Il giorno prima di HL3![]()
Ultima modifica di Asphalto; 08-03-12 alle 18:38:43
maccio![]()
In contemporanea a Doom 5...![]()
E non dimenticate Titan![]()
questa la rubo: l'unico modo che ha messi per non vincere il pallone d'oro è farsi appoggiare da bersani.
![]()
George Fornero![]()
quelli di radio24 han provato a telefonare all'on. dell'utri per la sentenza attesa per oggi.
suoni da chiamata intercontinentale e a seguire messaggio preregistrato in spagnolo.
![]()
wtf![]()
sentita anche io stamattina![]()
bah, visti i precedenti, mi sa che non lo condannano. basta un piccolo cavillo. tipo non essere d'accordo con la prescrizione di uno dei 2 reati, si rimanda tutto indietro e, come per magia, tempo che si rifà il processo, puff tutti e 2 i reati sono prescritti.
anche perchè, come ha sempre detto lui, "io non sono come mangano. non so come reagirei se mi mettessero in galera. senz'altro non sono un eroe".
e chi ha da intendere...![]()
Quella del 27 Marzo è una boutade, giusto?
![]()
giuro che è vera
![]()
poveretto
![]()
Purtroppo di gentaglia come il Balsamo li' ce n'e' un sacco.
E parlo di gentaglia perche' al 90% sono o dei ragazzini o semianalfabeti che faccia a faccia starebbero a fissarsi la punta delle scarpe.
La rete ha demolito la mia fiducia nell'umanita'
Ah, si, Gasparri si e' confuso ah ah rotfl prot.
Beh, c'è da dire che il tweet originale di gasparri è abbastanza stupido eh...Purtroppo di gentaglia come il Balsamo li' ce n'e' un sacco.
E parlo di gentaglia perche' al 90% sono o dei ragazzini o semianalfabeti che faccia a faccia starebbero a fissarsi la punta delle scarpe.
La rete ha demolito la mia fiducia nell'umanita'
Ah, si, Gasparri si e' confuso ah ah rotfl prot.
il problema è anche che di gente come Gasparri ce n'è un sacco
(sì Chiw lo so che volevi dire e sono d'accordo... solo che tra tutti i politici sta cosa è successa proprio a lui e non mi stupisce)
Non so come funziona Twitter, ma su Facebook mediamente un politico riceve sulla propria pagina 20/30 messaggi al giorno di insulti o comunque stupidi o sgradevoli.
Alla lunga partono le minchiate.
Poi vabbe' Gasparri pure si presta![]()
Diciamo che i due si meritano a vicenda![]()
Il fatto è che su twitter è così da quando è nato a sinistra il nome della persona e a destra il nome dell'account, cioè se guardi bene anche il SUO è scritto così. Tolto questo ci son cose ben più gravi: tipo che Gasparri a quanto pare odia monti, ma continua a votarlo, sembra proprio che di vigliacconi ce ne siano due...
non per continuare questa cosa inutile, ma ha rincarato la dose:
Originariamente Scritto da Gasparri su twitter
@capramaxima857 vigliaccone tira fuori il nome tanto è facile saperll![]()
Ultima modifica di Sbonk; 09-03-12 alle 18:10:02
e comunque facile dirlo dietro l'anonimato, vigliaccone!
ho preso ME3. Addio.