sì dai
sì dai
chi comincia?![]()
Comincia tu, però petta un attimo che devo uscire a fare una cosa![]()
infame ingrato, mi mancano 45 minuti prima di andare a casa, mi illudi soltanto. bada![]()
E tu cosa vuoi di più? pezzente, meriteresti legnate, altro che promesse e sogni. Poi dicono che non sono generoso.
Legnate, sui denti.
e non è detto che non ti arrivino.
so dove abiti.
p.s. forse non è una buona idea minacciare qualcuno che può bannarti, ma cos'è la vita senza un po' di rischio?
p.p.s. forse continuare a minacciare il gatto era meglio![]()
1. Sei meno affidabile di una FIAT incidentata
2. Non abito più dovesaitu
3. Il Ban è la cosa più tenera che posso farti
4. Lascia stare iggatto se no le prendi doppie
Sgualdrina![]()
Comunque sto cominciando a prendermi le mie soddisfazioniho vinto due scontri 1vs1 a starcraft2
![]()
Contro L'AI facile?
Cosa giochi e in che lega?
Nevade SPARA CAZZATE sui GDR![]()
Io sarò meno affidabile di una FIAT incidentata, ma tu costi circa come una Innocenti usata.
O almeno, questo è quanto va in giro a dire quel chiacchierone del gatto, famoso per gonfiare cifre.
Te invece sei famoso (in settimana sulla vigentina, nei week end in fondo a viale certosa) per far gonfiare e inturgidire altre cose.
Io invece appena ti prendo ti gonfio, ma letteralmente.
Compressore portatile, bocchettone d'aria nel culo e via, ciao ciao organi interni![]()
Grazie Shabby, ora spengo e vado a casa. Ti voglio bene![]()
quando vuoi![]()
alla fine ha vinto l'aMMore!
in compenso io c'ho almeno un altra ora... uff.
nah mi piace giocare in multy (terran)però contro i rusher protos non ce la faccio proprio
![]()
shabby ecco nuovi spunti per gli insultiIo sarò meno affidabile di una FIAT incidentata, ma tu costi circa come una Innocenti usata.
O almeno, questo è quanto va in giro a dire quel chiacchierone del gatto, famoso per gonfiare cifre.
Te invece sei famoso (in settimana sulla vigentina, nei week end in fondo a viale certosa) per far gonfiare e inturgidire altre cose.
Io invece appena ti prendo ti gonfio, ma letteralmente.
Compressore portatile, bocchettone d'aria nel culo e via, ciao ciao organi interni
http://www.youtube.com/watch?v=NUHFW_ZDEoo
10€ sugli alieni.
![]()
Porcapupazza che pomeriggio atroce e in tutto questo mi sono perso i commenti di king e di camus,devo recuperarli
Bada shabby
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Lo state distruggendo![]()
sì, ma non risponde![]()
Secondo me non regge
Spoiler:mi domando se stia piangendo da ora di pranzo in un angolino per tutte le verità che gli sono state fatte notare![]()