ma su skygo quanti canale vedete?
io per il momento ho provato su ipad ed ho messo solo user e pass con cui mi sono registrato su sky.it, ma il numero id smartcard non ho dovuto metterlo nè ho dovuto associare il dispositivo![]()
ma su skygo quanti canale vedete?
io per il momento ho provato su ipad ed ho messo solo user e pass con cui mi sono registrato su sky.it, ma il numero id smartcard non ho dovuto metterlo nè ho dovuto associare il dispositivo![]()
io ho fatto così
Ma. Sono l'unico fesso che non ha sky, non lo vuole e ogni volta che chiamano a casa manda a fare in culo senza pieta'?
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
SI.
per me è diventato una droga dalla nascita di mia figlia
quanti notti insonni dietro a lei m'ha salvato![]()
mettiamola così:
se sky proponesse tutto quello che propone ora tranne lo sport a casa mia avremmo un bellissimo discofisso attaccato alla tv, invece tra il calcio, il tennis, il biliardo, il poker e vuoi anche le olimpiadi alla fine ci teniamo sky, e comunque un discofisso attaccato alla tv![]()
Ma state sottilmente suggerendo che le olimpiadi non saranno anche sulla rai? No, vero?![]()
no tranquillo, sky quelle del 2020 non le ha ancora comprate.
edit:
fatto ricerca su internet, la Rai trasmetterà 200 ore, che non sono poche, ma per Pechino furono trasmesse 800 ore di olimpiadi
Ultima modifica di Camus; 08-03-12 alle 16:21:07
quoto Camus in totodisco fisso incluso
( pero' mia moglie ora non potrebbe piu' fare a meno del canale RealTime che piacerebbe tanto anche alla mamma di Ragnar)
Vabbè, ma Real time sta sul digitale terrestre![]()
l'avete visto il video-documentario-chiamataallearmi di kony 2012?
http://www.youtube.com/watch?feature...=Y4MnpzG5Sqc#!
Ma oggettivamente senza Sky la tv a che serve? Molte trasmissioni in chiaro cominciano a essere anche in streaming legale su internet (vedi La7 e RaiSport), altre sono su Youtube (anch'esse legalmente, vedi Crozza a Ballarò sul canale Rai del tubo) dopo dieci minuti dalla trasmissione, insomma se non fosse per Sky avere una tv o una radio a me farebbe poca differenza!![]()
Assolutamente non rivolto a te, visto che so che non sei quel genere di persone. E l'iniziativa è quanto mai ammirevole.l'avete visto il video-documentario-chiamataallearmi di kony 2012?
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Y4MnpzG5Sqc#!
Peeerò, visto che sta venendo spammata in ogni dove...
![]()
ma che davero?ma non è HD pero'
cmq io aborro Mediaset Premium ( pure se la Lazio quest'anno in Coppa era loro esclusiva) hanno un servizio e una qualità che fa pietà.
e senza lo sport sky a cosa serve ?Ma oggettivamente senza Sky la tv a che serve? Molte trasmissioni in chiaro cominciano a essere anche in streaming legale su internet (vedi La7 e RaiSport), altre sono su Youtube (anch'esse legalmente, vedi Crozza a Ballarò sul canale Rai del tubo) dopo dieci minuti dalla trasmissione, insomma se non fosse per Sky avere una tv o una radio a me farebbe poca differenza!
ah, il witch doctor è divertente, il demon hunter è il mio pg, vediamo gli altri![]()
Io fottesego allegramente della TV tutta![]()
ecco dove si è nascosto tyrion dopo king's landing.![]()