ma combriccolesi motociclisti (Antares, Shabby e Ruka) che giubbotto usate per andare in moto?
ho bisogno di un po' di consigli su cosa comprare e non voglio svenarmi![]()
ma combriccolesi motociclisti (Antares, Shabby e Ruka) che giubbotto usate per andare in moto?
ho bisogno di un po' di consigli su cosa comprare e non voglio svenarmi![]()
Un cazzo
Ci vado solo d'estate, di solito con un giubbetto estivo "nientediché".
Se devo fare un viaggio più lungo mi fotto il giubbino di pelle di mio fratello, anche quello "nientediché", solo che invece che essere di cotone è di pelle spessa così, e ha dei rinforzi sui gomiti.
Ah, questo sì, metto spesso il coso per proteggere la spina dorsale.
Lo stesso che uso l'inverno sugli sci.
dillà è arrivato pure pongo... ormai è gueRa
mmmhhh
al mio router è improvvisamente scomparsa la connessione wirelessdelmik e al suo posto c'ho una semplice NETGEAR senza password
che cazzo è successo?![]()
Ehi ehi ehi, signora maestra chieda a me chieda a me, anche io vado in moto(rino)!:alzalamano::alzalamano:
Ora che ci penso con quel catorcio vado così piano che la giacca non mi serve manco quando nevica...![]()
Comunque per curiosità sono andato a controllare e il tipo ha cancellato tutto e ha annunciato la chiusura della pagina che "gli fa perdere troppo tempo"...
Dai alla fine abbiamo smontato i sogni di un bimbo in un giorno, siamo dei mostri...
![]()
Riportiamo il topic su argomenti interessanti, ho bisogno di un portatile, consigli!?
E, totalmente irrilevante ma manco tanto, qualcuno di voi è mai stato in Tunisia?
Chi ha twitter lo può continuare a seguire...PAGINA IN CHIUSURA....PURTROPPO MI FA PERDERE SOLO TEMPO.... IN CERTE CONDIZIONI, RITENGO NON SI POSSA PRODURRE NULLA... PER CHI LO VOLESSE SAPERE, MI CONCENTRERO' UGUALMENTE SUL MIO LIBRO CHE VERRA' PUBBLICATO IN DATA 2\4
Ma il portatile anche per videogiocarci o solo di appoggio?
Direi ormai di farlo scivolare nell'oblio.![]()
Lavoro + mezzo desktop per casa.
Neva se me lo ricordi lunedì te do qualche dritta!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
non credo, certe persone proprio nonci riescono a vedere la "realtà"... sarà coi suoi violini a petare venti mattuttini alla nostra faccia...
dillà dove? FB?
2/4?? sarà invece che anticipa di un giorno?
...cmq lui c'ha fatto chiudere un topic, noi gli abbiamo fatto chiudere facebookchi vince?
![]()
ma ha cancellato tutto?
eccerto che gli faceva perdere tempo... ci metteva molto di piu' a cancellare i nostri commenti negativi che ha gongolare per gli elogi dei suoi fake![]()
E alla fine arriva Maria Hill
Neva io sono andato in Tunisia.
evviva una nuova pagina, più professionaaaaaaaaaaaale più altisonante https://www.facebook.com/pages/Scrit...32151000155608
Belin ma Camus sei un segugio!
EDIT: google è mio amico!![]()
Ultima modifica di Mus; 02-03-12 alle 23:39:11
finito burrito bison revenge con 50 missioni completate :S it took you 1:22:60 s
maria hill è il braccio destro di samuel l jackson nonchè robin di himym
io gliel'avevo detto
Spoiler:![]()