ho ripreso a guardare Twin Peaks e nel mentre sto giocando ad Alan Wake, debbo dire che è una esperienza abbastanza straniante, mi sono regalato questo un paio di mesi fa
![]()
ho ripreso a guardare Twin Peaks e nel mentre sto giocando ad Alan Wake, debbo dire che è una esperienza abbastanza straniante, mi sono regalato questo un paio di mesi fa
![]()
Tale Virginia Raffaele dalla Bignardi alle invasioni barbariche, pare faccia la comica però santiddio che stacco di coscia![]()
questo mese il psn passa gratis trine 2, non ho giocato al primo, molto male, carino
ho visto la collectors edition di diablo 3, ci sono delle cose bellissime
peccato che sul mio portatile non giri probabilmente![]()
ok uno dei libri che ho ordinato da bookstoredepository manca all'appello dal 22 febbraio, gli altri libri spediti lo stesso giorno sono arrivati tutti 10 giorni fa
come si fa a segnalare al sito che uno dei libri è andato perso?![]()
'uondì![]()
'Ngiorno
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
sto per chiedere una mezza cazzata ma non ne capisco nulla:
esiste per windows un programma che simuli linux e permetta di installare programmi programmati per girare sotto linux ?
Mi pare che qualche macchina virtuale esista,ti ci guardo lunedì mattina se non é urgente
sì tranquillo, tanto non è nemmeno per me ma per la mia ragazza.
Buondì
Camus con virtualbox puoi fare tutte le macchine virtuali che vuoi, for free![]()
la ricerca universitaria italiana vi ringrazia per il contributo![]()
'rno![]()
Di sicuro comunque le distribuzioni più comuni ti permettono di installarlo in una partizione aggiuntiva senza toccare quella già esistente,e con un multiboot all'avvio
o le fai un multiboot con ubuntu (è semplice) oppure usi un virtualbox o simili.
in realtà con ubuntu puoi installare con wubi stesso tramite windows (metti il cd con windows aperto, lanci wubi.exe o autoplay, installi) ma sarebbe meglio un multiboot.
edit: in base al programma e al pc, se serve per un compito specifico, potresti anche considerare di installare tutto su una scheda SD e lanciare alla bisogna oppure usare una distribuzione minimalista tipo puppy su penna usb con installato il programma che serve.
Salve, ancora dal muletto![]()
in ua botta di nostalgia ho rimesso su final fantasy tactics per gba![]()
"Indignato per gli scandali nel suo partito Mario Borghezio abbandona la Lega e si iscrive a un gruppo più moderato, i Nazisti dell'Illinois"
la parte sulla chiavetta potrebbe essere un'ottima idea.Moar information plso le fai un multiboot con ubuntu (è semplice) oppure usi un virtualbox o simili.in realtà con ubuntu puoi installare con wubi stesso tramite windows (metti il cd con windows aperto, lanci wubi.exe o autoplay, installi) ma sarebbe meglio un multiboot.edit: in base al programma e al pc, se serve per un compito specifico, potresti anche considerare di installare tutto su una scheda SD e lanciare alla bisogna oppure usare una distribuzione minimalista tipo puppy su penna usb con installato il programma che serve.![]()
Ehhhh sono tornato ed attendermi alla porta davanti casa c'era Dark Souls
E ora mi procuro I Am Alive, e in settimana Journey![]()
Lo bsto vedendo pure io (per me la prima volta). Certo che la seconda serie è moolto al di sotto della prima, annacquata di brutto.
Bellissimo Dark Souls
Minchia Ash stai vedendo Twin Peaks ora per la prima volta?
Comunque se non sbaglio Lynch è stato costretto a fare una seconda stagione (credo che fosse in programma di farne solo una) e poi la serie è stata chiusa per gli ascolti deludenti della seconda stagione (però la scena finale è uber).
Occhio super spoiler solo per chi ha visto il tutto :Snob:
Ultima modifica di david; 10-03-12 alle 12:02:36