cioè tu vieni qui a chiedere una cosa del genere? vai via
scherzi a parte fortunatamente non ne ho idea![]()
cioè tu vieni qui a chiedere una cosa del genere? vai via
scherzi a parte fortunatamente non ne ho idea![]()
Ok, vado via.![]()
no dai non fare così
magari arriva qualcuno che può darti un consiglio
comunque dipende molto da te...leggi? cosa leggi di solito? gusti?
Vi ho mai parlato del mio desiderio di battezzare una specie di polizia della lettura? Un gruppo di tizi che girano nei treni tipo controllori e come ti vedono con un libro di fabbiovolo ti accompagnano alle pporte e ti fanno scendere alla prima fermata? Sarebbe molto bello
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
Salve gente.
Il mio pc è dal MEEEEDIC da ieri sera, già mi manca
Stasera sarò appostato su ts dal portatile a farmi i cazzi miei e a sentirvi rosicare per motivi qualsiasi![]()
buttalo![]()
Sai già quello a cui vai incontro. A questo punto leggilo, fai felice la tua metà dopodichè passa il resto della vita a infamare Fabio Volo con cognizione di causaPosto qua perché mi vergogno ad aprire un thread...
La morosa mi prestato un libro di Fabio Volo () mi pare che si intitoli "è una vita che ti aspetto", già leggendo la trama mi pare la fiera delle banalità, vale la pena di leggerlo oppure mi leggo un sunto su internet e gg?
Un saluto a tutti(tanto ormai i soldi se li è presi)
Ultima modifica di Saberfang; 06-03-12 alle 09:54:57
se non sono bloccato potrebbe essere un'idea
a prescindere consiglio di leggerlo per evitare problemi con la morosa.Posto qua perché mi vergogno ad aprire un thread...
La morosa mi prestato un libro di Fabio Volo () mi pare che si intitoli "è una vita che ti aspetto", già leggendo la trama mi pare la fiera delle banalità, vale la pena di leggerlo oppure mi leggo un sunto su internet e gg?
Un saluto a tutti
I libri di Volo di solito sono un'accozzaglia di banalità
molto più magnanimo della mia idea di marchiarli per riconoscerli alla distanzaVi ho mai parlato del mio desiderio di battezzare una specie di polizia della lettura? Un gruppo di tizi che girano nei treni tipo controllori e come ti vedono con un libro di fabbiovolo ti accompagnano alle pporte e ti fanno scendere alla prima fermata? Sarebbe molto bello
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk![]()
Maledì
Grande idea michè, senza "alla prossima stazione" era perfetta![]()
Nuoooo. Buona guarigione Mik!
E buona riparazione al pc del somax.
Comunque sono steso anche io, sigh![]()
Purtroppo è suo, se lo faccio mi uccide.
Lo leggerò in cesso, sia mai che mi stimoli.
Fortuna che è cortino, neanche 200 pagine, abituato a Martin ed Erikson in lingua originale dovrebbe essere una passeggiata.![]()
infatti, lo leggi in un paio d'ore... via il vente via il dolore
per avere una risposta da me prima bisogna iscriversi alla Combriccola.
Poi pure voi:indicaconsdegno: non gli avete manco fatto le domande base e già li' a dare consigli
Tette o culo?
DylanDog o Costantine?
Doppiato o in lingua?
l'addio al celibato con giornata di grigliata, birra e sport con gli amici potrebbe non essere male.
il locale con le spogliarelliste mi ha sempre fatto un po triste.
ovviamente sono stato piu' volte invitato a cena + locale privè.
Nella mia "frociaggine" ho sempre salutato al conto della cena![]()
cialtrone
Primo!
La cosa più triste in vita mia l'ho sentita da un amico che, portato a sorpresa da un altro in un locale di spogliarelliste, ha scritto alla fidanzata "Mi hanno portato al Tabarca, posso restare o devo venire via?"![]()
Sto giocando a RE Revelations su 3DS e mi sembra di stare in coop con Sava.(lo so che è old e che l'aveva già detto Nevade
).
![]()
è chiaro che il tuo amico sull'anello di fidanzamento ha fatto incastonare anche i suoi gioielli
Ad ogni modo quando si parla di locali squallidi se non si è visto il Tabarca non si sa parla con cognizione di causa![]()
come si chiama quel sito cinese di roba elettronica? non me lo ricordo![]()
il prezzo è 450 a testa, compresa la quota dello sposo dato che non gliela fanno pagare
per un paio d'anni a mirabilandia ho incontrato gruppetti di ragazze con il velo di pizzo in testa che portavano a spasso le spose
ma perché non le dici che non ti va di leggerlo?Posto qua perché mi vergogno ad aprire un thread...
che bravo ragazzo![]()