hnnnnnnnnnngh nepu nepu 1 aveva gli sprite di gesù, peccato abbiano messo i modelli 3d nei dialoghi nel 2
hnnnnnnnnnngh nepu nepu 1 aveva gli sprite di gesù, peccato abbiano messo i modelli 3d nei dialoghi nel 2
dacci le tue impressioni a cado, appena hai finito di sgrillettarti.
Ultima modifica di Bl@ck; 09-03-12 alle 15:19:52
Lo proverò solo stasera....l'attesa mi farà implodere!
Qualcuno ha visto Edit & I? http://www.imdb.com/title/tt1372301/
Visto oggi per pura curiosità e sono rimasto stupefatto. Una vera perla dell'animazione, proveniente dall'est europa, però.
Mi chiedo se l'autore farà uscire qualcos'altro.![]()
*anf* *pant*....Sono riuscito.....a sopravvivere.....alla prima sessione di gioco.....hnnnggggghhh.......
Utilizzerò le mie ultime forze per scrivere la mini-recensione!
PRO:
-Hnnnnnggggghhhh!!
-E' ECCHI!!
-E' un inno alla mutanda!
-Tentacles+CPUs (Vabbè, sono cavi in realtà, ma l'idea è QUELLA!)
-Questa volta le protagoniste, sono le sorelline delle CPU e rappresentano le console portatili
Nepgear (Game Gear, Compa la chiama "Ge-Ge")\Uni (PSP)\Ram e Rom (I due schermi del DS)
-Migliorato sotto tutti i punti di vista
-Il Battle System è uno dei migliori che abbia mai visto!Parecchio tattico oltre che estremamente drogante (Un combattimento e poi smetto, un combattimento e poi smetto!)
-Anche se nella maggior parte dei dialoghi vengono utilizzati i modelli 3D, di tanto in tanto fanno capolino i 2d-art come nel primo capitolo.
-Caricamenti inesistenti!Il passaggio tra combattimento ed esplorazione è immediato.Il lettore non viene stressato continuamente.
-Graficamente molto pulito e zuccheroso
-La mappa di gioco è ENORME
-MOEMOEMOEMOEMOEMOEMOEHHHHNNNGGHGHHHHHH!!!
CONTRO:
-Come sempre, la traduzione italiana di scatola\manuale è stata affidata a Bombolo.
-Rimane una certo senso di ambienti scarni
-Aliasing + qualche sporadico calo di frame quando si esplora (nulla di grave comunque)
-Non mi hanno colpito le musiche (Tranne la victory fanfare)
MENZIONE D'ONORE:
-Non appena cliccate "New Game", un tizio jappo e pelato (in carne ed ossa), vi consiglierà di regolare le luci della stanza per una migliore
esperienza di gioco.
Moebros.....è stato un piacere fare la vostra conoscenza ma.....non credo che il mio cuore reggerà a lungo!
AUGH!
Ultima modifica di squall811; 10-03-12 alle 10:09:07
Dimenticavo di dire, che l'artbook è il MALE.....HHHHHNNNGGHGHHHH!!!
Squall![]()
è stato bello soldato
ma di che minchiazza parlate qui dentro?![]()
è roba zen, non la puoi capire
passa almeno un anno a vedere anime subbati, a leggere minchiate moe, a riempire la libreria di action figure ecchi importate dal giappone e a giocare a roba come neptunia, atelier totori, ar tonelico e poi
ma solo poi, potrai capire una buona parte (credo almeno il 10%) di quello che si dice qui dentro.![]()
Oppure, fai come me, guardati qualcosa ogni tanto, posta a buffo e insulta a caso.![]()
io capisco il 25% è grave?![]()
squall![]()
Spoiler:![]()
Con la barra finita in mezzo non si sa perché.
Aggiornamento firma obbligatorionngghghghghhhhhhhhhhh
Ok, c'ho messo 34 secoli per finire di guardare Ben-to. Ora 'zzo guardo?![]()
oddio, ma è al limite con un hentai. Non che sia male, beninteso.![]()
guardati Steins gate