Sembra che Monti abbia rifiutato di firmare l'accordo con la Svizzera per i capitali occulti.
Sembra che Monti abbia rifiutato di firmare l'accordo con la Svizzera per i capitali occulti.
È normale, il NO-TAV è N O R M A L E . . . !
Spoiler:![]()
di sicuro è più normale che spendere miliardi di euro in una linea parallela a quella esistente, su cui passano treni merci mezzi vuoi
...
[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=9508&dateline=1310329895[/IMG]
È normale, è N O R M A L E . . . !
Muccolo ma tu fai anche altro in BS a parte trollare?![]()
Spinto dai commenti di amici ho deciso di guardarmi i finali leakati di ME3
...
non ho mai sentito nulla di più ritardato, al confronto l'architetto di Matrix:Reloaded è un capolavoro...
Le motivazioni dell'esistenza dei reaper sono una cosa totalmente illogica e stupida che non riesco a capire come un essere umano normale possa averla pensata (oltre al fatto che va contro tutto quello che è stato detto nei precedenti capitoli)
Spoiler:
Milioni di anni fa una specie aliena si sviluppò abbastanza da creare vere IA, war ensues (skynet docet...), ma alla fine riescono a sconfiggere i robot e....decidono di creare i reapers! robot fatti apposta per distruggere tutte le civiltà aliene che diventano abbastanza intelligenti da creare IA.
Sta roba non ha un cazzo di senso...
Nel finale il reaper dice pure " we store the old life in reaper form"... dev'essere un nuovo eufemismo per indicare morte e distruzione...
Ed il bello è che il finale originale, quello ideato da Drew Karpyshyn prima che lo licenziassero era:
"The Reapers' goal was to find a way to stop the spread of Dark Energy which would eventually consume everything. That's why there was so much foreshadowing about Dark Energy in ME2.
The Reapers as a whole were 'nations' of people who had fused together in the most horrific way possible to help find a way to stop the spread of the Dark Energy. The real reason for the Human Reaper was supposed to be the Reapers saving throw because they had run out of time. Humanity in Mass Effect is supposedly unique because of it's genetic diversity and represented the universe's best chance at stopping Dark Energy's spread.
The original final choice was going to be "Kill the Reapers and put your faith in the races of the galaxy in finding another way to stop the spread with what little time is left" or "Sacrifice humanity, allowing them to be horrifically processed in hopes that the end result will justify the means."
Si però non cominciate a spaccare i maroni coi finali ancora prima che esca il gioco.
concordo anche perché fino a che non esce per steam non lo prendo
il fatto di non cogliere assolutamente alcun senso mi allieta parecchio, sapendo più o meno ricollegare il frame ad una roba fumante, parecchio fumante. 'sto PC di merda ne ha vista fin troppa, senza offesa per i tuoi gusti. peace...
[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=9508&dateline=1310329895[/IMG]
È normale, è N O R M A L E . . . !
comprato in DD a 27€
speriamo ne sia valsa la pena, solo che mapporc....... ho perso i salvataggi del 2
Dovresti vedere le "sgnacchere" che ci sono all'EXA, l'anno scorso ce n'era una in micro-tailleur che mi mostrava l'ARX-160...e smontava, rimontava; inseriva e sbloccava e puntava.
E io: "Eh si, si, si...ce-eh-rto, ah ha"; e intanto il vecchio penzolone giù da basso che se n'andava a spasso![]()
Ma ancora con la destra? L' Italia ha urgente bisogno di sinistra, ma sinistra vera, un bisogno urgente soprattutto a livello culturale e di mentalità.
La mia unica speranza è Vendola.
Ah cesarino, se ti succede qualcosa di brutto all'account stavolta e' colpa mia
Ti sto infamando in area mod ma solo for the lulz![]()
la qualifica di giuda era l'ultima che ti mancava sul CV![]()
Cos'è DD?
Double Dragons?
PM in arrivo.
![]()
Digital Delivery
Ma è uscito? Vado a installare Origin, vah![]()
non è uscito è il 9 marzo se non sbaglio
Vabeh, descargo il demo.
mi state facendo venire la scimmia rischio ancora che lo compro per origin...:uffa:
che palle tutti 'sti giochichissà se mi danno un paio d'anni d'aspettativa...
Ho provato la demo e devo dire che prende esattamente come gli altri. Nhghghgh, che tentazione![]()