Ehhhhhhh c'è la GDC
Un po ehhhe anche un po sticazzi, però anche un po ehhhh
Meanwhile, smokin timeis the new caffè
![]()
Ma sopratutto sticazzi![]()
il daily deal di play.com oggi è il box con le prime 3 stagioni di mad men a 21€![]()
c'è anche il doppiaggio in italiano ? No perchè se c'è il doppiaggio non mi interessa
Ad ogni modo uno sprovveduto ha deciso che devo organizzargli un addio al celibato.
Uomini sposati (Sava) idee, ricordi da proporre ?
Uomini in procinto di sposarvi (Ruka) cosa vorreste come addio al celibato ?
Uomini di esperienza (tutti gli altri ma sopratutto Mus) idee o ricordi da proporre ?
Io l'ultimo che ho fatto sono andato ad una grigliata con amici e poi (come di consuetudine) sono arrivate tre donnine a fare un pò di striptease (niente di particolare probabilmente erano mignotte che aveva "procurato" un tizio, infatti dopo c'era gente che s'informava sulle "tariffe").
Comunque roba molto alla buona però divertente.
Se no un amico l'ha fatto a Praga (ma qui dipende dalla disponibilità economica).
Diciamo che il fulcro di un addio al celibato è sempre la topa![]()
dei miei amici portano il futuro sposo ad ibiza 3 giorniil tutto low-cost, visto che poi devono anche andare al matrimonio in sardegna
![]()
io ste robe coi puttanoni le trovo degradanti sia che lefacciano gli uomini che le donne
solito bar, soliti amici, solita birra, magari quella più della solita, e via. poi andare a fa a pustegg e femmn da qualche parte ci sta, ma troie, travoni, centocelle e company so na roba brutta secondo me![]()
Io ho visto/fatto di tutto, però non mi è piaciuto niente
Il rapimento (meta sconosciuta allo sposo, proprio a ridosso del matrimonio) però mi è sembrata l'idea più efficace.
La mignotta home vision a parimerito con la sortita al night club per il premio "serata più triste"![]()
certo però fare un addio al celibato con spogliarelliste/mignottone mi farebbe venire in mente che se si sente la necessità di dire addio ad una vita simile, vorrebbe dire che la si faceva abitualmente
e se non la si faceva, a cosa bisognerebbe dire addio?
ma io son donna, punto di vista differente![]()
So anche di donne che l'han fatto con gli omonimi maschili (spogliarellisti intendo). E sono anche più assatanatecerto però fare un addio al celibato con spogliarelliste/mignottone mi farebbe venire in mente che se si sente la necessità di dire addio ad una vita simile, vorrebbe dire che la si faceva abitualmente
e se non la si faceva, a cosa bisognerebbe dire addio?
ma io son donna, punto di vista differente![]()
basta che non vi fate picchiare da mike tyson
mbah, personalmente non lo fareipreferirei di gran lunga un week-end in qualche centro termale con cenetta fuori inclusa
cacchio se mi sposo vuol dire che sto insieme a qualcuno a cui teoricamente tengo, che me ne faccio di un palestrato oliato che mi fa vedere i muscoli pochi giorni prima del matrimonio?!![]()
amen
Infatti ti posso dire che il mio amico che si doveva sposare, quando è iniziato lo spettacolino con le donnine, ha preferito passare il testimone (non almbah, personalmente non lo fareipreferirei di gran lunga un week-end in qualche centro termale con cenetta fuori inclusa
cacchio se mi sposo vuol dire che sto insieme a qualcuno a cui teoricamente tengo, che me ne faccio di un palestrato oliato che mi fa vedere i muscoli pochi giorni prima del matrimonio?!). Quindi il ragionamento che fai ci sta tutto
![]()
costi della 3 giorni low cost ad ibiza ?
che bello, allora non siete in pochi ad essere corretti![]()
Comunque aspettiamo fiduciosi il racconto dell'addio al celibato di nonno Sava(secondo me ha organizzato un torneo a pes con puttanone in premio per il vincitore
).
secondo me ha giocato a pes col puttanone![]()
s'è fatto una master league![]()
pes ? Imho hanno giocato a supermario bros, forse se va bene iss deluxe
vediamo se ho capito 450 euri a testa, per 3 persone, per pagare albergo e aereo giusto ?
Io pure mica le capisco tanto ste cose,se vuole andare a donnedifacilicostumi ci andasse da solo che devo portarcelo io??
Lo scopo qual é?quello di accettare scommesse se lo sposo s'acchiappa qualche malattia??10€ sulla gonorrea per me
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
'rno
Come dite, è sera?
Giornata infernale dai clienti, ma chiusa con successo!:cool:
L'addio al celibato con le bagasce non ha senso di esistere, per il mio al massimo voglio una serata con tutti gli amici, una super bevuta come massimo dell'estro e bon. E solo per festeggiare il fatto di andare via dalla casa dei genitori, che di sicuro non vedo il matrimonio come una condanna, altrimenti non vedo perché sposarmi...
Comunque Camus mi devi spiegare com'è che mi annoveri tra la gente di esperienza, sono curioso!![]()
mi aspettavo la domanda
no, volevo il tuo parere perchè lo sposo ha un background molto simile al tuo quindi in via di massima le tue impressioni posso utilizzarle come bozza, su cosa fare o non fare.