![]()
![]()
![]()
Dai che ti vogliamo bene Tigro
Però su BRS non sono d'accorso, solo che son troppo stanco stasera per argomentare di là
![]()
Ultima modifica di Battlerossi; 23-02-12 alle 21:01:41
Maledetto virus influenzale, 3 giorni a letto e pure adesso a stare al computer mi sta venendo mal di testa![]()
Take care!!!
anch'io sono ko con la febbre, ovviamente giusto nel weekend![]()
Io pure ma non penso sia influenza, bensì la quantità epocale di freddo e vento presa in due giorni![]()
HO visto cirque du freaks, bamboccioso, ma passabile, qualcuno ha letto darren shan? Il manga da cui é tratto, com'é?
no ma quelle bestie della DC coprono le tette di Power girl e nessuno spacca nulla?????
riporto:
"l'autore Kubo Taito ha annunciato su twitter che BLEACH sarà nell'ultima fase"
ci sarà da credergli? e quanto durerà?
è una news di quasi un mese fa, sì, il manga è nell'ultima fase e l'anime si conclude tra 3 episodi.
finalmente finiscono i filler![]()
Oh cazz![]()
Pareri veloci su Claymore. Merita l'acquisto? Non è che mi ritrovo un clone di berserk che non finisce mai pure quello?![]()
Ragazzacci qualcuno é stato in australia? Consigli su cosa fare/vedere imperdibile, sopratutto se non sono cose classiche da guida viaggi e quindi facilmente scopribili. Ovviamente anche nerd-related (sempre che esistano in australia e sicuramente ci si va per motivi non nerd-related) Purtroppo il periodo sarà luglio/agosto, non é l'ideale ma tant'é
Grazie
Fermo ai primi due, ma assai apprezzati![]()
Perché i disegni non mi sono mai piaciuti, la storia mi sembra abbastanza banale e per di più procede lentissimamente
Per inciso ho droppato anche Berserk![]()
Berserk ormai si è droppato da solo![]()
Io con Berserk sono rimasto fregato alla grande, ho i numeri dall'1 al 24 della serie nera e non si trovano più i numeri dal 25 al 27. La Panini sembra non volerli ristampare mai, nonostante le numerose richieste dicono che non vende più tanto.....![]()