sì perchè è un programma utilizzato da un botto di università europee che dovrebbero dialogare tra loro sotto linux
sì perchè è un programma utilizzato da un botto di università europee che dovrebbero dialogare tra loro sotto linux
Io ho scoperto che il mio pc in assistenza da una settimana non è stato ancora guardato
Va beh, pace, ho il laptop e lol gira comunque.
Te li mando in pm, perchè tvttrb.
Bentornato nevaaah!
Hai crusaderato la tunisia?
ho la febbre
almeno mi guardo la partita![]()
ho voglia di un bel GdT![]()
T'é venuta la febbre strategica
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
mi annoio un po' e avrei voglia di giocare a qualcosa di caciaroso e divertente, ma anche strategico e pianificabile
colpa della Lazio che gioca stasera
...pensavo ad un Alta Tensione.. o forse riprovo il Trono coi piccoli![]()
Se vuoi passare su ts, battezza una serata in anticipo![]()
Il pranzo della domenica dai miei mi ha devastato,stanotte mi sogno i draghi
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
io spero che la febbre faccia il suo dovere e non rimanere sveglio![]()
jaqen batte sava e sly, io tano e ragna ringraziamo
-2 alla champions... vai con gli scontri diretti!
ngiorno a tutti![]()
'uondí
Uff, oggi niente febbre.
Penso di essere uno dei pochi Juventini tutto sommato contento per la prestazione della squadra![]()
'rno
Sveglia all'alba per andare a Milano
Vorrei aggiornare Uorf, nel frattempo: ho davvero ripreso in mano il mio magico Palermo su FM2010
Ho ritrovato una squadra in forma ma con qualche problema di spogliatoio. Raddrizzata grazie a un paio di partite facili, arrivo allo scontro interno con il Napoli - vinco 2 a 1 ma mi rompono Bovo, Pastore e Cavani
Mi dico: aiuto, è finita, Miccoli è sul piede di guerra e segna poco, un russo che ho comprato ancora non si è sbloccato, e senza Pastore non ho nessuno che inventi niente.
L'avessi mai detto: inizia una serie positiva allucinante, al momento sono in finale di Coppa Italia, terzo in campionato, e ho il ritorno degli ottavi di Champions (durissima passare, ma in fondo baserebbe un 1 a 0 all'Atletico Madrid)
'rno
Camus dai alla fine pareggino che non scontenta nessuno!![]()
beh, insomma, per come girava la partita sul campo io ad un certo punto sui tre punti ci speravo
Poi quando mi sono accorto che giocavamo ai 5 passaggi invece che a fare gol ho capito che anche il pareggio non era male![]()
Beh dai di occasioni ne avete avute, noi con un po' di culo ci siamo salvati. Anzi, se eccedevate con la sfiga eravate pure buoni a perdere....![]()
quello poco ma sicuro
Gli ultimi venti minuti vedevo un gol in contropiede di Palacio ogni due minuti
'giorno
ehm... quindi anche quello del 2000?
Per me la Juve ha proprio perso 2 punti ( che io fossi juventino avrei patto pagare in "sutura" a Pepe).
La Lazio ha solo fatto gasare il Napoli che ora penserà al 3° posto e non al Chelsea...io in tanto mi auguro passi con fatica, ma passi, a Londra e si continui a concentrare sulla Champs... su King davvero portare avanti entrambe ( non impossibile èh ) non sarà roba da poco
mi preoccupa piu' l' Udinese che non molla mai.
Uorf cosa ne pensa? ( del tempo ovvio)
uoRf è contrario all'uso dei sottotitoli ai giocatori del napoli![]()
per me il napoli deve puntare alla juve. come la lazio.
se la juve finisce quarta e cacciano conte c'è la speranza per un'altra implosione e un nuovo ciclo di destrutturazione/ricostruzione della squadra.