Non oso immaginare a che velocità andranno i proiettili...
Non oso immaginare a che velocità andranno i proiettili...
7-8 mach dice l'articolo...
Ultima modifica di McHawk; 02-03-12 alle 10:27:48
sono talmente veloci che passano attraverso un uomo e questo non se ne accorge...
http://www.tomshw.it/cont/news/u-s-n...o/36208/1.html
7-9mila km/h
ah, nel link c'è anche il video.
Finalmente, presto l'espressione "Usa la railgun! Usa la railgun!!!" non sarà più soltanto una fantasia da nerds
"Yathzeeeee!!!
Usa la railgun!
Usa la railgun!!
Game over men game over!!!"
Se non sapete domandate al Toso che lui ricorderà di certo![]()
Abaper, quell'articolo che hai linkato è illeggibile. Al "pura forza energetica" mi sono ribaltato dal disgusto e l'ho chiuso![]()
![]()
Ma se lo fai portatile diventa come il "Grillo Tonante" in MIB...
Sai che rinculo? Senza contare il fatto che con quella potenza fai una fiammata che va meglio del napalm...![]()
Ammazza, il proiettile non è nemmeno piccolo
Ma la fiammata da dove arriva? Il campo magnetico genera calore tale da incendiare l'aria ?
Wow wow wow!
Tra l'altro nella ripresa in cui si vede il proiettile allontanarsi si vede la scia dell'aria tremolare come per un getto di aria calda. Probabilmente il proiettile viene surriscaldato, ma non so se per induzione o per attrito.
Plasma a go-go![]()
Correggetemi se sbaglio , ma attrito non dovrebbe essercene, right?
come proiettili usano i pistoni di un trattore
Video del 2010 dove é presente anche una breve ripresa che segue il proiettile(questo forse é anche più strano delle fiamme).
http://www.youtube.com/watch?v=UBTbhSFfuNM&feature=fvst
Altro video un po' più esaustivo (2006)
http://www.youtube.com/watch?v=y54aLcC3G74
Ho capito come hanno fatto la ripresa , mi autofacepalmo![]()
Ultima modifica di Asphalto; 02-03-12 alle 11:39:45
immagino che viaggiare a mach 7-10 scaldi parecchio l'aria...
su cosa vorrebbero puntare quel coso?![]()
Attrito con parti del cannone spero proprio di no, altrimenti sarebbe usa e getta
penso altre navi o bersagli di terra, esattamente come un'artigleria qualsiasi. Del resto da 180km ne hai così di bersagli possibilisu cosa vorrebbero puntare quel coso?![]()
![]()
E ora, il Signoraggio:
I lombardi, fiorentini ecc. ecc. non credo abbiano inventato le banche o/e i soldi. Certamente usavano il denaro..e prima ancora oggetti preziosi come qualsiasi altro popolo. Capisco che i veri americani sono gli indiani nelle "riserve" però è anche vero che le prime immigrazioni verso gli States risalgono adirittura ai tempi dei celti e dei romani ( i vikinghi) da li in poi un susseguirsi di ondate migratorie prevalentemente dal nord e centro Europa. Quindi non mi stupisco se leggo che le "banche" sono state create da quelle parti. In ogni modo... States o Europa che sia...cambia ben poco. L'Importante è capire che sono esistiti ed esistono in nome della meritocrazia e della natura dell'uomo altri sistemi. Le classi sociali basate sulla meritocrazia. Senza aver bisogno del denaro ovvero di "numeri" per vivere, acquistare. E' un discorso molto complicato e delicato.... CMQ oltre a Zeit Geist le consiglio vivamente il web site di Fabio Ghioni. Parla principlamente di politica internazionale e sicurezza informatica ma...qualcosa in merito prima o poi si trova. www.fabioghioni.net![]()
chi è il genio?![]()
Uno che sta massacrando su Facebook col signoraggio![]()
io son sempre piu' convinto che l'arma del futuro sia l'emp. un bottone e spegni tutto: rail gun, droni, wall street...![]()
l'hanno mandato anche a te il cortometraggio spagnolo sul sistema bancario? io ho speso un'ora a debunkarlo ad un povero diciannovenne, ma confido che a quell'età siano ancora recuperabili![]()