che onoreallora, ho ricaricato il cellulare e assieme al messaggio di andro c'è anche quello di un mio amico che fa il rapper per gioco nei locali di pescara.
infatti ieri mi sa che c'era tipo un tributo a Dalla, pace all'anima sua, e mi aveva pure mandato l'invito su FB.
fatto stà che il sms, arrivato stamattina, recita testualmente "dopo il concerto di ieri sera potete chiamarmi mister coglioni sudati".
congratulazioni andro, finora sei il più raffinato nella mia lista di contatti![]()
Finito quella cagata di ff13
Sí sono masochista, ma dovevo farlo
É veramente il peggior ff mai giocato
Bene ovviamente salteró a piú pari ff13-2 visto che il Dan dice che é peggio di questo
Mi sa che mi chiuderò anche io nel retrogaming e nei giochi indie per il futuro. Il mainstream con tutti sti DLC della minchia non fà perme, anche perchè così rovinano uno dei miei generi preferiti!
C'havevo una mezza idea di prenderlo, se non lo scontano di nuovo lo faccio mio.Ora voglio che immaginiate questa scena: siete quattro rapinatori, freschi di un colpo spettacolare, ma la polizia vi pesca e scoppia una sparatoria enorme per strada, stile Heat con Pacino e De Niro, e questa è la musica che accompagna il tutto
Ma quanto spacca sto gioco da 1 a 10?
nessuno di voi prende questa settimana il gioco dei Cavalieri dell Zodiaco per ps3? io sono arrapato come una belva, MA mi ha detto che nella edizione italiana hanno lasciato i nomi delle mosse dello storico adattamento, qui al primo fulmine di pegasus vengono giù le pareti![]()
Non ho la ps3![]()
L'altro giorno sono riuscito a finire Ghe King of Dragons con un credito solo, come fà il Dan, però solo con il mago che ho capito essere super sgravo rispetto agli altri personaggi. Mi sono sentito realizzato!
Quando arrivi a un certo step fa' fiammate della madonna con quel bastone...se sei nelle vicinanze di un nemico lo fai fuori con una botta sola.![]()
Minchia raga, al Gamestop oggi c'è l'offerta che vendono WII usati a 49.90...chi ne fosse sprovvisto consiglierei di farci un grosso pensierino, bisognerebbe vedere se è il Wii con la retrocompatibilità.
grandissimo richard!!!!
razieeeeel.. DIO MIO FAMMI SAPERE. IN TUTTI GAMESTOP!?! TI PREGOOOOO!!!
ragazzi allora.
http://www.gamestop.it/locale/promoPages/specialSitePromo/eastercalendar/
CHE QUALCUNO CI INFORMI QUALE WII SIA... SE E' LA PRIMA LA COMPRO SUBITOOOOOOOO!!!!!
La scheda tecnica è quella del Wii standard, quindi quello con la retrocompatibilità, infatti è inserita nelle features. Sì, l'offerta è in tutti i gamestop, in ogni caso puoi sempre provare a telefonare a quelli vicini a casa tua, e vedere se ne hanno disponibili e magari se puoi buttarci un occhio per vedere com'è messo(ed in caso se ha le porte per i pad cube sopra, quindi se è retrocompatibile).
Suppongo ti diano anche 1 anno di garanzia, questo sarebbe importante confermarlo.
@ raziel: su facebook dicono che sia possibile comprarla pure su internet!! l'ha scritto quello del gamestop italia.
Buona domenica.
Vi rompo per una domanda: fra 10 giorni vado a fare un giretto a Berlino per 4 giorni.
Non ci son mai stato.
Per chi di voi che ci è già andato, avete consigli su cosa visitare? Anche posti da nerd se ci sono, boh?
Io alloggio ad Alexander Platz cosa.
grande, è il mio coin-op preferito
ci ho lasciato il cuore in Germania, ma a Berlino sono stato solo una settimana e tra l'altro dodici anni fa. Se non erro però il buon vecchio degenero vive lì, ha sposato una del posto. Forse ce l'hai tra i contatti e può darti qualche dritta recente.Buona domenica.
Vi rompo per una domanda: fra 10 giorni vado a fare un giretto a Berlino per 4 giorni.
Non ci son mai stato.
Per chi di voi che ci è già andato, avete consigli su cosa visitare? Anche posti da nerd se ci sono, boh?
http://www.google.it/search?q=fkk+be...iw=533&bih=237Buona domenica.
Non ci son mai stato.
Ho preso pure la Wii. Per la prima volta in tutta la mia ho tutte e tre le console attualmente in circolazione![]()
kriz pure tu parti? io parto il 19, ma vado a trovare Sagat![]()
Aprofittato anche io dell'offerta![]()
io anche lo finisco con un credit col mago, l'ho fatto proprio un mesetto fa l'ultima volta sull'icade![]()
Non ne faccio un dramma, l'importante è che funzioni e abbia la garanzia... non avevo comunque intenzione di spendere troppi soldi per una Wii in ogni caso quindi questa offerta ve benissimo![]()
Già che ci siamo fate un elenco dei must da avere per Wii![]()