+ Rispondi alla Discussione
Pag 6896 di 10839 PrimaPrima ... 63966746688668946895689668976898690670467396 ... UltimaUltima
Risultati da 172,376 a 172,400 di 270968
    david
    ospite

Predefinito Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan

Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    1) nel mio messaggio non ho minimanente parlato del modulo usato in Milan-Lecce;
    2) scrivi che il Milan giocò quella partita col 4-4-2, e qual è l'unico modulo che ho citato nel mio messaggio, riguardante appunto quella stagione?
    3) scrivi che il Milan giocò col 4-4-2, per poi postare un tabellino che parla di un 4-3-1-2...

Complimenti per la totale failanza della tua risposta.

L'unica cosa su cui ti dò ragione è il 4-3-1-2 della formazione, ma mi sento di dire assolutamente che Pirlo quella partita non la giocò regista come poi lo diventò.
    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Proviamo a confrontare un attimino il tasso tecnico avuto a disposizione di ancelotti con quello avuto a disposizione da alegher...
    Su questo ti posso dare ragione, però cnahe Allegri non è che abbia quattro stronzi eh (sicuramente gli uomini di Ancelotti erano superiori)...
    Ultima modifica di david; 10-03-12 alle 15:29:19

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    ok ammettiamo pure che pirlo davanti alla difesa sia stato un colpo di culo. però 3 playmaker insieme non li faceva giocare nessuno. ADESSO li fa giocare il barcellona (anche di più di 3 a volte), ma allora?
    Real Madrid 2003: Zidane, Figo, Guti
    Barça 2003: Xavi, Mendieta, Riquelme
    Manchester United 2003: Beckham, Scholes, Giggs

Se non ricordo male, all'epoca erano allenate rispettivamente da Mondonico, Fascetti e Rehhagel, giusto?

david
    ospite

Eh già, è incredibile come quella pippa non riesca a sfruttare come si deve Rui Costa, il ventiquattrenne Pirlo, il ventiseienne Seedorf, Kakà e Shevcheko come faceva Ancelotti...
    Come ho risposto a manu, non avrà sicuramente gli stessi uomini di Ancleotti. Però non dimentichiamo che ha anche Ibra, T. Silva e Boateng, che aveva un Pato giocatore di calcio e che invece ora ha un fantasma. Che ha Robinho e Cassano. Non sono paragonabili ai giocatori che aveva Ancelotti, ma Allegri rispetto alla concorrenza ha merce migliore. Poi se per voi uno che ha vinto uno scudetto l'anno scorso per manifesta inferiorità degli avversari e suicidio leonardesco, che si è fatto sbattere furi dal Tottenham senza neanche fargli un gol e che ha rischiato di venire inchiappettato dall'Arsenal dopo un 4 a 0 all'andata è meglio di Panzellotti non vi faccio assolutamente cambaire idea

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio

L'unica cosa su cui ti dò ragione è il 4-3-1-2 della formazione, ma mi sento di dire assolutamente che Pirlo quella partita non la giocò regista come poi lo diventò.
    Quel tabellino da dove l'hai copincollato?

david
    ospite

Quel tabellino da dove l'hai copincollato?
    Boh ho fatto al prima ricerca a caso su google, ma francamente non me lo ricordo un Pirlo regista in quella partita.

La Borga L'avatar di x119

Chamot al Milan non me lo ricordo proprio eh..

Come ho risposto a manu, non avrà sicuramente gli stessi uomini di Ancleotti. Però non dimentichiamo che ha anche Ibra, T. Silva e Boateng, che aveva un Pato giocatore di calcio e che invece ora ha un fantasma. Che ha Robinho e Cassano. Non sono paragonabili ai giocatori che aveva Ancelotti, ma Allegri rispetto alla concorrenza ha merce migliore. Poi se per voi uno che ha vinto uno scudetto l'anno scorso per manifesta inferiorità degli avversari e suicidio leonardesco, che si è fatto sbattere furi dal Tottenham senza neanche fargli un gol e che ha rischiato di venire inchiappettato dall'Arsenal dopo un 4 a 0 all'andata è meglio di Panzellotti non vi faccio assolutamente cambaire idea
    Il Pato giocatore di calcio ce l'aveva appunto Ancelotti, non Allegri.
    Cassano c'era solo ad inizio stagione e la squadra infatti ingranava.

Poi mi spieghi:
    1) come il fatto di avere merce migliore debba automaticamente significare gioco straordinario;
    2) con che coraggio attacchi Allegri riguardo l'Arsenal per difendere Carlo "Mi faccio battere 4-0 dopo aver vinto all'andata 4-1 e Mi faccio rimontare tre gol in sei minuti in una finale di Champions" Ancelotti.

Boh ho fatto al prima ricerca a caso su google, ma francamente non me lo ricordo un Pirlo regista in quella partita.
    Quindi "prima ricerca a caso su google" vale più dell'Almanacco Illustrato del Milan 2a Edizione Panini ed il tabellino riportato su "Forza Milan!" n.5 del 2002.

Seems legit

Breaking news: Pirlo giocò regista anche nella gara di ritorno contro il Borussia, data 11 aprile 2002.
    Ciononostante dalla partita successiva Carletto ripristinò l'uso del 4-4-2 con due tra Albertini-Gattuso-Ambrosini centrali e Pirlo impiegato solo in caso di 4-3-1-2 e Rui Costa indisponibile.

Il Trofeo Berlusconi quindi è stata la prima di Pirlo regista in un centrocampo a tre, non in assoluto. In ogni caso, fu comunque una scelta dettata dagli infortuni, a meno che la totale assenza dai tabellini estivi di Ambrosini e l'impiego di Ba (!) non fossero per scelta tecnica

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Quest'anno ha merce migliore (e infatti per ora siamo primi, non è che sta disattendendo le previsioni), ma l'anno scorso non eravamo noi la squadra da battere, era l'inter la squadra più forte. L'inter si è suicidata? Bravo allegri che non ha fatto suicidare il milan ed è stato più bravo della concorrenza. Per il resto Allegri meglio d'Ancelotti non ha nemmeno senso di esistere, ne riparliamo fra 6 o 7 anni

david
    ospite

Il Pato giocatore di calcio ce l'aveva appunto Ancelotti, non Allegri.
    Balle. L'anno scorso chi ce l'aveva? Quest'anno ad inizio stagione chi l'aveva? Se vuoi vado a prenderti qualche dichiarazione random di Allegri che spiega come Pato sarà l'uomo in più blablabla. Se vuoi vado a prenderti il Pato che segna a Barcellona dopo un minuto. Balle che il giocatore ce l'aveva solo Ancelotti. Ce l'aveva e lo sta avendo anche Allegri, quindi quello che hai scritto perdonami ma non è corretto.

Cassano c'era solo ad inizio stagione e la squadra infatti ingranava.
    Dove ingranava ad inizio stagione scusa? Ingranava nelle partite perse con Napoli e Juve? Ingranava nei meno 5 dalla Juve di Conte? Dai su per favore, se vuoi parliamo seriamente, se no la chiudo qui.

Poi mi spieghi:
    1) come il fatto di avere merce migliore debba automaticamente significare gioco straordinario;
    Scusa ma ce la fai a capire quello che scrivo o no? Mai scritto che chi ha merce migliore fa gioco straordinario. Ho solo detto che il Milan della prima metà stagione 2002 giocava un gran bel calcio. Che siamo andati a fare una vittoria 4 a 0 a La Coruna, che abbiamo schiantato in casa il Real, che siamo andati a vincere a Monaco, che abbiamo vinto sul campo del Borussia. Con questa squadra odierna (non parlo di vittorie) tu hai visto gioco spettacolare contro squadre di livello? (non parlo di cesena o cagliari o lecce). Quindi ti dico: certo Ancelotti aveva giocatori superiori, giocava meglio, Allegri ha giocatori inferiori, gioca meno bene ma quel meno bene spesso si traduce in gioco di merda (stile ultimo periodo di ancelotti).

2) con che coraggio attacchi Allegri riguardo l'Arsenal per difendere Carlo "Mi faccio battere 4-0 dopo aver vinto all'andata 4-1 e Mi faccio rimontare tre gol in sei minuti in una finale di Champions" Ancelotti.
    [/quote]
    Con il coraggio che prima di tutto Allegri aveva un vantaggio di 4 a 0 e non 4 a 1 ed è diverso (con quel risultato a quest'ora eravamo a casa). E poi con il fatto che l'Arsenal visto nei due confronti è una squadra imbarazzante in difesa. Inoltre l'errore di giocare con tre punte (la storia del "non avevo centrocampisti a disposizione" è una balla) è qualcosa da ritiro del patentino che dimostra con quale pochezza è stata preparata la partita. Per quanto riguarda Ancelotti e La Coruna, sappiamo benissimo come funzionano i controlli antidodping spagnoli ed io non ho mai più rivisto correre in quel modo Pandiani, Valeron, Luque e compagnia. Su Istanbul rimane una debacle che comunque è stata in parte mitigata dalla rivincita di Atene.

Ripeto se vuoi puoi continuare a sostenere che Allegri è superiore ad Ancelotti è un problema tuo, ma francamente, scusa la schiettezza, quello che dici è una bella puttanata (e la chiudo qui perchè ulteriori parole ed argomentazioni sono superflue).

Quindi "prima ricerca a caso su google" vale più dell'Almanacco Illustrato del Milan 2a Edizione Panini ed il tabellino riportato su "Forza Milan!" n.5 del 2002.

Seems legit
    Forza Milan ho smesso di leggerlo quando ho iniziato ad avere un minimo di volontà propria (lo reputo spazzatura). L'unico Almanacco Panini che ho è quello sul centenario del Milan, quindi aspetto il post con le scansioni
    Nel finale di quella stagione Pirlo giocò centrale di centrocampo in un 4-4-2 a partire da questa partita

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-...lan-Roma/10424

e anche nelle altre ultime due. Nella stagione successiva iniziò a giocare centrale basso davanti alla difesa a partire dal trofeo Berlusconi. Boi boh mi sembra inutile discuterne ancora

La Borga L'avatar di Beato Angelico

Real Madrid 2003: Zidane, Figo, Guti
    Barça 2003: Xavi, Mendieta, Riquelme
    Manchester United 2003: Beckham, Scholes, Giggs

Se non ricordo male, all'epoca erano allenate rispettivamente da Mondonico, Fascetti e Rehhagel, giusto?
    ma per favore, figo playmaker giggs ma la differenza fra un'ala e un playmaker la sai?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Più che altro Mendieta

Banned

Ah, e sapete quando Ancelotti ebbe il Coraggio™ di schierare Pirlo regista? In un Milan-Lecce alla 34a Giornata, e causa emergenza assoluta a centrocampo. La settimana successiva rientrò Albertini ed il bresciano concluse la stagione da riserva di Rui Costa. Ruolo a cui era destinato anche la stagione successiva, ma anche in quel caso furono gli infortuni a titolarizzarlo (e prima della decisione definitiva, ci furono pure una manciata di esperimenti con Clarenzio e Rui in quella posizione).
    Ma dai perdio, quella era la stagione da subentrante a terim che finì come potè; il milan ancelottiano comincia col 2002, subito coi 4 fantasisti e inzaghi di punta.

Il Nonno

Comunque è interessante notare come il centrocampo perfetto Seedorf-Pirlo-Gattuso sia nato con:
    - uno scarto dell'Inter che a 26 anni pareva un giocatore già finito
    - un altro scarto dell'Inter, talentino inespresso
    - un burino arrivato dalla Salernitana retrocessa

Non so voi, ma io preferisco che prendano i Nocerino e i Muntari a parametro zero che non gli Emerdon e i Ronaldo ormai trentunenni a 10 milioni di €. Almeno c'è la speranza di pescare il jolly.

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

Ma domani giochiamo alle 15

Se mi gira faccio una capatina a vederla, dato che si prospetta un pomeriggio ideale anche climaticamente. Se qualcuno vuole aggregarsi faccia un fischio che ci troviamo.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Ma domani giochiamo alle 15

Se mi gira faccio una capatina a vederla, dato che si prospetta un pomeriggio ideale anche climaticamente. Se qualcuno vuole aggregarsi faccia un fischio che ci troviamo.
    Ci sono cazzo, se non è necessaria la cuoremerdarossonero

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0

anch'io vado ma sarò con un mio amico agli skybox servito e riverito

@hell: la cuorecaccarossonera non serve, se vai diretto in biglietteria solo documento..

D3luX
    ospite

rujo i generatori random 2 e 3 non fungono

[informazione di servizio]

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0

lo so
    li avevo appoggiati su iitalia.com che penso sia fallita o qualcosa del genere

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

Hell contrordine, ho ricevuto convocazione dalla donna, devo fare il tassista per portare i suoi all'aeroporto sorry

Non posso nemmeno seguirla tramite gli amici rumeni

Banned

Il Nonno

D3luX
    ospite

ethan servo della gleba

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.

step 2: diapositive delle vacanze.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6896 di 10839 PrimaPrima ... 63966746688668946895689668976898690670467396 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato