manca il mio WoT![]()
manca il mio WoT![]()
chissà che altro mi son perso![]()
Io gli ho scritto e sono ufficialmente suo fan.
Rischio la postale sotto casa o sono a posto così?![]()
Almeno con sta storia ho qualcosa da fare visto che qui non si dorme
Comunque mi erano scappate delle perle bellissime
Ho scoperto che innanzitutto è Inscritto ad una facoltàe poi c'è una a cui piace cavalcare senza sella
oddio mi strozzo
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ultima modifica di GoDsMaCk; 03-03-12 alle 07:18:30
'uondí
Quoto Sava manca un bel pezzo di conversazione
Imho per non fargli perdere tempo dovremmo aprire noi per lui una pagina su di lui, una sorta di fan club, in fondo é un peccato che quanto prodotto ieri non venga conosciuto da tutti
Guarda se alla fine il caso non lo creiamo noi e questo fa un sacco di palanche eh
Quando hai avuto una notte di merda e poi leggi "alquanto prima" come fai a non ringraziarlo di esistere
sono un polemico del cazzo![]()
Avevi dubbi?sei avvocato
Camus era la mia linea iniziale quella del fan club in cui lui non potesse editare/cancellare nulla
'giorno![]()
lui li chiama estratti, io le chiamo citazioni che invece sono consentite![]()
postato anch'ioShab mi sono perso il tuo pero'...dovè? Già censurato nonostante le assicurazioni dell'autore?
Poraccio, quasi mi dispiace![]()
a me no. chi è causa del suo male pianga se stesso + non sta facendo niente per venirne fuori.
imho avrebbe bisogno di una mano, di qualcuno di esperto nel campo dell'editoria che lo aiuti nella scrittura e nella correzione delle bozze, qualcuno che lo possa aiutare a muoversi in questo difficile campo, qualcuno che magari ora sta cambiando casa e lavoro e magari potrebbe avere tempo per questa nuova avventura.Qui micio, micio, micio....Qualcuno ha visto Ole ?
buondì
'rno
State ancora dietro al tipo?
All'inizio pensavo fossi serio e parlassi di aiuto psicologico.imho avrebbe bisogno di una mano, di qualcuno di esperto nel campo dell'editoria che lo aiuti nella scrittura e nella correzione delle bozze, qualcuno che lo possa aiutare a muoversi in questo difficile campo, qualcuno che magari ora sta cambiando casa e lavoro e magari potrebbe avere tempo per questa nuova avventura.Qui micio, micio, micio....Qualcuno ha visto Ole ?
Poi pensavo fossi serio e pensassi che veramente avesse un potenziale di scrittore.
Poi![]()
Quanti caffè posso predere di seguito?
Datemi dei violini spezzare
ma quindi qua siete fanS di quel mix tra beautiful e i film di bud spencer & terence hill che sono i fumetti dei supereroi ammerigani?
secondo me sono meglio i filmS. in lingua originale.
Ehi cos'hai contro Bud&Terence?![]()