+ Rispondi alla Discussione
Pag 1748 di 3309 PrimaPrima ... 12481598173817461747174817491750175818982248 ... UltimaUltima
Risultati da 43,676 a 43,700 di 82715
    PinHead81
    ospite

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Io attacco domani, dopo il colloquio alla nuova azienda se mi vogliono, devono accettarmi assieme a ME3, mi porto lo scatolato

La Borga L'avatar di Firestorm

Citazione Originariamente Scritto da TheDevilBringer Visualizza Messaggio
    Al Tg5 l'avvocato della margherita sul caso Lusi..." I vertici avevano una fiducia totale perchè, non dimentichiamolo, Lusi era stato capo italiano dei boy-scout."
    è una balla non è mai stato capo nazionale è capo scout (purtroppo) ma non è mai stato capo nazionale.

Citazione Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
    Siamo in due...
    ho ceduto al lato oscuro del DD siamo in 3

12 ore in 2 giorni...

Trickster
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    è una balla non è mai stato capo nazionale è capo scout (purtroppo) ma non è mai stato capo nazionale.
    Vabbè è comunque uno scout...fiducia cieca...

ok fammi un bonifico ti gestisco io le tue finanze...

Chiwaz
    ospite

E' la scimmia totale per ME3, non ricordo nulla del genere per nessun altro gioco

Vitor
    ospite

quanto ti capisco
    però già so che fino alle 23 di domani non potrò toccarlo

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio

Si, io ho pagato con quello.

Pensavo l'avessi già preso, comunque.
    Certo che l'ho preso, arrivata la CE dal Lussemburgo venerdi mattina e da allora buona buonetta sulla sua mensola.
    Pensavo a PayPal per via dei prossimi DLC.

Una cosa buona della Digital Deluxe è la OST del gioco. Sto ascoltando in loop la traccia della partenza dalla Terra che fa parte del demo, "Leaving Earth". Dove schiatta il bambino, insomma. E' da pelle d'oca.
    Schiattano baNbini?

Siiiiiiiiii
    (oddio )

Chiwaz
    ospite

C'è un bambino stile la ragazzina col cappottino rosso di Schindler's List

Il Nonno L'avatar di SACRAMEN

Marlb. guardando la tua sign mi è venuta in mente (purtroppo) la ferrari di Lapo...

http://affaritaliani.libero.it/milan...052_mmc_1.html

Io mi chiedo se in Ferrari hanno almeno un pò di amor proprio.. Perchè se per soddisfare al 100% il cliente sfornano schifezze simili...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Boia gente, son diventato il contrario dei pirati, acquistato il gioco venerdì, 49.99 e ancora non l'ho installato.
    Ho controllato se avevo giocato overlord del 2.
    Si ma non ricordo nulla.
    Beh, significa che sei l'esatto contrario di uno dei tantissimi pidocchietti merdosi
    Magari non sei "furbo" come quelli che comprano le keys russe a 9 euro(madonna che animo barbone che ci vuole...), ma se non altro puoi permetterti di gridare "Piove governo ladro" in tutta coerenza

L'Overlord Pack è il miglior DLC di ME2, non puoi averlo rimosso!
    Mi sono persino commosso nel finale quando...ok, non mi ricordo perchè ma di certo spaccava di bruttissimo e bon.
    Su e giù con l'Hammerhead

Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz

Io mi chiedo se in Ferrari hanno almeno un pò di amor proprio.. Perchè se per soddisfare al 100% il cliente sfornano schifezze simili...
    soddisfare il cliente.... lui è il capo eh

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    soddisfare il cliente.... lui è il capo eh
    Proprietario che è diverso.

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Proprietario che è diverso.
    infatti. è diverso da cliente.

Il Nonno L'avatar di SACRAMEN

Sì ma, caxxo, a 'sto punto meglio la Lambo SW

http://3.bp.blogspot.com/-sUVgrmcAYm...ag1-743786.jpg

Chiwaz
    ospite

Ehi, ecco dov'è finita dopo che l'ho venduta .

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da SACRAMEN Visualizza Messaggio
    Sì ma, caxxo, a 'sto punto meglio la Lambo SW

http://3.bp.blogspot.com/-sUVgrmcAYm...ag1-743786.jpg

Lammerda

Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName

Alle Versione di Oscar il mio professore di diritto tributario, a dir poco un tipo

http://www.radio24.ilsole24ore.com/m...e%20di%20Oscar

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ehi, ecco dov'è finita dopo che l'ho venduta .
    maledetta crisi

Il Nonno L'avatar di lishi

Non è che la missione americana in Afghanistan si è improvvisamente accorciata?

Frappo
    ospite

cazzo che cosa terribile

Vitor
    ospite

per non parlare della Siria, assurdo.

Chiwaz
    ospite

Fabio Marcelli è il mio idolo

Elezioni, non perdere il BUS….

C’è aria di opposizione. La grande manifestazione della Fiom ha gettato il seme dello sciopero generale che prima o poi, più prima che poi, la Cgil, la più grande, seria e radicata organizzazione sindacale italiana cui mi onoro di appartenere, dovrà convocare per far fronte alle politiche antipopolari di questo governo di ricchi e dei ricchi. La partecipazione dei no-Tavdimostra la possibilità di estendere il movimento a vasti settori di cittadinanza direttamente colpita dalle scelte dissennate di grandi e piccole opere funzionali solo a nuove tangenti.

I partiti sono alla frutta. Luigi Lusi afferma che il suo caso farà saltare il centrosinistra e non c’è motivo di non credergli, se è vero che mancano all’appello 181 milioni di euro. Dove sono finiti? La Lega è sommersa dalle tangenti del Pirellone. E con lei i sodali del Pdl. Di questo parlavano del resto i commenti più autorevoli e informati in occasione della celebrazione del ventennale di Tangentopoli. Di un sistema di corruzione diffuso che ha la sua base nelle cosiddette cricche: un connubio affari-politica che si salda con l’economia sommersaitalian style in buona misura targata mafia/camorra/’ndrangheta con proprie precise propaggini istituzionali. E intanto il buon Dell’Utri viene assolto dalla Cassazione: un altro effetto collaterale del nuovo positivo clima di larghe intese… fra i partiti contro i cittadini. Il tentativo è palesemente quello di smantellare il “concorso esterno in associazione mafiosa” per legittimare pienamente la convergenza fra la politica e le varie mafie.

Andrea Riccardi, che è uno dei più stimabili componenti del governo Monti ha espresso chiaramenteil proprio schifo per un modo di far politica, quello del Pdl che, ancora su giustizia e sulle frequenze radiotelevisive, ricatta in nome degli interessi del suo padrone. Poi ha chiesto scusa e me ne rincresce, perché ora lo stimo un po’ meno. Ma sono i costi, anche personali, delle ammucchiate bipartisan, con strateghi consumati e lungimiranti come Violante pronti a svendere a prezzi di saldo interi pezzi di storia e di futuro.

La crisi incalza e non servono i pannicelli caldi e le operazioni di immagine alla Monti. Da questa crisi,che è globale, strutturale e di lungo periodo, si esce a destra o a sinistra.

La sinistra, appunto. Quello che serve in Italia è uno schieramento unitario con le seguenti parole d’ordine:

1. ritiro delle truppe dai teatri di guerra;

2. imposta patrimoniale seria;

3. piano di investimenti pubbliciper il riassetto del territorio, la riconversione ecologica dell’economia, il rilancio di scuola, cultura e sanità;

4. fine del precariato, contratto a tempo indeterminato come ipotesi normale ed estensione a tutti dell’art. 18;

5. reddito di cittadinanza per studenti e disoccupati;

6. accesso alla cittadinanza per gli stranieri residenti;

7. raddoppio dei salari minimi e forte riduzione delle diseguaglianze economiche e sociali.

Altre se ne potrebbero aggiungere…. Ma perché i giornali indipendenti, con “Il Fatto quotidiano” in testa, non cominciano a lanciareuna grande inchiestasu quello che il popolo italiano vorrebbe realizzato da un governo di alternativa?

Perché di sinistra? Perché sono convinto, a differenza di altri, che il discrimine destra/sinistra abbia ancora un forte senso, anche a livello sociale, per distinguere il grano dall’oglio, le misure volte a promuovere l’eguaglianza sostanziale e il progresso vero, da quelle che hanno come unico obiettivo di salvaguardare i privilegi e ingrassare le cricche. Nonostante si siano adoperati in molti, da Craxi a Napolitano, passando per D’Alema, Veltroni e Violante, per annullare ogni significato anche solo semantico alla parola “sinistra”.

Oggi più che mai, però, questa parola deve avere senso. E vivere anche contro le piccole cricche che si sono costruite al suo interno e ai suoi margini. Per questo oggi è necessario azzerare ogni discorso partitico e ripartire dall’unità di una sinistra presente sul territorio, su parole d’ordine come quelle che ho scritto ed altre. A partire dai no-Tav e dalla Fiom. Basta con le grandi e piccoli botteghe della politica attente più che altro al tornaconto delle piccoleélites dei trombati, emergenti e riciclati. Il ceto politico, anche di sinistra, vada a lavorare. Vogliamo un unico schieramento alternativo!

Vogliamo elezioni subito e che in queste elezioni si esprimano i contenuti dell’alternativa alle cricche e alle banche. Tanto si è capito che la casta appollaiata in Parlamento se cambierà la legge elettorale sarà solo per peggiorarla ulteriormente…

Ci vuole un Blocco unico della sinistra (BUS) per cambiare e salvare il nostro Paese. Popolo italiano, attento, stavolta non perdere ilBUS!
    Come si può non amarlo?

Ricordo la sua perla maxima:

La Val di Susa fu uno dei centri della resistenza antifascista e antinazista. Oggi i discendenti di coloro che presero le armi contro l’occupante nazifascista portano avanti una lotta eroica e ammirevole contro la devastazione del loro territorio, ma anche, come in quegli anni, per la dignità di tutto il popolo italiano e la sua liberazione dalle cricche. Occorre appoggiarli fino in fondo.
    Oddio, non avevo letto:

per distinguere il grano dall’oglio
    Ultima modifica di Chiwaz; 13-03-12 alle 08:47:30

Ci vuole un Blocco unico della sinistra (BUS) per cambiare e salvare il nostro Paese. Popolo italiano, attento, stavolta non perdere ilBUS!
    BUAHAHA

Partito Unico della Sinistra no?

Frappo
    ospite

è fantastico

Anche io voglio iscrivermi al BUS (del cuu)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1748 di 3309 PrimaPrima ... 12481598173817461747174817491750175818982248 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato