Spoiler:
Ma Kriz, alla fine te lo prendi Super Street FIghter per PC?
Spoiler:![]()
Ma Kriz, alla fine te lo prendi Super Street FIghter per PC?
Ultima modifica di NEO-GEO; 02-03-12 alle 15:37:57
Azz, 'st'augurio suona tanto come gufataBooo....l'hanno visitata amici in camper....da vedere c'è la costa con tutti gli animali più velenosi esistenti al mondo.Suggerimento...la prima cosa che hanno detto a loro e che prima di infilarsi le scarpe bisogravscuoterle sottosopra. Scorpioni e ragni velenosi tendono a nidificarci la notte. E anche in albergo. Una volta infestata una struttura non si riesce a disinfestarla più. Il bagno in mare si può fare solo su poche spiaggie autorizzate protette con reti e con assistenza a 2 passi. Le morti principali in australia avvengono ai bagnanti a causa del cosidetto serpente del passo, chiamato così perchè il potentissimo veleno entra in circolo in meno di 5 secondi...praticamente puoi fare solo un passo prima di morire. Buone vacanze!!!!
![]()
Non ti rispondo se non levi la jpeg.
Ecco messo sotto spoiler! Vi devo fare conoscere il mio amico che un sabato sera ha iniziato a mettere su video degli insettoidi più pericolosi del mondo che se le davano di santa ragione. Robe tipo Tarantola vs Big Hornet, Scorpion vs Giant Centipede. Uno schifo!![]()
Allora ti rispondo, l'ho comprato l'altro giorno su Game for Windows Live, da li dovevo ancora acquistare nulla e l'ho pagato solo 15€.
Cosi son contento, anche perchè per x360 ho il Super Liscio, e non avendo il live non gioco con nessuno da molto (anzi non ci gioco da molto) e non ho oni etc.
I picchiapicchia capcom li voglio tutti, mi manca Umvsc3 perchè mi brucia tanto il culo averlo preso solo 5 mesi prima il liscio.
Un nuovo idolo!
Altro che i pareri del DAN, altro che GAMETRAILERS, gli handson dei soliti noti, ecco il vero mito!!!
Se guardi è lo stesso autore che ha pubblicato la rece di FFXIII-2 che ho inserito nelle scorse pagine
Il "Pompino di contrabbando" è la parte migliore
"chisto sarrebbe com'a limbbo a color', sarrebbe!" idolo![]()
"non so se è na storia, comunque fa schifo! uno schifo unico!"![]()
"non è una cosa di 60€ sta qua! è proprio una spazzaturam inutile fare pure recensioni!"![]()
il problema di mass effect 2, si parla sempr', si parl' si parl' e nun si gioc', una merda!"![]()
"il joystick me lo ficco nel culo!" "fa proprio schifo di grafica sto gioco, è proprio na merda, merda!" "sparatutto in prima persona dovrebbe essere con qualche potere magico!"
lo scarico alla fine! apoteosi!![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 03-03-12 alle 00:32:43
maledizione sono in ufficio e non posso sentire l'audio![]()
Un mito un mito!
Meglio se i 60 euro li spendete per nu pompino di contrabbando!
fanculo sono in frenzy per le recensioni del tipo![]()
mi raccomando sull'epigrafe fate scrivereBooo....l'hanno visitata amici in camper....da vedere c'è la costa con tutti gli animali più velenosi esistenti al mondo.Suggerimento...la prima cosa che hanno detto a loro e che prima di infilarsi le scarpe bisogravscuoterle sottosopra. Scorpioni e ragni velenosi tendono a nidificarci la notte. E anche in albergo. Una volta infestata una struttura non si riesce a disinfestarla più. Il bagno in mare si può fare solo su poche spiaggie autorizzate protette con reti e con assistenza a 2 passi. Le morti principali in australia avvengono ai bagnanti a causa del cosidetto serpente del passo, chiamato così perchè il potentissimo veleno entra in circolo in meno di 5 secondi...praticamente puoi fare solo un passo prima di morire. Buone vacanze!!!!
"Quest'uomo ha combattuto contro Kenshiro della scuola di Hokuto, ha perso la battaglia, ma ha vinto i nostri cuori"
p.s. questo post è stato scritto mentre con entrambe le mani contemporaneamente mi toccavo le palle per scaramanzia