è na roba che si sono inventati dopo aver letto l'intervista a penny arcadedove gabe diceva tutt'altro..
![]()
è na roba che si sono inventati dopo aver letto l'intervista a penny arcadedove gabe diceva tutt'altro..
![]()
Ho capito, ma di solito non utilizzano come controller di base mouse e tastiera
Questa secondo le voci sarà così, ergo è uguale in tutto e per tutto a un PC... le console le reputo quelle scatole costose che attacchi alla TV... qui da quel che ho capito scaricherai da Steam i VG, cosa che posso fare già dal mio PC... a meno che non facciano uno Steam speciale per questa nuova console e i VG in esso presenti siano esclusive per quella console, sarà totalmente inutile creare un'altra piattaforma. Altrimenti non sarà nient'altro che un PC assemblato da Valve
A sto punto meglio e-key e quant'altro per assemblarsi il proprio PC![]()
Oh no. Una cosa del genere potrebbe diventare veramente problematica per gli utenti pc. Immaginate gli sviluppatori che iniziano a fare titoli per funzionare su quel pc a configurazione fissa e pian piano si perderebbe il supporto che in teoria dovrebbe fare andare i giochi su tutti i pc. Non voglio pensarci.
Comunque ora sappiamo cosa se ne fa valve di tutte quelle belle statistiche hardware che raccoglie. Fai un pc con componenti diffusi in quelle statistiche e che riesce a fare andare tutti i giochi.
Ma si può brevettare anche questo adesso?In pratica un pc da divano
Hanno brevettato anche un pad con componenti intercambiabili
http://www.faqs.org/patents/app/20110105231#b
Hanno brevettato anche questo
http://www.faqs.org/patents/app/20110009193PLAYER BIOFEEDBACK FOR DYNAMICALLY CONTROLLING A VIDEO GAME STATE
Quindi nessuno potrà fare una cosa simile senza dar loro altri soldi?
Vedo un futuro grigio se non nero dinnanzi a noi. Controlleranno tutto. Chiamate l'eletto.
Basta guardare le battaglie Apple vs Samsung per vedere che brevettano qualsiasi puttanata![]()
basterebbe leggerle ste interviste..![]()
ma terrificante de che?![]()
Praticamente, se Gabe in un intervista dice che la sua vita è stata piena di traguardi ed è solo a metà, verrano fuori centinaia di "articoli", di come sia prossimo al rilascio il nuovo Half-Life, pieno di achievement.![]()
Mezzora buttata fra link a pagine inesistenti, per scoprire che il DLC "Bring Down the Sky" di Mass Effect, è stato tradotto in "impatto imminente" in italiano e lo avevo già preso, subito dopo aver comprato il gioco.
Inb4: benvenuto nel 2008.![]()
eh vabbeh ma se te lo dici da solo, apriamo un circolino stile Filo anche a te![]()
Zombine in ignore, e ti elimino pure dagli amici di Steam.
Chi è il prossimo?![]()
Io io io io io io io io io io io io io io io io io
no, ammettendo che queste voci siano vere, la logica porta a pensare che chi venderà un gioco sulla steam box e anche su altri market "normali" dovrà inserire un opzione in più che setti automaticamente la grafica in modo da poter girare a 60fps sulla box. In modo che tutti gli altri (classici utenti steam compresi) potranno impostare la grafica come gli pare.Immaginate gli sviluppatori che iniziano a fare titoli per funzionare su quel pc a configurazione fissa e pian piano si perderebbe il supporto che in teoria dovrebbe fare andare i giochi su tutti i pc. Non voglio pensarci.
Comunque ora sappiamo cosa se ne fa valve di tutte quelle belle statistiche hardware che raccoglie. Fai un pc con componenti diffusi in quelle statistiche e che riesce a fare andare tutti i giochi.
Così nello steam store avremmo una nuova categoria di giochi "steam box compatibile", tipo come quella mac...
Comunque al momento discutiamo di aria fritta, domani sapremo
altro punto a matt nella mia best friend list+1
Stiamo facendo un eccezione solo per te!
Hanno prorogato la possibilità di associare il numero di cellulare alla Postepay, per fare operazioni di pagamento e ricarica sul sito delle poste.
Ma l'hanno fatto solo per me.
Qualcuno poi l'ha associata?
È confermato che non serve a una sega?
tolgono il pad blu per usare quel servizio