Intanto a Palermo:
GUASTO ALL'AEREO - La trasferta di Palermo non si è conclusa nel migliore dei modi per la comitiva rossonera, che doveva ripartire alle 21.45 dalla Sicilia. Dopo l'imbarco e poco prima del decollo, si è accesa una spia sull'aereo ed è stata bloccata la partenza. Allegri e la squadra hanno così ascoltato collegati via telefono le ultime battute della sfida di Torino fra Juve e Chievo. Per lasciare Palermo hanno cambiato aereo e dovuto aspettare, intorno alla mezzanotte, l'arrivo di un nuovo equipaggio.
Secondo me c'è lo zampino di Marotta![]()
True story![]()
Allo Juventus Stadium finisce 1-1. Bianconeri rimontati: al 18' segna De Ceglie, in fuorigioco suppur di poco Gazzetta.it
suppur di poco cos'e'? cosa vorrebbe stare a significare? a parte l'errore ortografico intendo, che razza di commento è nel titolo poi...
ah beh no, il potere sta a milano e i giornali milanesi son tutti schierati.
tuttosport che dice? "gol regolare della juve, ma sul gol del chievo bonucci era in fuorigioco" ?
Onestamente fottesega del fuorigioco...
Sulla carta impegno ostico per noi e partita facile per la Juve, siamo finiti avanti di 3 punti e non è così automatico che vincano a Bologna. Soprattutto alla luce del fatto che sembrano a corto di benzina. Ma è una Juventus che non muore mai, non hanno mai perso e questo vuol dire molto.
A vederla è sembrato tutto facile, ma se penso a quanto storicamente abbiamo sofferto il Palermo vincere al Barbera in questo modo vale doppio. E grande Ibra, quando lo vedo con la voglia di spaccare il mondo nulla sembra impossibile. Adesso per completare la giornatina perfetta ci vuole una delle solite figure dell'Inter.![]()
lettoniente, GODO.
Prima di farci i pompini a vicenda vorrei ricordarvi che siamo virtualmente sempre sotto.
Però che goduria vedere gente che rosica parlando di un palermo che vende la partita![]()
Testa all'Emirates, snodo fondamentale mercoledì.
Stadio e squadra con lo spirito del Deportivo e col pensiero di qualificarsi, perchè qualcuno in passato c'è riuscito.
Palle quadrate a gestire l'abbondante vantaggio ed a non farsi schiacciare psicologicamente. Devono entrare in campo come se fosse 0-0 all'andata.
Stanno uscendo di quelle cose nel topic di giornata che![]()
ultimamente contro di noi fanno tutti la figura del "non c'erano, non erano in partita, bruttissimi"...ci sara' del vero eh, ci metteranno del loro sicuramente, ma credo che noi abbiamo fatto un salto di qualita' importante nella personalita', e questo intimorisce gia' in partenza l'avversario.Onestamente fottesega del fuorigioco...
Sulla carta impegno ostico per noi e partita facile per la Juve, siamo finiti avanti di 3 punti e non è così automatico che vincano a Bologna. Soprattutto alla luce del fatto che sembrano a corto di benzina. Ma è una Juventus che non muore mai, non hanno mai perso e questo vuol dire molto.
A vederla è sembrato tutto facile, ma se penso a quanto storicamente abbiamo sofferto il Palermo vincere al Barbera in questo modo vale doppio. E grande Ibra, quando lo vedo con la voglia di spaccare il mondo nulla sembra impossibile. Adesso per completare la giornatina perfetta ci vuole una delle solite figure dell'Inter.
facilitando tutto il resto
Si chiamano lezioni di calcio ( autocit. )ultimamente contro di noi fanno tutti la figura del "non c'erano, non erano in partita, bruttissimi"...ci sara' del vero eh, ci metteranno del loro sicuramente, ma credo che noi abbiamo fatto un salto di qualita' importante nella personalita', e questo intimorisce gia' in partenza l'avversario.
facilitando tutto il resto![]()
Voto 6 ad Urby Emanuelson: Continua il suo processo per integrarsi nel gruppo rossonero, gli mancava solo di infortunarsi come tutti per sentirsi uno di loro, ecco fatto.
Voto 5 a Gennaro Ivan Gattuso: Si rincorrono insistenti le voci che lo vorrebbero, a fine carriera, dietro ad una scrivania. Niente male per uno che a scuola era sempre dietro alla lavagna.
![]()
Ma insomma, quelli che dicevano di mandare tutto a monte già dopo 4 giornate dove sono?![]()
P.S. Qualcuno si accorge della mancanza del papero?![]()
this, ho fatto un giretto ancora su qualche forum dell'arsenal e di nuovo pensan di vincere, magari non di passare ma un 3-1 semplice semplice per direTesta all'Emirates, snodo fondamentale mercoledì.
Stadio e squadra con lo spirito del Deportivo e col pensiero di qualificarsi, perchè qualcuno in passato c'è riuscito.
Palle quadrate a gestire l'abbondante vantaggio ed a non farsi schiacciare psicologicamente. Devono entrare in campo come se fosse 0-0 all'andata.
mi ricordo quando l'anno scorso dopo la sconfitta a Palermo girava il video di Buffa![]()
Mercoledì sera a cena Lasagne alla Bolognese per tutti![]()
Tutti e due con l'espressione tipica.![]()
Boateng, Flamini, Cassano, Pato (), Nesta, Aquilani, Gattuso, Mexes, Merkel e Maxi Lopez. Dimentico qualche altro infortunato?
'sto scudetto deve essere nostro, se rientrano in pianta stabile anche solo metà degli infortunati... la juve è una buona squadra ma sta patendo molto gli impegni ravvicinati, dobbiamo continuare a picchiare duro![]()
L'unico che mi ha fatto una brutta impressione, almeno all'inizio, è stato Ambro, devo dire... ma almeno è servito a far rifiatare VB![]()
Aquilani dovrebbe rientrare martedì, in compenso non si sa nulla di Urby.
Rischiamo di andare all'Emirates con 2 centrocampisti..![]()