+ Rispondi alla Discussione
Pag 666 di 1050 PrimaPrima ... 166516656664665666667668676816 ... UltimaUltima
Risultati da 16,626 a 16,650 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Finita la campagna in singolo di battlefield 3, nonostante la trama sia un po' un more of the same dei vari Cod e nonostante il genere cominci un po a stancarmi, l'ho giocato con piacere e alla fine l'assenza dei respawn nemici nella maggior parte del gioco è stato un forte incentivo.. mi è piaciuto e lo consiglio.

ora in attesa di un fix per mass effect 3 mi butterò su assassin's creed penso, magari provando prima ancora la campagna coop di battlecoso.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    Finita la campagna in singolo di battlefield 3, nonostante la trama sia un po' un more of the same dei vari Cod e nonostante il genere cominci un po a stancarmi, l'ho giocato con piacere e alla fine l'assenza dei respawn nemici nella maggior parte del gioco è stato un forte incentivo.. mi è piaciuto e lo consiglio.

ora in attesa di un fix per mass effect 3 mi butterò su assassin's creed penso, magari provando prima ancora la campagna coop di battlecoso.
    pure io vorrei prendere battlefield 3: secondo te mi girerà con un pentium dual 2,4 e gts 250?

Citazione Originariamente Scritto da newort Visualizza Messaggio
    pure io vorrei prendere battlefield 3: secondo te mi girerà con un pentium dual 2,4 e gts 250?
    si si sicuro, forse però dovresti aggiungere un pelino di ram per sfruttarlo al massimo

Ruka-san
    ospite

ho spolverato ed iniziato il primo assassin's creed

tolto che sto facendo il minimo indispensabile per chiudere le missioni, non è poi così brutto dai

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Però sai che bomba sarebbe stata?
    Dopo Jesus Christ Vampire Hunter non c'è nulla che possa stupirmi su Gesù Cristo combattente

La Borga

Non è affatto un BRUTTO gioco, anzi, il suo problema è che è come essere incastrati in un time loop, ogni 40 minuti ricominci tutto daccapo, furto, scazzottata, spiata, omicidio, ripeti.

E' un gioco mediocre (nel senso positivio del termine), un punto di partenza sbagliato. Il 2 è molto meglio (anche se ammetto che l'ambientazione italiana mi fa perdere lucidità)

Il Nonno L'avatar di joyrayd

ME3 da Venerdi

CX3200
    ospite

bon finito DRAGON AGE e tutte le espansioni...un centinaio di ore in tutto

fortuna che ho preso la versione goty perchè alcuni dlc erano veramente pessimi, gli altri così così di sicuro non ci avrei speso soldi...giusto awakening valeva la pena prendere

ma dragon age 2 prosegue la storia o è una storia a parte? dite che devo far finta che non esiste o una mezza possibilità gliela devo dare?

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    ho spolverato ed iniziato il primo assassin's creed

tolto che sto facendo il minimo indispensabile per chiudere le missioni, non è poi così brutto dai

io il primo l'avevo iniziato con entusiasmo, poi però visto che cercavo di fare anche tutta la roba extra che è sempre uguale, dopo un po' ho sclerato e abbandonato il gioco..

poi non so perchè ho preso il 2 che è stato in assoluto uno dei giochi che mi sono piaciuti di più di questa generazione, almeno come trama.. e alla fine ho dato un senso anche al primo.. l'ho ripreso al prezzo budget e l'ho finito di slancio

eric_starbuck
    ospite

Dragon Age 2 è molto diverso. L'ho trovato più simile a un Jade Empire. però non l'ho giocato tutto. mi è stato prestato per una settimana e non l'ho testato molto.

Ora grazie alla promo che mi ha passato il buon cardo sto tentando di provare a giocare a Too Human.. mamma mia.. di per se potrebbe essere anche un bel passatempo, ma porca vacca, ha veramente dei difetti grossi ma grossi.. primo su tutti la telecamera.. l'inquadratura è scandalosamente ingestibile, seconda cosa i nemici.. sempre uguali sempre sempre.. e terzo.. un pazzesco errore di programmazione.. quando si è deciso che a parte una razza che ha l'abilità di auto curarsi le altre quando arrivano al boss finale.. non hanno possibilità di cura..e il boss è sgravissimo rispetto a noi..

Penso che in extremis abbiano voluto mettere una pezza facendo rinascere il giocatore nello stesso scontro con il boss che non recupera la vita ma mantiene i danni fatti prima di morire..
    facendo cosi però i boss non si valutano in base alla difficoltà di seccarli, ma in base a quanti morti sn necessarie per ammazzarlo

pazzesco

Lo Zio L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    bon finito DRAGON AGE e tutte le espansioni...un centinaio di ore in tutto

fortuna che ho preso la versione goty perchè alcuni dlc erano veramente pessimi, gli altri così così di sicuro non ci avrei speso soldi...giusto awakening valeva la pena prendere

ma dragon age 2 prosegue la storia o è una storia a parte? dite che devo far finta che non esiste o una mezza possibilità gliela devo dare?
    A me Dragon Age è piaciuto molto, mentre su Dragon Age 2 non sono riusciuto a stare più di qualche oretta.
    L'impostazione, la telecamera, e alcune scelte stilistiche mi hanno fatto storcere la bocca e non si è mai creato il feeling che con il predecessore era stato immediato.
    Comunque, DA2 non prosegue la storia (a meno che non mi sia perso qualcosa perchè, come scritto, non l'ho mai finito), ma narra eventi "paralleli" a quelli di DAO.

La Borga L'avatar di KroZ

gioco a yakuza 3,penso di stare a metà veramente bellissimo

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    E' decisamente trascurabile... Più che altro potrebbe essere uno spin-off action più che un seguito vero e proprio... Comunque il difetto più grande di quel gioco secondo me è che gli mancano un bel pò di mesi di sviluppo, sarebbe dovuto uscire come minimo un anno più tardi

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

io tra cod mw3 e fifa12 non riesco a portare avanti batman e gow 3

Gatsu80
    ospite

Arrivato ieri sera a quel che sembra essere l'ultimo dungeon di Zelda SS
    Ogni tanto una partita al nuovo SSX che tra l'altro mi sta divertendo parecchio
    Per il resto niente di che, ogni tanto faccio serate street fighter IV online con due amici e bom

Suprema Borga Imperiale

Invece ieri sera ho ripreso Trine, e ci ho giocato per una oretta. L'avevo cominciato mesi fa, poi lasciato, ma l'ho ripreso da zero.
    Che dire, bella grafica e gioco carino.
    Difetti:

-pecca di atmosfera, eh, già. Mi spiace ma è così, frizzi e lazzi grafici, ma atmosfera poca. Non so perchè, a pelle è così.
    -gioco su PC, ma l'impostazione del controller (mediante emulatore di gamepad per Xbox) è da smadonnamento continuo: penso di avere aggiustato tutto, poi scopro che non è così, e via ancora di configurazione. Da questo punto di vista è la mediocrità assoluta. Potrei giocarlo con mouse e tastiera, ma per questo tipo di giochi preferisco spaparanzarmi a una certa distanza dal monitor...

La Borga

Sigh

Ruka-san
    ospite

io il primo l'avevo iniziato con entusiasmo, poi però visto che cercavo di fare anche tutta la roba extra che è sempre uguale, dopo un po' ho sclerato e abbandonato il gioco..

poi non so perchè ho preso il 2 che è stato in assoluto uno dei giochi che mi sono piaciuti di più di questa generazione, almeno come trama.. e alla fine ho dato un senso anche al primo.. l'ho ripreso al prezzo budget e l'ho finito di slancio
    probabilmente avendo sentito diverse lamentele sul tutto troppo uguale, sto apputno facendo solo il minimo necessario

facendo cosi però i boss non si valutano in base alla difficoltà di seccarli, ma in base a quanti morti sn necessarie per ammazzarlo
    Mi chiedo quanta gente abbia gettato la console tra le fiamme all'ennesima comparsa della valchiria

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi chiedo quanta gente abbia gettato la console tra le fiamme all'ennesima comparsa della valchiria
    si anche perchè la lentezza di quella animazione è insopportabile

Ho recuperato dopo tempo heavy rain, gran gioco.

Gatsu80
    ospite

Finito finalmente Zelda SS
    Ora vedo, credo andrò di Asura's Wrath

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Glorfindel, Trine rivalutalo, è bellone!! Mo è uscito il due (uscito giusto?) anzi devo farmi un giro su steam!
    Giocalo con mouse e tastiera cmq secondo me acquista parecchio in scioltezza.

Assassin's creed 1 si, di missione in missione me lo finisco ma tutta quella ricerca di robe non ne capisco il senso proprio, lassamo sta proprio ahah

Ma questo yakuza 3 così bello?? Io a quella serie non mi sono mai interessato ma se sono tutti così belli allora li recupero!

Ah, intanto sto finendo Machinarium che stava là da un po' ma non mi ci ero mai messo
    Bellissimo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 666 di 1050 PrimaPrima ... 166516656664665666667668676816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato