce sta settimana meglio è
con ste giornate bellissime dovevo stare spaparanzato al sole a ingozzarmi di tartufi e invece non solo non ci sono andato,ma rimanendo al lavoro mi sto smazzando delle mitologiche rotture di palle![]()
yes è il mio improbabile alter-ego su facebook l'ing. P.Irla
Nato come esperimento sociologico (quanti amici riesco a farmi su facebook chiedendo amicizie a caso) è diventato poi il mio account per parlare con le persone con cui non voglio avere nulla a che fare.
Immaginavo, a farmi sorgere il dubbio era la quantità di amici e di informazioni, hai fatto un gran lavoro!
Dai Gods tieni duro che ormai è venerdì, il weekend è vicinissimo!![]()
Manomaledì![]()
la cosa divertente è che ad un certo punto mi sono anche arrivate richieste di amicizie da altri
facile dirlo dopo che gli hai gufato il week-endDai Gods tieni duro che ormai è venerdì, il weekend è vicinissimo!![]()
Untore![]()
Ragazzacci qualcuno é stato in australia? Consigli su cosa fare/vedere imperdibile, sopratutto se non sono cose classiche da guida viaggi e quindi facilmente scopribili. Ovviamente anche nerd-related (sempre che esistano in australia e sicuramente ci si va per motivi non nerd-related) Purtroppo il periodo sarà luglio/agosto, non é l'ideale ma tant'é
Grazie
Ultima modifica di Ruka-san; 02-03-12 alle 08:27:27
ma mi ha cancellato il post ? Non lo trovo più![]()
Questo fa capire molte cose su come la gente utilizzi i social network...
Io non ho fatto niente!
Ci è andato mio cugino in viaggio di nozze, se lo vedo domenica e mi ricordo posso chiedere qualcosa, ma dubito che le due cose possano capitare insieme...![]()
Mi ha censurato davvero![]()
Probabile
Salve gente.
Jaqen, Jaqen: http://www.bluesnews.com/screenshots...tics/20120301/
![]()
Pazzesco l'associazione australia - viaggio di nozze vale per il 95% dei casi![]()
Succede spesso ai personaggi scomodi!
Beh facile, è un posto dall'altra parte del mondo, ergo come viaggio è piuttosto impegnativo, quindi uno magari se lo gioca per situazioni "eccezionali"!![]()
No 'spe, quindi ti stai facendo incastrare?![]()
Sherlok ti fa 3 pippe Mus![]()
Camus ho visto la discussione che stai intrattenendo con il tipo, mi fa spanciare come cosa...
Anche perché ho letto quello che ha scritto il suo "amico": comincio ad avere seri dubbi che la gente che posti su quella pagina non siano tutti suoi fake. L'alternativa sarebbe che il suo problema nel costruire le frasi sia infettivo, visto che pure quell'altro ha la mania di separare i soggetti dai verbi con una virgola randomica!![]()
io dico solo che ho letto questo....
Spoiler:Velenose serpi che strisciate verso il mio calcagno
![]()
auahuahaauhauhauhauahuahauahauh
Ma si può citare anche solo una riga? No perché se mi fa chiudere pure la combriccola lo vado a prendere di persona e lo rinchiudo all'accademia della crusca!![]()
/tano
Studia di meno!![]()
Sei velenoso, gods
Ma io odo il tintinnare dei campanelli della mia anima, odo l'infrangersi della vostra invidia.
Son solo quei cazzo di violini che non odo più, se solo do a beccare chi me li ha fottuti
Shabby, sei stato tu, vero? Bada, Shabby!!![]()