+ Rispondi alla Discussione
Pag 52 di 188 PrimaPrima ... 42505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 1,276 a 1,300 di 4676
    Lo Zio

Predefinito Re: Sony PS VITA

Io presi la pellicola protettiva tipo asap per il lettore mp3 android nuovo, ma per il momento per la ps vita non la sto considerando

Forse perchè praticamente la tengo fisso nella custodia imbottita, sia a casa, sia fuori casa, se non ce l'ho in mano..

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Nessuno smartphone con schermo in vetro/gorilla glass/dragontail glass/plastica rinforzata ha bisogno della pellicola protettiva, non si graffiano ed una pellicola non protegge dalle cadute.
    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Ecco oggi l'ho presa e cercavo qualcosa per proteggere lo schermo. Secondo voi conviene?
    lo schermo è in plastica indurita, per il momento non l'ho messa, ho quella inclusa nel travel kit e non ne sento il bisogno.

King Odoacre
    ospite

Boh, io vedo che persino il vetro comune può graffiarsi spesso e volentieri grazie allo sfregamento continuo (sono graffi molto meno profondi di quelli sulla plastica trasparente e quasi invisibili, ma contro luce si notano tutti). Non so di che materiale siano gli schermi dell'iPhone, ma non credo proprio si tratti di vetro zaffiro, visti i relativamente alti costi di produzione dello zaffiro sintetico. Ad ogni modo lo schermo dei portatili Apple è comunque infinitamente più resistente dei comuni schermi di plastica delle console portatili come quelli del Nintendo 3DS. Io comunque, dopo aver speso 600 Euro di tablet, adotterei ogni precauzione possibile (vale pure per i 300 Euro di PSV... Ma anche per i 160 Euro di Nintendo 3DS).

david
    ospite

Devo dire che gocando un pó ad Uncharted ed ovviamente toccando lo schermo ho notato che si comporta meglio di uno schermo ipad ad esempio (parlo delle classiche "ditate").Comunque che pellicola protettiva mi consigliate?
    Roba economica sarebbe gradita

Kaiman
    ospite

Quella nello starter pack fa petare...frullata subito. Io ho preso le pellicole della mad catz...antiriflesso e belle rigide...oltretutto i polpastrelli scivolano molto megli. 14€ x 2 pellicole.

Il Nonno L'avatar di joyrayd

Ad ora ho preso, uncharted, hustler king, everybody golf, wipeout, stardust.
    Devo dire che sono tutti dei gran bei giochi.
    Il biliardo (che ricordo essere gratis se si era preso per PS3)è davvero fatto bene ed è proprio un'ottima simulazione con una fisica molto, ma molto precisa.
    Il golf è sempre lui, potenziato, divertente e graficamente molto bello.
    Stardust è davvero divertentissimo come su PS3.
    Gli altri 2 ne abbiamo parlato in abbondanza

joyrayd ma ti ho sul psn? girami il tuo nick che ti aggiungo.

Bishop76
    ospite

il 9 marzo ci sarà una conference sony in giappone, pare che verranno svelati alcuni giochi per Vita:

http://andriasang.com/con05a/vita_he...medium=twitter

Sony is promising information on unannounced PlayStation Vita titles during a web broadcast that it will hold on March 9. The broadcast is titled "Welcome! PlayStation Vita Game Heaven."

According to Sony's announcement, the broadcast will include information about unannounced Vita titles, upcoming releases, and Vita services, as well as new information about in-release titles. The broadcast will feature presentations from game creators.

Sony will also be giving away 20 3G/Wi-Fi Vita systems.

To watch the broadcast, turn to the event official site on March 9 at 20:00 JST

Ho notato un paio di difetti di fabbrica, almeno io li valuto cosi...
    Innanzitutto la fotocamera frontale a me non è centrata, è posizionata più a destra del suo "buco" e si nota parecchio, all'inizio non gli ho dato peso ma poi ho notato un'altra cosa probabilmente collegata, ovvero tra la plastica grigia sotto i tasti, quadrato x cerchio triangolo e stick dx, tra questa plastica e il dove dovrebbe essere invece attaccata, c'è un bel po di spazio, stessa cosa per la plastica delle frecce + stick sinistro.

Anche a voi è cosi ? Proverò a fare una foto

sì anche la mia ha un po di spazio tra l'alloggio dei tasti a destra, e la fotocamera frontare è leggermente decentrata.

Lo Zio

E oggi è arrivato Shinobido2..mi farò un periodo di pausa da Wipeout, ma se comunque volete aggiungermi per quel gioco, sono Mr1010kun

Il Nonno L'avatar di joyrayd

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    joyrayd ma ti ho sul psn? girami il tuo nick che ti aggiungo.
    Joyrayd72

Scusate, qualcuno mi può spiegare se e come funzia la retrocompatibilità con i titoli PSP?

King Odoacre
    ospite

Liberissimi di crederci o meno, ecco i dati riportati da VGChartz per la settimana terminata col 25 Febbraio. Io credo sia plausibile pensare che le 75'000 unità piazzate in USA la settimana precedente riguardassero solo le preordinazioni.

172,794 321,709 10,998 532,479
    87,798 63,205 76,196 246,868
    77,098 66,073 20,582 189,964
    101,651 42,525 929 157,661
    47,922 25,886 7,495 91,119
    31,828 17,553 1,411 57,243
    12,053 10,302 13,514 47,967

Personalmente trovo questi dati molto interessanti perché se fossero attendibili confermerebbero l'ancora grande richiamo che hanno le console Sony sul pubblico europeo. Alla luce di ciò, trovo inspiegabile che le politiche di Sony Computer Entertainment siano ancora così nippocentriche: se la PSP fosse stata adeguatamente supportata in Europa in questi ultimi tre anni probabilmente non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di una PSV adesso come adesso. Però se il nuovo portatile Sony dovesse continuare ad arrancare in Giappone immagino che la casa madre sposterà la sua attenzione verso il nostro continente.

Qualcosa per il Giappone devono tirare fuori, è una fetta di mercato troppo importante. Certo che se mi fanno giochi europei non posso che gioire

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Odoacre Visualizza Messaggio
    Liberissimi di crederci o meno, ecco i dati riportati da VGChartz per la settimana terminata col 25 Febbraio. Io credo sia plausibile pensare che le 75'000 unità piazzate in USA la settimana precedente riguardassero solo le preordinazioni.

172,794 321,709 10,998 532,479
    87,798 63,205 76,196 246,868
    77,098 66,073 20,582 189,964
    101,651 42,525 929 157,661
    47,922 25,886 7,495 91,119
    31,828 17,553 1,411 57,243
    12,053 10,302 13,514 47,967

Personalmente trovo questi dati molto interessanti perché se fossero attendibili confermerebbero l'ancora grande richiamo che hanno le console Sony sul pubblico europeo. Alla luce di ciò, trovo inspiegabile che le politiche di Sony Computer Entertainment siano ancora così nippocentriche: se la PSP fosse stata adeguatamente supportata in Europa in questi ultimi tre anni probabilmente non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di una PSV adesso come adesso. Però se il nuovo portatile Sony dovesse continuare ad arrancare in Giappone immagino che la casa madre sposterà la sua attenzione verso il nostro continente.
    e basta co sti dati farlocchi!!

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Qualcosa per il Giappone devono tirare fuori, è una fetta di mercato troppo importante. Certo che se mi fanno giochi europei non posso che gioire
    come postato ieri, il 9 marzo ci sarà una web conference per l'annuncio di nuovi titoli jap.

Il Nonno L'avatar di Malakian

Ma sto cazzo di NEAR e relativa posizione di google maps funziona solo col modello con gps? Perchè stamattina provavo a collegarmi e continuava a darmi un errore dicendo che la mia posizione non era rintracciabile (o qualcosa di simnile...)...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

ho sei collegato wifi o gps penso

Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Ma sto cazzo di NEAR e relativa posizione di google maps funziona solo col modello con gps? Perchè stamattina provavo a collegarmi e continuava a darmi un errore dicendo che la mia posizione non era rintracciabile (o qualcosa di simnile...)...
    Io son riuscito a usarlo ieri
    Era un continuo di "non condividi il tuo id online" quando avevo spuntato l'opzione, poi avevo sbagliato a mettere la zona privata dove non condividevi il tuo ID se eri dentro a questa zona. Il problema è che devi aspettare 1 ora per refreshare la tua posizione. Ho scoperto che ci sono 10 persone nel raggio di 8km con la PSV, pensavo peggio in sto posto

Cmq puoi utilizzare anche solo il WiFi, non serve il gps.

Il Nonno L'avatar di Malakian

spiega spiega come caz devo fare?

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Io son riuscito a usarlo ieri
    Era un continuo di "non condividi il tuo id online" quando avevo spuntato l'opzione, poi avevo sbagliato a mettere la zona privata dove non condividevi il tuo ID se eri dentro a questa zona. Il problema è che devi aspettare 1 ora per refreshare la tua posizione. Ho scoperto che ci sono 10 persone nel raggio di 8km con la PSV, pensavo peggio in sto posto

Cmq puoi utilizzare anche solo il WiFi, non serve il gps.
    Da quello che so' segnala anche le ps3 e le psp....segnala tutte le utenze psn nella zona...non solo le ps vita.

Near is an interesting attempt to make use of location-based information. It's a gaming network that connects you to your PlayStation Network friends and lets you know what other PlayStation Network members are nearby, so you can start up a head-to-head or co-op game with them, add them to your PSN friends list, and share information. When you update, the app will show you what other PSN members are close to your location, let you compare stats, and share information about you with them (presumably you'll be able to customize what information gets shared). The app also lets you exchange user-created levels for games, in-game items, and more

Ma su PS3 non ti chiede l'autorizzazione di condividere la tua posizione Io potrei non voler far sapere dove mi trovo e infatti su PSV te lo chiede espressamente.

Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    spiega spiega come caz devo fare?
    Io ho semplicemente seguito quello che mi diceva, innanzitutto se hai inserito una zona privata toglila perchè dentro a quell'area non condividi il tuo id online e non vedi gli ID degli altri giocatori. Poi devi essere connesso in WiFi e nelle impostazioni devi abilitare Near per la condivisione dei dati sulla tua posizione (dovresti averlo già fatto quando hai lanciato per la prima volta Near). Una volta in Near, sempre nelle impostazioni, spunta Condividi ID Online o qualcosa di simile, ma anche questo dovresti averlo già fatto al primo avvio.
    Ultima modifica di kryptic.ViPeR; 02-03-12 alle 12:40:34

Kaiman
    ospite

Su ps3 non chiede....lo fa in auto...non sai quanta roba conosce sony di te....anche il modello di tv. Scoperte dei cracker...ps3 è una "commare" allucinante.

Lo Zio

Io ho le impostazioni della console per lo sharing via Near attive ma comunque non riesce a individuare la zona. Credo che dipenda anche dal router, l'unico altro servizio di geo localizzazione via wifi che ho provato è quello di Google+, e anche quello sbaglia di oltre una decina di chilometri la mia posizione (so che è abbastanza comune però)

Ho anche provato a inviare il mac address del mio router al database della Skyhook Wireless http://en.wikipedia.org/wiki/Skyhook_Wireless a cui si appoggiano servizi di compagnie terze (tra cui Sony, almeno a giudicare dal sito) per la geolocalizzazione, ma al momento ancora niente..

Il punto è che non ho nessun indizio su come possa funzionare, però appena possibile voglio provare con qualche altra connessione, anche pubblica..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 52 di 188 PrimaPrima ... 42505152535462 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato