cazzo... mi sà che so diventato proprio forte a carcetto
sono in serie positiva![]()
Dipende, il campo lo paghi solo per te o per tutti ?![]()
http://chewiejr.tumblr.com/post/1876...thrones-parody
non l'avevo visto![]()
Anche a me sta succedendo la stessa cosa, nelle ultime 2-3 settimane. Ma so già che presto il culo finirà e ricomincerò a non fare gol manco con le mani...
Intanto visto Safe house, maremma che porcata!![]()
per lo snob insultatore
http://www.amazon.com/gp/product/159...SIN=1594745242
io invece sto diventando un rottame... uno stiramento ogni partita
e già la tecnica è scarsa di sua, se perdo il fisico, posso pure darmi all'ippica.
l'ultima almeno è andata in ripresa, speriamo sia un'inversione di tendenza...
'ngiorno a tutti
stamattina mi sono svegliato prima della sveglia,convintissimo che mancassero pochi minuti al trillo mi sono alzato......e invece erano le 5![]()
'uondí![]()
'rno
Una volta a mio padre ha fatto la stessa cosa, ma senza avere proprio la sveglia, perché era sabato. Ed erano anche lì le 5...![]()
'rno a tutti
sono tornato il catorcio di sempre.
Ma bene![]()
'rno
Bella giornata, qui a Dolceacqua
(comunque Albe, mi hai fatto conoscere un posto, a guardare le foto devo portarci la mia ragazza, l'adorerebbe)
Ultima modifica di Olengard; 13-03-12 alle 08:22:32
svegliato da un'offerta di lavoro![]()
Ho letto la prima pagina e devo dire che mi ha cappottato![]()
svegliato pure io alle 5.
..poi ho visto che a Morgana pensava mia moglie mi sono girato e ho ripreso a dormire![]()
Io con gaudio e tripudio mi faccio due ciuffi al prosciutto e panna, mi tiro giù un paio di quest in ME3 e vado in Uni che mi ricomincia il corso di cinema![]()
Tieni un corso di cinema?![]()
all'una a te inizia la giornata universitaria. all'una. io mo ho finito e t ancora devi inizià. mah. ho sbagliato tutto io nella vita. tutto. tuttissimo.
bhè ma non è meglio per te Michè? Ora te ne vai dove ti pare mentre lui è al chiodo!
Potessi direi io che la mia giornata "lavorativa" finisce qui!![]()
Ultima modifica di Nevade; 13-03-12 alle 12:28:52
Belin quella gif è ipnotica!![]()
BOF.. pranzato da mamma.
salve
sono arrivata alla conclusione che non posso leggere di sera, perché mi agito e non dormo![]()
Dipende da che te leggi
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk