imho è una questione di aspettative. Un conto è vedere una flessione, un conto è affermare che questa è la juve che vedremo per i prossimi due mesi e mezzo.
imho è una questione di aspettative. Un conto è vedere una flessione, un conto è affermare che questa è la juve che vedremo per i prossimi due mesi e mezzo.
Lui ha detto fuori dall'Europa League, per arrivare fuori dall'Europa League dobbiamo finire sotto Roma o Inter o dell'altra squadra che arriverà quinta.
No, lui in quel frangente ha parlato che Lazio, Udinese e Napoli sono le piu' vicine a noi, e che di questo passo a pareggite c'e la possibilita' che ci arrivino, calcolando che la Lazio e' una mina vagante ed in Napoli va a corrente alternata ma ha i giocatori che fanno male, proverei ad osare a bologna invece di portarmi a casa il pareggiotto...
io non affermo che questa sarà la juve dei prossimi due mesi e mezzo, ma onestamente visto l'andazzo non mi sento nemmeno di affermare il contrario ...
Io voglio vedere a bologna cosa vuole fare Conte, se schiera il -4-4-2 avendo gli interpreti per il 4-3-3 allora vuol dire che si caga in mano.
Lui ha scritto questoNo, lui in quel frangente ha parlato che Lazio, Udinese e Napoli sono le piu' vicine a noi, e che di questo passo a pareggite c'e la possibilita' che ci arrivino, calcolando che la Lazio e' una mina vagante ed in Napoli va a corrente alternata ma ha i giocatori che fanno male, proverei ad osare a bologna invece di portarmi a casa il pareggiotto...
Fuori dalla C.L. è possibile, fuori dall'Europa League, visto il vantaggio attuale e la situazione delle squadre dietro per me è impossibile a meno di un suicidio collettivo.
NO Twi ha detto questo:
Rispondendo alla tua affermazione che era difficile arrivare 5- o 6....attualmente abbiamo 3 punti in più della lazio, 5 in più dell'udinese, 8 più del napoli e 13 più della roma. vatti un po' a vedere con chi abbiamo gli scontri diretti nelle prossime settimane e vienimi a dire se dico ancora cazzate, contando che stiamo viaggiando attualmente alla magnifica velocità di un punto a partita con l'organico al completo -4 pareggio nelle ultime 5- mentre le altre hanno avuto tutte problemi di infortuni, che però adesso stanno rientrando... se non ci diamo una mossa, con la classifica corta che c'è, trovarsi fuori dalle prime cinque posizioni è un attimo, o fonte della verità
Per me resta impossibile ribadisco, possiamo arrivare quinti e se continuiamo con la pareggite è probabile, ma sesti considerando lo stato attuale di Roma e Inter vuol dire che ci mettiamo di impegno a perderle tutte.
su su, non scannatevi per quello che dico io
pensate piuttosto a di vaio che lustra gli scarpini davanti al bersaglio di pinturicchio![]()
Per me c'è molta più possibilità che la Juve vinca lo scudetto rispetto a che esca addirittura fuori dall'EL...ipotesi, anzi, che ritengo quasi impossibile...![]()
Se dovessi dare percentuali sul posizionamento finale della Juve, direi:
1° posto 19%
2° posto 65%
3° posto 12%
4°-5° posto 3,5%
Altro 0,5%
Su ragazzi, state cavillando sul nulla...
Il succo è che se non ci diamo una svegliata rischiamo di buttare nel cesso quanto di ottimo fatto fino ad ora...
Poi, che sia quarto, quinto o sesto posto poco ci cambia, da come la vedo io...
Scusa, ma da dove cacchio le hai tirate fuori queste percentuali, che sono curioso?Per me c'è molta più possibilità che la Juve vinca lo scudetto rispetto a che esca addirittura fuori dall'EL...ipotesi, anzi, che ritengo quasi impossibile...![]()
Se dovessi dare percentuali sul posizionamento finale della Juve, direi:
1° posto 19%
2° posto 65%
3° posto 12%
4°-5° posto 3,5%
Altro 0,5%![]()
Dalla palla di vetro di Simoncoso, Bobo non dargli retta su.
bene, ora abbiamo anche le percentuali di simosky a predirre la nostra fine. almeno non dovremo porci il problema di pirlo in relazione al giocare ogni tre giorni![]()
Dal mio cervello![]()
Vabbè, ho messo prima % secche/arrotondate......poi man mano ho tolto/aggiunto e son venuti fuori questi numeri "strani" ....insomma, tendenzialmente credo che la Juve arrivi seconda.![]()
A parte quello che dice il saggio Bobo, la verità secondo me è un'altra e cioè che abbiamo così tanta paura che si verifichi quello che va accadendo da due stagioni a questa parte che iniziamo a vedere i fantasmi dappertutto.
Io non credo ad uno sfacelo, sono sì preoccupato di un rallentamento significativo (in chiave CL, non certo in chiave scudetto), ma sono anche convinto che Conte saprà trovare i giusti equilibri d'ora in avanti.
E poi, onestamente, il fatto di dover affrontare gli scontri diretti non mi mette così tanta paura, perchè sono partite dove hai modo di giocare e non trovi la squadra catenaccio da dover scardinare con una giocata di qualità.
Spero ovviamente di non essere smentito dai fatti.
Aspè, mò ti faccio una domanda semplice semplice: in tutta onestà, ti sembra che la Juve di quest'anno sia assimilabile a quelle viste (anzi, NON viste in quanto non pervenute) con Ferrara e Delneri?sai benissimo che concordo su tutto, ma prima di dire gatto, lo devi avere nel sacco [semi cit.]
io aspetterei di vedere un po' di reazione del gruppo e sti cacchio di 3 punti a bologna prima di fare le percentuali e le quote. quanto era data la juve 2 anni di fila al settimo posto dietro a quelle che erano considerate squadracce e "figurati se ci arrivano davanti, vedrai che prima o poi crollano, è solo un periodo fortunato" ?
la mia non è una previsione di sventura è, beninteso, ma mi sembra doveroso andarci piano con i pronostici positivi visti gli ultimi anni
Ti pare che dal punto di vista della solidità psicologica e della mentalità in genere ci siano paragoni?
Da qua a sentirsi la CL o lo scudetto in tasca ci passa un oceano, vero, ma rispondendo a queste due domande forse inquadro meglio quel che stai dicendo.
Se l'alternativa è mettersi a postare tizie svestite, forse è meglio cavillare...
Oh, dopotutto è lunedì e abbiamo giocato di sabato: gli argomenti un po' latitano.
tom ma fossi nu poco ricchione???
non ho nulla contro i ricchioni eh, sia chiaro!
tendenzialmente risponderei no ad entrambe le domande, ma prima di dirlo con certezza aspetterei di vedere come ne usciranno da questo che è il vero primo momento di difficoltà della stagione.Aspè, mò ti faccio una domanda semplice semplice: in tutta onestà, ti sembra che la Juve di quest'anno sia assimilabile a quelle viste (anzi, NON viste in quanto non pervenute) con Ferrara e Delneri?
Ti pare che dal punto di vista della solidità psicologica e della mentalità in genere ci siano paragoni?
Da qua a sentirsi la CL o lo scudetto in tasca ci passa un oceano, vero, ma rispondendo a queste due domande forse inquadro meglio quel che stai dicendo.
Se l'alternativa è mettersi a postare tizie svestite, forse è meglio cavillare...
Oh, dopotutto è lunedì e abbiamo giocato di sabato: gli argomenti un po' latitano.
Insomma, direi che è quello che (fino a qualche tempo fa) pensavamo probabilmente tutti
Teoricamente no... stiamo vedendo una juventus diversa.Aspè, mò ti faccio una domanda semplice semplice: in tutta onestà, ti sembra che la Juve di quest'anno sia assimilabile a quelle viste (anzi, NON viste in quanto non pervenute) con Ferrara e Delneri?
Tra l'altro quella era una juventus che si era "abituata" a perdere... mentre questa è una juventus che non ci riesce (o che, perlomeno, si sta abituando a pareggiare)
Ma è anche vero che fino ad ora è andato tutto bene... e non c'è stata una vera e propria "crisi" per saggiare la tenuta psicologica della squadra.
Con delneri fino a gennaio è andato tutto bene.
Poi c'è stato l'infortunio pesantissimo a quagliarella, una serie di altri infortuni (specie in attacco) che hanno messo in ginocchio la squadra -> Cammino che si è bruscamente stoppato --> Crollo psicologico con fantasmi dell'anno prima tornati in forze a ballare la samba --> Loop della morte
E' da vedere come la squadra saprà reagire a questo periodo di flessione (innegabile).
Se si tiene la testa sulle spalle e si torna in carreggiata ok... il secondo posto è probabilmente nostro.
Se si crolla... beh, non posso mettere limiti al crollo... e lo scenario (magari eccessivamente tragico) di Twi potrebbe non essere poi così impossibile...
Mi permetto di dissentireSe l'alternativa è mettersi a postare tizie svestite, forse è meglio cavillare...
![]()
Il fatto è che Terror non dice più che prenderemo schiaffoni da tutti![]()