Hanno scoperto un Bug nella beta di Diablo 3 per continuare un'altra zona dopo la fine del demo.
Però onestamente a vedere il filmato, sembra un bel fondale in arancione un pò sfumato
Diciamo che oltre a usare un motore vecchio, non son stati li neanche tanto a riempirlo![]()
http://www.eurogamer.net/articles/20...n-game-studios
Sony ha trovato il modo per affossare microsoft.
Qualcuno di voi ha mai testato il famigerato cavo VGA per Wii su un monitor? Che resa da? Soldi buttati?
dedicato a krizzo:
@Zea: buttati a manetta.
@Doom: sono in uberscimmia basta!!!
Edit: scimmia a bestia ma bio parco se fa cagare graficamentequello per psp vita gli da il via come fosse Flash
Edit 2: tra l'altro mi sembra lentino...me lo ricordavo più veloce diablo ma sto qua sembra tipo la camomilla...e poi il monk che fa i calci rotanti a bestie 3 volte più grandi di lui non si può vedere
Edit 3: L'ho già detto che graficamente è osceno? tra l'altro pure sta direzione artistica etc. non so dove sia, sembra Torchlight, Titan quest mi pareva migliore e mi dava un feeling più convinto sulla forza dei colpi (mi ricordo certi rinculi dei cattivi quando avevi i poteri), mentre il barbaro pesta e non succede nulla, stan li a incassare...
Non so neanche sto hype perchè sia tale...
Ultima modifica di Krizalid; 13-03-12 alle 19:00:41
A noi piace ricordarlo in questo videohttp://www.eurogamer.net/articles/20...n-game-studios
Sony ha trovato il modo per affossare microsoft.
http://www.youtube.com/watch?v=R98qC0fd_1w
![]()
Po'racci però.![]()
inter![]()
Ho rinnovato di un anno l'abbonamento xbox live gold.
per chi vuole addarmi: Kiruhakiharu![]()
Mi sembra in generale che sto anno, per quanto siamo agli inizi e ci son sempre gran gioconi all'orizzonte, sia un pò più deludente, o meglio: negli ultimi 2-3 anni sono usciti giochi molto belli molto spesso e da ogni parte, e forse stiamo assistendo al lento distacco da questa gen di console, esce ancora molta roba, però forse qualche sforzo è un pò più in la...
Voi che ne dite?
Ripeto, è Marzo e di roba ne esce e ne uscirà, solo secondo me in controtendenza agli ultimi anni.
guarda ero venuto sul circolino proprio per scrivere i giochi che mi interessano in questo 2012, stavo riflettendo che prenderei:Mi sembra in generale che sto anno, per quanto siamo agli inizi e ci son sempre gran gioconi all'orizzonte, sia un pò più deludente, o meglio: negli ultimi 2-3 anni sono usciti giochi molto belli molto spesso e da ogni parte, e forse stiamo assistendo al lento distacco da questa gen di console, esce ancora molta roba, però forse qualche sforzo è un pò più in la...
Voi che ne dite?
Ripeto, è Marzo e di roba ne esce e ne uscirà, solo secondo me in controtendenza agli ultimi anni.
hitman absolution
dragon's dogma
max payne 3
far cry 3
dishonored
bioshock infinite
darksiders 2
e se dovessero uscire nel 2012, anche:
GTAV
diabloIII
e meno male che non dovrebbe uscire niente![]()
dopo il post di doom mi sono ricredutoanche io pensavo che ormai non sarebbe più uscita una fava...
![]()
beh la lista di Doom è molto interessante ma tuttavia penso che tu abbia ragione. Di solito però la parte forte dell'anno è la seconda, quella che và da settembre a dicembre. Quest'anno poi annunceranno di sicuro le nuove console all'E3, forse è per questo che sembrano mancare titoli di un certo calibro.Mi sembra in generale che sto anno, per quanto siamo agli inizi e ci son sempre gran gioconi all'orizzonte, sia un pò più deludente, o meglio: negli ultimi 2-3 anni sono usciti giochi molto belli molto spesso e da ogni parte, e forse stiamo assistendo al lento distacco da questa gen di console, esce ancora molta roba, però forse qualche sforzo è un pò più in la...
Voi che ne dite?
infatti, diciamo che per essere 'solo' a marzo è già bella corposa, difatti di sicuro nel periodo d'oro dell'anno di sicuro mi interesseranno altri titolibeh la lista di Doom è molto interessante ma tuttavia penso che tu abbia ragione. Di solito però la parte forte dell'anno è la seconda, quella che và da settembre a dicembre. Quest'anno poi annunceranno di sicuro le nuove console all'E3, forse è per questo che sembrano mancare titoli di un certo calibro.![]()
Forse hai ragione, però ho messo i titoli che comprerei io della listaguarda ero venuto sul circolino proprio per scrivere i giochi che mi interessano in questo 2012, stavo riflettendo che prenderei:
max payne 3
bioshock infinite
diabloIII
diabloIII
diabloIII
diabloIII
diabloIII
diabloIII
diabloIII
diabloIII
diabloIII
e meno male che non dovrebbe uscire niente![]()
Dovrebbero uscire anche il nuovo Tomb Raider e Assassin's 3.
tanto anche se annunciassero le console nuove,
uscirebbero con come al solito i primi titoli demmerda x gli early adopters invasati![]()
bè demmerda non direi.
Il primo titolo su x360 preso fu kameo, decisamente gradevole.
Il primo per ps3 fu folklore, mi piacque parecchio (e credo sia l'unico ad aver sfruttato il sixaxis in maniera dignitosa)![]()