Non la vedo neanche stasera
Mi dispiace per voi, ma prevedo altro pareggio (se non la vedo io...)
Non la vedo neanche stasera
Mi dispiace per voi, ma prevedo altro pareggio (se non la vedo io...)
Ultima modifica di Twilight; 07-03-12 alle 14:36:29
la Juve non perde a Bologna dal 1998
Belle premesse, così per diretipo il Palermo che non perdeva col Milan dal 2006
![]()
ed è anche gratis per chi va a vederla allo stadio
e la giocano allo juventus stadium °_°
l'anno scorso erano finiti i fondi per l'ultimazione della gif ?![]()
a me risulta da 11 anni, quindi dal 2001 °_°
cambia poco cmq, oggi si perde lo stesso
niente edit, 3-0 nel 98/99, boh avevo letto un articolo che diceva 11 anni, si sbagliava mi sa
Ultima modifica di stevegeta; 07-03-12 alle 13:59:22
con noi presidenti dicono che ce la possono fare e non firmano per il pareggio
con voi invece prevedono direttamente di perdere dando anche le percentuali
![]()
guarda le dichiarazioni di preziosi di oggi per domenica (non firmo per il pari) e guarda cosa disse prima di genoa-milan![]()
link al topic
imho, al netto di tutti i discorsi "politici", il problema non è il Milan ma la juve.
Loro negli ultimi anni si sono costruiti la fama di vincere le partite quando vogliono, che se iniziano male il campionato comunque alla fine sono lì per vincerlo o comunque a rompere le palle. Campionati costruiti sopratutto sulle piccole.
La juve sono tre anni che con le piccole butta all'aria una quantità di punti disarmanti. Ormai si preoccupano più i vari Galliani, Moratti e compagnia di affrontare la juve che i vari Campedelli e compagnia. E' ovvio che poi quando affrontano la juve facciano gli splendidi.
non c'è un thread in particolare, comunque: http://forum.giulemanidallajuve.com/...CODE=emoticons![]()
Certo che i recuperi alle 18.30 sono una piaga . Meno male che esiste sky go e non me la perdo![]()
Ma ce ne sono tante e più belle che qua
![]()
Anche il facepalm è migliore
C'è anche quella dei milanisti :
![]()
Il facepalm è spettacolare![]()