+ Rispondi alla Discussione
Pag 5980 di 11112 PrimaPrima ... 54805830597059785979598059815982599061306480 ... UltimaUltima
Risultati da 149,476 a 149,500 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    questo è vero, ma non l abbiamo e gli episodi sono evidenti.. quindi non dico tutti, ma ce ne andassero bene almeno la metà avremmo parecchi punti in più.
    Ma noi dobbiamo recriminare sui punti persi con il Chievo, con il Bologna, perche' una partita storta tutta pali e traverse ti puo' capitare, ma non farsi infinocchiare da Drame' o dal Pellisier di turno..a fine partita con moduli che sai che non giovano alla squadra..... abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione che se giochi con il 4-3-3 crei e dai fastidio perche' metti pressing all'avversario, se giochi con il 3-5-2 fai cacare... Adesso quanto scommetti che contri i Viola che ne vengono da una sconfitta si ritorna al 3-5-2 perche' si caca in mano? Questo mi fa incazzare.
    La cosa che mi ha fatto piu' divertire era Vidal...spesso si scordava che era un centrale difensivo e partiva palla al piede sino alla trequarti...
    Ultima modifica di frittole; 12-03-12 alle 09:41:57

Banned L'avatar di danny2h

Tanto e lo dico senza scaramanzia ne polemica ne nulla eh, non siamo mai riusciti a battervi quest'anno. Quindi alla fine voi state abbastanza tranquilli

Spoiler:

ok un po' di scaramanzia c'è

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Tanto metteremo in campo l'esplosivo 3-5-2....

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da danny2h Visualizza Messaggio
    Anche io sono d'accordo, questi non sono errori, lo sono a stretto giro di regolamento, ma alla fine proprio perchè sono impossibili da vedere dal vivo, io non li considero tali.
    assolutamente, il "problema" è che se l'errore è contro la juve allora si valuta il sincronismo, il fatto che se sono due centrimetri non è errore, il sole in trigono con urano che ha proiettato un cono d'ombra che ha impedito all'arbitro di vedere.Se invece l'errore è pro juve allora i giornalisti fanno a gara a chi insulta la juve, Nicchi che parla di giornata nera per gli arbitri e cazzate simili.Tanto per dirne una, ma per il fuorigioco la regola "nel dubbio la bandierina resta giù" che fine ha fatto ? In entrambi i gol annullati alla juve il guardalinee era così sicuro nonostante ci fossero due centrimetri ?

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    assolutamente, il "problema" è che se l'errore è contro la juve allora si valuta il sincronismo, il fatto che se sono due centrimetri non è errore, il sole in trigono con urano che ha proiettato un cono d'ombra che ha impedito all'arbitro di vedere.Se invece l'errore è pro juve allora i giornalisti fanno a gara a chi insulta la juve, Nicchi che parla di giornata nera per gli arbitri e cazzate simili.Tanto per dirne una, ma per il fuorigioco la regola "nel dubbio la bandierina resta giù" che fine ha fatto ? In entrambi i gol annullati alla juve il guardalinee era così sicuro nonostante ci fossero due centrimetri ?
    eh non ho nulla da replicare, hai ragione, nel dubbio la regola è che la bandierina stà giù, ed è impossibile che il guardialinee non avesse l'ombra di un dubbio in una roba del genere, è ovvio. L'unica cosa che posso SPERARE, è che in pubblico l'AIA difenda l'operato perchè sarebbe anche giusto non sputtanarli pubblicamente, ma che in privato li cazzi come si deve, e cerchi di migliorare, perchè questi comunque sia in buona fede quanto si vuole, ma rischiano di dare/negare punti preziosi, e gli interessi in ballo non sono pochi, francamente.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    La cosa che mi ha fatto piu' divertire era Vidal...spesso si scordava che era un centrale difensivo e partiva palla al piede sino alla trequarti...
    Per quel che ho visto io, invece, Vidal non m'ha divertito assolutamente: m'ha terrorizzato, come centrale difensivo.

Se esiste l'errore ammissibile (ed esiste, ovviamente) è quello sui 2 cm.
    Altrimenti diciamo che i guardalinee non devono sbagliare mai e vabbè, buonanotte.

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Va bene tutto, va bene i clamorosi errori di ieri.

Allora nessuno deve più lamentarsi

Il CLAMOROSO (ci tengo a precisarlo, prima che qualcuno dimentichi di come io lo consideri) errore sul gol di Muntari allora deve farmi dire "Aldilà dell'errore del guardialinee, se ne avessimo fatto un altro a quest'ora nessuno parlava..."

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Appuntino: ieri Vucinic ha fatto una partita di altissimo livello.

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Va bene tutto, va bene i clamorosi errori di ieri.

Allora nessuno deve più lamentarsi

Il CLAMOROSO (ci tengo a precisarlo, prima che qualcuno dimentichi di come io lo consideri) errore sul gol di Muntari allora deve farmi dire "Aldilà dell'errore del guardialinee, se ne avessimo fatto un altro a quest'ora nessuno parlava..."
    scherzi?

edita prima che qualcuno ti faccia notare che il giocatore può anche sbagliare, ma la terna no. Ovviamente solo se sbaglia pro juve

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Appuntino: ieri Vucinic ha fatto una partita di altissimo livello.
    Si ma la mettesse dentro sto benedetto ragazzo.

Ma solo a me è parso che i giocatori del Genoa stavano in 10 sul dischetto del rigore.
    Si sono immolati, sopruttutto nel primo tempo, almeno 6 volte.

Alla fine Biondini ha detto che hanno giocato bene...

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Ma solo a me è parso che i giocatori del Genoa stavano in 10 sul dischetto del rigore.
    Si sono immolati, sopruttutto nel primo tempo, almeno 6 volte.

Alla fine Biondini ha detto che hanno giocato bene...
    ti credo hanno strappato un punto, loro che sono la difesa più battuta del campionato

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

cmq ieri c'era anche un mani in area del genoa, ma son spariti tutti ireplay, è introvabile st'azione.. peccato perchè avrei voluto rivederla...

vidal nn ha fatto malissimo da centrale difensivo, ma in giro vedo voti tipo 7, francamente esagerati perchè le sue cavolate le ha fatte...

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    cmq ieri c'era anche un mani in area del genoa, ma son spariti tutti ireplay, è introvabile st'azione.. peccato perchè avrei voluto rivederla...
    se è quello che ho visto io, mi è sembrato un fallo involontario considerando che è di rimbalzo.
    vidal nn ha fatto malissimo da centrale difensivo, ma in giro vedo voti tipo 7, francamente esagerati perchè le sue cavolate le ha fatte...
    io credo che il voto pompato dipenda dalla "comprensione" per un ruolo improvvisato con un compagno inedito

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Cmq ieri abbiamo giocato bene...
    Se torniamo a giocare in questo modo con continuità, direi che i 3 punti torneranno presto

Quando giochiamo in CI con il milan?

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Io l'ho vista tutta ed era da sparargli: questo è peggio di Krasic, decide di fare una cosa e la fa, qualunque cosa gli succeda intorno. C'hai il compagno libero o l'appoggio facile? Fa niente, se ha deciso di dribblare lo farà e perderà la palla.
    Tra l'altro guardando la sua fase difensiva mi conferma quel che avevo già detto dopo averlo visto in coppa Italia: Conte non lo schiera non perchè a Elia non va di tornare a difendere ma proprio perchè è SCARSO. Neanche i centravanti puri sono così scarsi come lui a difendere, è qualcosa di intollerabile da qualunque giocatore professionista: una mezza finta e quello s'è già spostato di due metri.
    Per metterlo in campo in queste condizioni, dovrebbe garantire almeno due assist vincenti a partita... e non è proprio questo il caso.
    Ieri Elia ha giocato da 2.
    Ha fatto due dribbling buoni appena entrato, ed in entrambi i casi si è perso il pallone per strada.
    A quel punto ha smesso anche di dribblare, limitandosi a restituire il pallone a chiunque glie lo facesse arrivare.
    Ed ha sbagliato ogni singolo movimento che ha fatto in campo.

Detto questo, giudicare un giocatore che ieri è entrato in campo con la bellezza di cinquanta minuti complessivi in campionato nelle gambe, è complicato...
    Quindi mi chiedo.
    Ieri ha giocato di merda... e su questo non ci sono dubbi.
    Ma quanta colpa ne ha Elia, e quanta invece ne ha chi in 6 mesi lo ha fatto giocare solo per 50 minuti?
    Qualche spezzone qui e lì, in partite più semplici, non gli si poteva proprio concedere, per farlo integrare meglio nei movimenti della squadra?
    Sicuri sicuri?

Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    ma secondo voi Conte lo avrebbe messo in campo se fosse stato in panchina? per me é stato alessio ad ammutinarsi
    Ho pensato la stessa cosa

Quoto...
    L'errore di ieri non è assolutamente grave... sono quelle chiamate che si possono tranquillamente sbagliare.
    Però quando ci siamo di mezzo noi, molto spesso si sbaglia in un verso e non nell'altro...
    Ed il diverso peso che viene dato agli errori "pro" juve rispetto a quelli "contro" da parecchio fastidio...

E' stato sempre sicuro, ma dato che il Genoa ha attaccato 2 volte, il 7 mi sembra esagerato.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Considerando che era la prima volta da centrale difensivo, non si è comportato male.

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Prevedere il sold out per Juventus-Milan di Coppa Italia era fin troppo facile, ma certo i tifosi bianconeri ci hanno messo davvero poco per riempire lo stadio. Dopo i quattro giorni di prelazione dedicata ai Premium Member e agli abbonati, venerdì alle 16.00 è infatti iniziata la vendita libera e in meno di 24 ore i biglietti sono andati completamente esauriti. E così, martedì 20 marzo, lo Juventus Stadium si prepara ad offrire anche per la semifinale di ritorno di Tim Cup uno straordinario colpo d’occhio.

Chi non fosse riuscito ad acquistare il proprio tagliando però può tenere ancora viva la speranza. Se infatti dovessero liberarsi dei biglietti tra quelli prenotati dagli aventi diritto, saranno immediatamente messi in vendita.
    che palle....

Non state subendo gol nemmeno con una difesa improvvisata, questa per noi in ottica CI è una pessima notizia, ma il 7 a Vidal, dai è di stima comunque il ritorno dovrebbe essere il 20 marzo, se non erro

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Se esiste l'errore ammissibile (ed esiste, ovviamente) è quello sui 2 cm.
    Altrimenti diciamo che i guardalinee non devono sbagliare mai e vabbè, buonanotte.
    assolutamente, trovo però straordinario che su chiamate così difficili i guardalinee non abbiano mai avuto dubbi.

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Non state subendo gol nemmeno con una difesa improvvisata, questa per noi in ottica CI è una pessima notizia
    Grazie per la fiducia, ma non puoi paragonare i vari attacchi delle altre squadre con quello del milan.

Beh io un po' poco sportivamente, lo ammetto, spero che non recuperiate i titolari per il 20, di sicuro per noi sarebbe stavo per scrivere più facile ma andrò con un meno difficile segnare. Quali sono i tempi di recupero dei vostri ?

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ieri Elia ha giocato da 2.
    Ha fatto due dribbling buoni appena entrato, ed in entrambi i casi si è perso il pallone per strada.
    A quel punto ha smesso anche di dribblare, limitandosi a restituire il pallone a chiunque glie lo facesse arrivare.
    Ed ha sbagliato ogni singolo movimento che ha fatto in campo.

Detto questo, giudicare un giocatore che ieri è entrato in campo con la bellezza di cinquanta minuti complessivi in campionato nelle gambe, è complicato...
    Quindi mi chiedo.
    Ieri ha giocato di merda... e su questo non ci sono dubbi.
    Ma quanta colpa ne ha Elia, e quanta invece ne ha chi in 6 mesi lo ha fatto giocare solo per 50 minuti?
    Qualche spezzone qui e lì, in partite più semplici, non gli si poteva proprio concedere, per farlo integrare meglio nei movimenti della squadra?
    Sicuri sicuri?
    Mò non è che Elia diventa il nuovo Bonucci, a cui trovare scuse ad ogni costo ..?
    Comunque, in generale, capisco anche il discorso sulle poche presenze (fino a un certo punto: non è che tutti quelli che esordiscono fanno le cagate che ha fatto lui ieri) ma io più che altro parlavo di fase difensiva: giocare poco o tanto non c'entra con il farsi saltare come un birillo o col non riuscire neanche a rallentare un avversario.
    Lì è questione di un MINIMO (ma proprio minimo, per quello parlavo di Matri e Vucinic) di tecnica difensiva. Quella che impari all'oratorio o giocando per strada.
    Metti pure che Elia sia ateo e vivesse a Venezia, almeno in una scuola calcio ci sarà andato.
    E' ingiustificabile che basti fintare una volta e lui sia già dall'altra parte del campo.
    Sul serio, mi sembra stranissimo che un giocatore a questi livelli sia così scarso sotto un qualunque aspetto di gioco: se fai una finta del genere a Rooney, a Vucinic, a qualunque attaccante, 9 su 10 non si spostano.

Secondo me è per questo che il nostro profeta non gioca mai: è un pericolo vivente per qualunque compagno che osi fare affidamento sulla sua "copertura" del campo.
    Krasic è già molto meglio di lui, rientra poco ma almeno quelle volte che rientra devono impegnarsi un minimo, per saltarlo.

Insomma alla fine si è capito perchè non giocava

Beh io un po' poco sportivamente, lo ammetto, spero che non recuperiate i titolari per il 20, di sicuro per noi sarebbe stavo per scrivere più facile ma andrò con un meno difficile segnare. Quali sono i tempi di recupero dei vostri ?
    Ma figurati, pure io spero che Bonucci non recuperi...no, aspè, non è infortunato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5980 di 11112 PrimaPrima ... 54805830597059785979598059815982599061306480 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato