+ Rispondi alla Discussione
Pag 53 di 188 PrimaPrima ... 43515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,325 di 4676
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Predefinito Re: Sony PS VITA

A me funziona però l'altro giorno avevo problemi a trovare la posizione anche io, anche se poi riusciva a prenderla comunque e mi mostrava i dati aggiornati.
    Anyway, intorno casa mia ci sono 108 persone con la PSVita (nel raggio di 5km), mentre a lavoro 36 persone nel raggio di 3km.

Bishop76
    ospite

Bishop76
    ospite

Annunciato un nuovo Senko No Ronde per Vita!

http://andriasang.com/con069/senko_no_ronde_vita/

Ma Shinobido 2 è simile a Tenchu o comunque sia su quel genere?
    E i vari dlc/aggiornamenti/roba varia li scarica in una memory o da qualche altra parte?

Eppoi, visto che è passata più o meno una settimana ormai, sono cominciate ad uscire fuori storie di difetti tecnici e problemi vari soliti delle prime versioni di ogni console, o pare che sotto questo aspetto la psvita sia più "fortunata" rispetto a tutti gli altri? Perchè ho deciso di comprarla, ma non so se aspettare o meno soprattutto per questo fatto.
    Ultima modifica di ReCaliscetta; 02-03-12 alle 17:05:29

I problemi di PS Vita fondamentalmente sono 4 ma non presenti in cosi tante console da preoccuparsi.

Problemi al touchscreen
    Macchie nere visibili quando si è al buio totale e si visualizza schermata nera (è però presente in tutte le PS Vita, è proprio un problema dell'OLED),
    Eventuali freeze, capitato pure a me 1 sola volta ma risolto con un semplice reboot premendo tasto power per una 20ina di secondi, si può risolvere con aggiornamenti futuri del firmware.
    Spazio tra la plastica sotto i tasti e il resto della console (e anche qua sembra sia cosa comune).

Problemi in massa non ce ne sono

Lo Zio

Se dovessi lamentarmi di un problema hardware della ps vita, direi che il touchscreen è leggermente troppo sensibile..si attiva anche se non sento la pressione del polpastrello nello schermo

Al momento non si è freezata e quel difetto della plastica che circonda i tasti non l'ho notato io..

Però Shinobido ha dei gran bei bug, tipo i sottotitoli dei dialoghi in game che rimangono anche nei filmati e nel menù principale

Citazione Originariamente Scritto da TreeWalker Visualizza Messaggio
    e quel difetto della plastica che circonda i tasti non l'ho notato io..
    dite che se vado a rompere le palle me la sostituiscono ?

Cmq guarda anche la fotocamera, se è centrata o spostata leggermente a dx.

EDIT: vedendo un po di foto di altra gente, effettivamente loro hanno la camera centrata e pare totalmente assente questo spazio tra le plastiche.
    Ultima modifica di kryptic.ViPeR; 02-03-12 alle 17:18:11

http://andriasang.com/con064/ps_heaven_creators/

Playstation Vita game heaven participants are:

Satoshi Sakai (known for the Phantasy Star series)
    Katsura Hashino (known for the Persona series)
    Toshihiro Kondo, Ken Nakanko (from Falcom)
    Takanobu Terada (known for the Super Robot Wars series)

Quindi se tutto va bene avremo Phantasy Star, news su Persona 4 HD, un nuovo Y's (o un port di qualche capitolo famoso), e magari nuovi capitoli di SRW OG per Vita.

Il Nonno L'avatar di Malakian

A quanto pare ci sono parecchi utenti che hanno problemi con NEAR, può dipendere da diversi fattori, non ultimo il modem router...
    Poco male, non è certo una funzione che mi interessa più di tanto...In futuro si vedrà...

Comunque, Uncharted è davvero un signor gioco, lo stò portando avanti volentieri, forse più del terzo episodio...
    Oggi però mi son preso Dynasty warriors next e dopo un paio di battaglie credo che diventerà la mia KA per VITA...
    In pratica hanno preso tutto quello che di buono c'era nelle varie versioni di DW (standard, empire ed extreme legends), tutti i personaggi (e la possibilità di crearsene di personalizzati con l'editor ), tutte le ambientazioni, i cavalli, gli elefanti, le tigri...In più ci hanno ficcato novità che sfruttano le possibilità di PS VITA, come i duelli in stile Infinity Blade da giocare in toto col touch...Fiko...
    Un sacco di modalità di gioco ed anche parecchie feature da sbloccare...Tanta roba davvero...

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Comunque, Uncharted è davvero un signor gioco, lo stò portando avanti volentieri, forse più del terzo episodio...
    Oggi però mi son preso Dynasty warriors next e dopo un paio di battaglie credo che diventerà la mia KA per VITA...
    In pratica hanno preso tutto quello che di buono c'era nelle varie versioni di DW (standard, empire ed extreme legends), tutti i personaggi (e la possibilità di crearsene di personalizzati con l'editor ), tutte le ambientazioni, i cavalli, gli elefanti, le tigri...In più ci hanno ficcato novità che sfruttano le possibilità di PS VITA, come i duelli in stile Infinity Blade da giocare in toto col touch...Fiko...
    Un sacco di modalità di gioco ed anche parecchie feature da sbloccare...Tanta roba davvero...
    wow, sembra fico effettivamente! grazie per le impressioni

Il Nonno L'avatar di joyrayd

Ho comprato anche FIFA....ho comprato tutti i giochi...caxxarola o quasi...
    Ultima modifica di joyrayd; 02-03-12 alle 19:01:29

Kaiman
    ospite

Grazie al cavolo...è giocabile uncy....si riesce a mirare non è lo strazio del 3. 250 head shot....più della metà fatti con la pistoletta. P.s. al capitolo 30 ha iniziato a scattare a morte per 2 minuti buoni poi di colpo la consolo se freezata e ha dovuto fare il recovery

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Grazie al cavolo...è giocabile uncy....si riesce a mirare non è lo strazio del 3. 250 head shot....più della metà fatti con la pistoletta. P.s. al capitolo 30 ha iniziato a scattare a morte per 2 minuti buoni poi di colpo la consolo se freezata e ha dovuto fare il recovery
    S, gli headshot si fanno che è una meraviglia: ti avvicini con la levetta destra e poi vai di fino con l'accelerometro...

Avete provato a fare un Hard Reset?
    Non ho mica capito bene, a quanto pare premendo PS+accensione+R la console partirà dopo 20 secondi con un menù di reset di fabbrica.
    Mentre andando in formattazione --> ripristina sistema vita...dovrebbe essere più semplice

MrSwos
    ospite

Presa anche io, non ho resistito alla scimmia.
    Per adesso come giochi ho preso solo wipeout 2048, sono un fan della saga e posso confermare la bontà di quest'ultimo capitolo.
    La dashboard non la trovo per nulla bella, odio le icone ballonzolanti.
    Attendo cmq la compatibilità con i giochi ps1, ne ho comprati un bel po per giocarci sulla psp go, e mi dispiacerebbe rinunciarci.

Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Avete provato a fare un Hard Reset?
    Non ho mica capito bene, a quanto pare premendo PS+accensione+R la console partirà dopo 20 secondi con un menù di reset di fabbrica.
    Mentre andando in formattazione --> ripristina sistema vita...dovrebbe essere più semplice
    Non è mica lo stesso menu che appare premendo solamente il tasto power per 20 secondi ?
    Quando mi si è freezata ho solamente premuto quello e mi è apparso questo menu con reboot, format, repair e qualcos'altro.

Predefinito

Quando si freeza ci va in automatico con un long press, se funziona regolarmente devi premere quella combo di tasti.
    Tenetela a mente perché è comoda, a me dopo uno swap di memory card a caldo non vedeva più i dati, sono andato in recovery ed ho forzato un rebuild del database ed ha ripreso a funzionare regolarmente.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

Grazie dell'info....non si sa mai
    Per quanto riguarda i giochi in uscita futura....io voglio MGS1 e FF7, ma cosa diavolo aspettano a farli....farebbero vendere 10.000.000 di console in 2 mesi!!!!!
    Molti amici, non la stanno prendendo perchè i giochi sono ancora pochi....ma tutti la comprerebbero con uno di questi giochi.
    Near a me funziona

febiuzZ
    ospite

Presa Vita anch'io. Versione wi-fi+ 8 gb di scheda+ rayman origins, che tra l'altro è spettacolare nello schermo oled.
    Vorrei prendere altri giochi ma aspetteri di prenderli su amazon uk che sembrano costare anche meno sono multi?

Kaiman
    ospite

A quanto pare ci sono parecchi utenti che hanno problemi con NEAR, può dipendere da diversi fattori, non ultimo il modem router...
    Poco male, non è certo una funzione che mi interessa più di tanto...In futuro si vedrà...
    http://www.thinkatgame.it/evo/2012/0...o-il-problema/

vai qui...metti dove sei sulla mappina e il mac address del router. Non fatevi pippe mentali...il mac address, a meno che non nascondiate il ssid, è sempre visibile.

Lo Zio

È la stessa cosa che ho fatto io qualche giorno fa, aggiungere il mac address del router su Skyhook..solo che ci vuole un po' perchè aggiornino..

Spero solo che il Near si appoggi direttamente a Skyhook altrimenti potrebbe esserci la necessità di aspettare che anche Sony aggiorni i suoi server oltre a Skyhook stessa.
    Ultima modifica di TreeWalker; 03-03-12 alle 18:54:14

Kaiman
    ospite

Si si...usa skyhook.

Ruka-san
    ospite

Che sony sappia i cazzi miei mi fastidia, ma come tante cose, peró mi fastidia che il primo pirla che passa dalla mia via con una psvita sappia che ho una ps3

Perché sí

Bishop76
    ospite

ieri cena con gli amici da "al contadino non far sapere quanto è buono il formaggio con le pere", indovinate un pò cosa mi hanno regalato insieme a mia moglie??

+ Rispondi alla Discussione
Pag 53 di 188 PrimaPrima ... 43515253545563 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato