cioè simpatizzi juve e sei contento che la squadra sia ancora imbattuta, in zona champions e lotti per lo scudetto?ma secondo voi moratti, se ne va o dobbiamo proprio perderle tutte fino alla fine del campionato? ma ranieri si dimette o dobbiamo perderle tutte fino alla fine del campionato?
meno male che la roma e la juve mi danno soddisfazioni quest'anno, sennò sarei stato un po' più triste
comunque direi figo in panca e squadra diversa
jcesar
maicon samuel juan nagatomo
zanetti cambiasso
guardin sneijder forlan
milito
![]()
no sto abbastanza godendo che vada a perdere il campionato, seppur inizialmente preferissi la juve al milan. il perchè è presto detto, tutit gli juventini che conosco si sono riscoperti tifosi quest'anno assillando la gente e scassando le palle ogni 10 minuti con la juve qua la juve la bla bla bla vinciamo lo scudo, siamo imbattutti. NO! SUCA! Non vincete! muhauahauhauh. così al posto di sorbirsi (e farmi sorbire) le partite juventine il sabato sera o la domenica, torneranno ad essere delle persone normali e ad uscire a cena anche se non cè uno schermo con la partita. e senza parlare in continuazione di calcio e juventus e machebravoèsimonepepe eccheccazzo![]()
Probabilmente, al momento siete l'unica squadra peggiore della nostrae ce ne vuole.
rivedo la storia del popolo interista dal 2006 ad oggi. secondo il mio facebook gli interisti si sono estinti.no sto abbastanza godendo che vada a perdere il campionato, seppur inizialmente preferissi la juve al milan. il perchè è presto detto, tutit gli juventini che conosco si sono riscoperti tifosi quest'anno assillando la gente e scassando le palle ogni 10 minuti con la juve qua la juve la bla bla bla vinciamo lo scudo, siamo imbattutti. NO! SUCA! Non vincete! muhauahauhauh. così al posto di sorbirsi (e farmi sorbire) le partite juventine il sabato sera o la domenica, torneranno ad essere delle persone normali e ad uscire a cena anche se non cè uno schermo con la partita. e senza parlare in continuazione di calcio e juventus e machebravoèsimonepepe eccheccazzo
se fossi stato fiurbo avresti scritto
"rivedo la storia dei tifosi di ogni squadra". esatto, sono proprio tifosi del menga. e ci sono in tutte le squadre.
per la roma, il mio essere contento è solo per alcuni elementi del tifo romano, in realtà poi luis enrique mi sta simpa e anche la rosa, a parte totti de rossi e qualche elemento, mi sta simpatica
frequenti brutta gente, i miei amici juventini non han mai creduto di poterlo vincer davvero, me compresono sto abbastanza godendo che vada a perdere il campionato, seppur inizialmente preferissi la juve al milan. il perchè è presto detto, tutit gli juventini che conosco si sono riscoperti tifosi quest'anno assillando la gente e scassando le palle ogni 10 minuti con la juve qua la juve la bla bla bla vinciamo lo scudo, siamo imbattutti. NO! SUCA! Non vincete! muhauahauhauh. così al posto di sorbirsi (e farmi sorbire) le partite juventine il sabato sera o la domenica, torneranno ad essere delle persone normali e ad uscire a cena anche se non cè uno schermo con la partita. e senza parlare in continuazione di calcio e juventus e machebravoèsimonepepe eccheccazzo![]()
Se frequenti degli illusi non é colpa nostra![]()
è colpa di abitare in piemonte![]()
Filippo return
http://milano.repubblica.it/cronaca/...po-30952557/1/
eh oh che vi devo dire? avete ragionee quindi immagino mi capiate quando dico che sono contento che non vinca la juve
![]()
la cosa drammatica è che questa inter è anche difficile da fischiare, i giocatori ce la mettono tutta, il problema è che non basta assolutamente. i fischi a cambiasso di ieri sono una fotografia del momento: l'incredulo declino di un grande giocatore non accettato nè dal giocatore stesso nè dai tifosi. addirittura le lacrime in panchina. bisogna fare i conti con la realtà, caro cuchu. grazie di tutto ma se vivessimo di eroi nerazzurri faremmo ancora giocare lo zio, lotharone e nicolino. quando è entrato Poli non volevo crederci: cristo santo cosa fa quello??? CORREma è pazzesco! fa tutto il campo senza stancarsi, e poi corre ancora!
dai dai, cerchiamo di arrivare a 42 il prima possibile e speriamo che il facoltoso tabagista abbia capito qualcosa della situazione ( e qui mi viene un pochino da vomitare)
cosa?la cosa drammatica è che questa inter è anche difficile da fischiare, i giocatori ce la mettono tutta, il problema è che non basta assolutamente. i fischi a cambiasso di ieri sono una fotografia del momento: l'incredulo declino di un grande giocatore non accettato nè dal giocatore stesso nè dai tifosi. addirittura le lacrime in panchina. bisogna fare i conti con la realtà, caro cuchu. grazie di tutto ma se vivessimo di eroi nerazzurri faremmo ancora giocare lo zio, lotharone e nicolino. quando è entrato Poli non volevo crederci: cristo santo cosa fa quello??? CORREma è pazzesco! fa tutto il campo senza stancarsi, e poi corre ancora!
dai dai, cerchiamo di arrivare a 42 il prima possibile e speriamo che il facoltoso tabagista abbia capito qualcosa della situazione ( e qui mi viene un pochino da vomitare)![]()
eh si, confermo. se butti in campo l'ospizio ci civile...potranno anche impegnarsi e crederci abbestia, ma se non corri c'è poco da fare. dubito che facciano APPOSTA a fare così schifo.
Basterebbe affiancare un giovane ad un giocatore esperto. Ranocchia+Samuel/Lucio, Poli+Cambiasso. Bastano tre innesti con una decina d'anni in meno.
Non dico che lo fanno apposta, ma nemmeno cosi tanto si impegnano. Ti ricordo che il nostro spogliatoio ha dimostrato varie volte di far stronzate del genere.
Io comunque butterei a calci chiunque sta tra moratti e l'ultimo magazziniere.
comprate Filippo...fa più notizia lui che le partite dell'inter![]()
Cambiasso non corre più, e lo dico con rammarico per uno che per 5-6 anni è stato uno dei migliori centrali difensivi al mondo, sarebbe stato piuttosto da fare un Motta+Poli. E pure Lucio non corre più ed anche Samuel sta arrivando a quel punto mi sa. Un centrocampista solo a parte poli dovevamo tenerci ed era Motta (che per quanto mi riguarda a 10 mln è stato pagato pure poco, era forse uno dei 3 o 4 ad avere ancora mercato in sta squadra). E' che ci si è mossi in ritardo, bisognava rifondare con Benitez appena andato via Mourinho, non dico dar via Milito che era oggettivamente infattibile se Moratti e Branca tenevano all'incolumità propria, ma vendere qualcuno (Maicon, ricordo i 30 milioni) e comprare quei due-tre che chiedeva lo spagnolo e secondo me non eravamo a questo punto. Il problema è che c'è stato qualcuno che si è preso bene per il ruolo di continuatore dell'opera di mourinho e per sti ultimi due anni ha fatto in modo che nessun allenatore potesse prendere il controllo della squadra, cambiar modulo, giocatori o che so io...
continuando a vedere il barcellona, mi dico sempre di più che mourinho è l'allenatore migliore al mondo, ancora non mi capacito di come abbia imbrigliato messi per 2 volte (4 anzi) nel 2009-2010. Mah
Avevamo un certo sig.Lucio e Samuel al Top in difesa....
l'intera squadra correva come se avessero i padroni con le fruste dietro la schiena.
no, correvano come se avessero avuto un allenatore che riusciva a fargli dare tutto ogni partita![]()
Nel 2010 c'era quest'uomo qui
Penso di aver detto abbastanza.
ma per quale motivo giochiamo di venerdì?
l'anticipo del sabato (come milan e napoli settimana scorsa) non era abbastanza?