+ Rispondi alla Discussione
Pag 5939 di 11112 PrimaPrima ... 54395789592959375938593959405941594960896439 ... UltimaUltima
Risultati da 148,451 a 148,475 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

imho è una questione di aspettative. Un conto è vedere una flessione, un conto è affermare che questa è la juve che vedremo per i prossimi due mesi e mezzo.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma cosa centrano la Roma e l'Inter, ti sta facendo l'esempio di Lazio, Udinese e napoli le piu' vicine...a parte l'Udinese dobbiamo ancora giocare con le altre due....
    Lui ha detto fuori dall'Europa League, per arrivare fuori dall'Europa League dobbiamo finire sotto Roma o Inter o dell'altra squadra che arriverà quinta.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Lui ha detto fuori dall'Europa League, per arrivare fuori dall'Europa League dobbiamo finire sotto Roma o Inter o dell'altra squadra che arriverà quinta.
    No, lui in quel frangente ha parlato che Lazio, Udinese e Napoli sono le piu' vicine a noi, e che di questo passo a pareggite c'e la possibilita' che ci arrivino, calcolando che la Lazio e' una mina vagante ed in Napoli va a corrente alternata ma ha i giocatori che fanno male, proverei ad osare a bologna invece di portarmi a casa il pareggiotto...

Il Nonno L'avatar di Twilight

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    imho è una questione di aspettative. Un conto è vedere una flessione, un conto è affermare che questa è la juve che vedremo per i prossimi due mesi e mezzo.
    io non affermo che questa sarà la juve dei prossimi due mesi e mezzo, ma onestamente visto l'andazzo non mi sento nemmeno di affermare il contrario ...

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Io voglio vedere a bologna cosa vuole fare Conte, se schiera il -4-4-2 avendo gli interpreti per il 4-3-3 allora vuol dire che si caga in mano.

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    No, lui in quel frangente ha parlato che Lazio, Udinese e Napoli sono le piu' vicine a noi, e che di questo passo a pareggite c'e la possibilita' che ci arrivino, calcolando che la Lazio e' una mina vagante ed in Napoli va a corrente alternata ma ha i giocatori che fanno male, proverei ad osare a bologna invece di portarmi a casa il pareggiotto...
    Lui ha scritto questo
    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    qui lo dico e lo incornicio: se andiamo avanti a non voler giocarcela per non rischiare di perdere, va a finire che lo pigliamo in quel posto alla grande, finendo fuori dall'europa -e non intendo solo la c.l. -
    Fuori dalla C.L. è possibile, fuori dall'Europa League, visto il vantaggio attuale e la situazione delle squadre dietro per me è impossibile a meno di un suicidio collettivo.

Lui ha scritto questo

Fuori dalla C.L. è possibile, fuori dall'Europa League, visto il vantaggio attuale e la situazione delle squadre dietro per me è impossibile a meno di un suicidio collettivo.

NO Twi ha detto questo:

attualmente abbiamo 3 punti in più della lazio, 5 in più dell'udinese, 8 più del napoli e 13 più della roma. vatti un po' a vedere con chi abbiamo gli scontri diretti nelle prossime settimane e vienimi a dire se dico ancora cazzate, contando che stiamo viaggiando attualmente alla magnifica velocità di un punto a partita con l'organico al completo -4 pareggio nelle ultime 5- mentre le altre hanno avuto tutte problemi di infortuni, che però adesso stanno rientrando... se non ci diamo una mossa, con la classifica corta che c'è, trovarsi fuori dalle prime cinque posizioni è un attimo, o fonte della verità
    Rispondendo alla tua affermazione che era difficile arrivare 5- o 6....

Per me resta impossibile ribadisco, possiamo arrivare quinti e se continuiamo con la pareggite è probabile, ma sesti considerando lo stato attuale di Roma e Inter vuol dire che ci mettiamo di impegno a perderle tutte.

su su, non scannatevi per quello che dico io

pensate piuttosto a di vaio che lustra gli scarpini davanti al bersaglio di pinturicchio

Banned

Per me c'è molta più possibilità che la Juve vinca lo scudetto rispetto a che esca addirittura fuori dall'EL...ipotesi, anzi, che ritengo quasi impossibile...

Se dovessi dare percentuali sul posizionamento finale della Juve, direi:

1° posto 19%

2° posto 65%

3° posto 12%

4°-5° posto 3,5%

Altro 0,5%

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Su ragazzi, state cavillando sul nulla...

Il succo è che se non ci diamo una svegliata rischiamo di buttare nel cesso quanto di ottimo fatto fino ad ora...

Poi, che sia quarto, quinto o sesto posto poco ci cambia, da come la vedo io...

Citazione Originariamente Scritto da NewLife Visualizza Messaggio
    Per me c'è molta più possibilità che la Juve vinca lo scudetto rispetto a che esca addirittura fuori dall'EL...ipotesi, anzi, che ritengo quasi impossibile...

Se dovessi dare percentuali sul posizionamento finale della Juve, direi:

1° posto 19%

2° posto 65%

3° posto 12%

4°-5° posto 3,5%

Altro 0,5%
    Scusa, ma da dove cacchio le hai tirate fuori queste percentuali, che sono curioso?

Dalla palla di vetro di Simoncoso, Bobo non dargli retta su.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Il succo è che se non ci diamo una svegliata rischiamo di buttare nel cesso quanto di ottimo fatto fino ad ora...
    Ed e' quello che vado affermando da sabato sera....

bene, ora abbiamo anche le percentuali di simosky a predirre la nostra fine. almeno non dovremo porci il problema di pirlo in relazione al giocare ogni tre giorni

Dalla palla di vetro di Simoncoso, Bobo non dargli retta su.
    No, è mi ha colpito la precisione (19%, 3.5%)

OT
    Cambiando argomento, Angels ma te ci sei andato al Roma Comics?
    /OT

Banned

Scusa, ma da dove cacchio le hai tirate fuori queste percentuali, che sono curioso?
    Dal mio cervello

Vabbè, ho messo prima % secche/arrotondate......poi man mano ho tolto/aggiunto e son venuti fuori questi numeri "strani" ....insomma, tendenzialmente credo che la Juve arrivi seconda.

La Borga L'avatar di Reri

Poi, che sia quarto, quinto o sesto posto poco ci cambia, da come la vedo io...
    A parte quello che dice il saggio Bobo, la verità secondo me è un'altra e cioè che abbiamo così tanta paura che si verifichi quello che va accadendo da due stagioni a questa parte che iniziamo a vedere i fantasmi dappertutto.
    Io non credo ad uno sfacelo, sono sì preoccupato di un rallentamento significativo (in chiave CL, non certo in chiave scudetto), ma sono anche convinto che Conte saprà trovare i giusti equilibri d'ora in avanti.
    E poi, onestamente, il fatto di dover affrontare gli scontri diretti non mi mette così tanta paura, perchè sono partite dove hai modo di giocare e non trovi la squadra catenaccio da dover scardinare con una giocata di qualità.
    Spero ovviamente di non essere smentito dai fatti.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    sai benissimo che concordo su tutto, ma prima di dire gatto, lo devi avere nel sacco [semi cit.]
    io aspetterei di vedere un po' di reazione del gruppo e sti cacchio di 3 punti a bologna prima di fare le percentuali e le quote. quanto era data la juve 2 anni di fila al settimo posto dietro a quelle che erano considerate squadracce e "figurati se ci arrivano davanti, vedrai che prima o poi crollano, è solo un periodo fortunato" ?
    la mia non è una previsione di sventura è, beninteso, ma mi sembra doveroso andarci piano con i pronostici positivi visti gli ultimi anni
    Aspè, mò ti faccio una domanda semplice semplice: in tutta onestà, ti sembra che la Juve di quest'anno sia assimilabile a quelle viste (anzi, NON viste in quanto non pervenute) con Ferrara e Delneri?
    Ti pare che dal punto di vista della solidità psicologica e della mentalità in genere ci siano paragoni?

Da qua a sentirsi la CL o lo scudetto in tasca ci passa un oceano, vero, ma rispondendo a queste due domande forse inquadro meglio quel che stai dicendo.

Se l'alternativa è mettersi a postare tizie svestite, forse è meglio cavillare ...
    Oh, dopotutto è lunedì e abbiamo giocato di sabato: gli argomenti un po' latitano.

La Borga L'avatar di Reri

tom ma fossi nu poco ricchione???
    non ho nulla contro i ricchioni eh, sia chiaro!

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Aspè, mò ti faccio una domanda semplice semplice: in tutta onestà, ti sembra che la Juve di quest'anno sia assimilabile a quelle viste (anzi, NON viste in quanto non pervenute) con Ferrara e Delneri?
    Ti pare che dal punto di vista della solidità psicologica e della mentalità in genere ci siano paragoni?

Da qua a sentirsi la CL o lo scudetto in tasca ci passa un oceano, vero, ma rispondendo a queste due domande forse inquadro meglio quel che stai dicendo.

Se l'alternativa è mettersi a postare tizie svestite, forse è meglio cavillare ...
    Oh, dopotutto è lunedì e abbiamo giocato di sabato: gli argomenti un po' latitano.
    tendenzialmente risponderei no ad entrambe le domande, ma prima di dirlo con certezza aspetterei di vedere come ne usciranno da questo che è il vero primo momento di difficoltà della stagione.

Citazione Originariamente Scritto da NewLife Visualizza Messaggio
    insomma, tendenzialmente credo che la Juve arrivi seconda.
    Insomma, direi che è quello che (fino a qualche tempo fa) pensavamo probabilmente tutti

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Teoricamente no... stiamo vedendo una juventus diversa.
    Tra l'altro quella era una juventus che si era "abituata" a perdere... mentre questa è una juventus che non ci riesce (o che, perlomeno, si sta abituando a pareggiare )

Ma è anche vero che fino ad ora è andato tutto bene... e non c'è stata una vera e propria "crisi" per saggiare la tenuta psicologica della squadra.

Con delneri fino a gennaio è andato tutto bene.
    Poi c'è stato l'infortunio pesantissimo a quagliarella, una serie di altri infortuni (specie in attacco) che hanno messo in ginocchio la squadra -> Cammino che si è bruscamente stoppato --> Crollo psicologico con fantasmi dell'anno prima tornati in forze a ballare la samba --> Loop della morte

E' da vedere come la squadra saprà reagire a questo periodo di flessione (innegabile).
    Se si tiene la testa sulle spalle e si torna in carreggiata ok... il secondo posto è probabilmente nostro.
    Se si crolla... beh, non posso mettere limiti al crollo... e lo scenario (magari eccessivamente tragico) di Twi potrebbe non essere poi così impossibile...

Mi permetto di dissentire

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    tom ma fossi nu poco ricchione???
    non ho nulla contro i ricchioni eh, sia chiaro!

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Si, in effetti stavano cavillando sullo 0.5%, che non è proprio nulla, ma è molto basso.

Dai, siate positivi come me

Vinceremo la CL!!!

Forse ho esagerato con la positività

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Il fatto è che Terror non dice più che prenderemo schiaffoni da tutti

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    Il fatto è che Terror non dice più che prenderemo schiaffoni da tutti
    E che Angels ha smesso di vederla nera da un pezzo :(

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5939 di 11112 PrimaPrima ... 54395789592959375938593959405941594960896439 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato