il napoli deve ancora giocare, mi sono sbagliato
ma il milan settimana scorsa ha giocato sabato, non venerdì
e poi martedì all'Emirates
sta al club far richiesta e il Milan ha detto fottesega tanto abbiamo vinto 4-0?
http://calciomercato.corriere.it/201...-ha-per-tutti/
Povero Oriali
Il cantante piangente![]()
Inter win alla faccia di Angels e Angelo![]()
Finalmente.
Coutihno sta facendo bene:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=74317
Splendido il secondo gol![]()
Dai che se passate o beccate l'apoel o, se passa anche lui, il basilea.![]()
Eh ma il Basilea è >>> Apoel
Ma sono sicuro che il Bayern farà a polpette il Basilea all'Allianz![]()
Rotfl...
la beffa atroce
bhè con la fortuna altrui non ci puoi fare i soldi![]()
per una volta che ci credevo e che giocavamo benesta stagione è na tragedia dopo l'altra
![]()
beh un po' polli lo sono, vabbè in una partita prendere gol al 90+++, però 2 su 2...
Cazzo, al 91esimo, su 1 a 0 LE BARRICATEH, muro umano davanti alla porta, tenere palla e aspettare supplementari.
beh non ho visto il gol dell'andata (non guardavo la partita), ma questo gol è stato lancio lungo, spizzata sbagliata, la palla rimbalza sula spalla del francese che si gira e se la ritrova li, tira centrale e la palla passa prima sotto le gambe di samuel e poi sotto quelle di jcesar.. insomma![]()
ma è che il marsiglia non attaccava niente, e lo stadio spingeva, i giocatori ci credevano di mettere il secondo prima dei supplementari, poi da un roba oscena ènato sto gol francese
ma guarda non ci puoi fare nulla se su un lancio a caso del portiere la loro punta si trova magicamente la palla tra le gambe e riesce non si sa come a incrociare, pure male, perchè la palla era centrale lenta, ma quel pirla di julio ha sbagliato ancora una volta posizione)
Inter - Francesidimmerda, 2 -1. La vie en rosichi
http://docmanhattan.blogspot.com/201...la-vie-en.html
E no, niente. Fregati ancora una volta a tempo scaduto dalla squadra dei rotolatori transalpini, simpatici quanto un'ernia iatale.
Su rinvio del portiere al 91°. Sull'unico tiro in porta dei mangiatori di lumache. Fregati da una vergognosa squadra di peracottari guidati dal più pezzente degli allenatori.
Che se voi si è alla frutta, quelli erano già al secondo giro di Montenegro. Dopo aver buttato via un paio di gol fatti, dopo un primo tempo di niente e un secondo di disordinato, inutile coraggio.
Bisognava aggredirli, metterli sotto, e alla fine si è fatta una figura tipo Costamagna vs Carfagna. Sei moralmente ma soprattutto fisicamente distrutto.
Visto che sei uno sportivo, però, ai francesi, ai francesi tutti, dal nano che li guida in giù fino all'ultimo baguettaro, auguri sportivamente, simpaticamente, che la peste bubbonica se li porti via tutti. TUTTI.
![]()
Ripeto: LE BARRICATEH !ma guarda non ci puoi fare nulla se su un lancio a caso del portiere la loro punta si trova magicamente la palla tra le gambe e riesce non si sa come a incrociare, pure male, perchè la palla era centrale lenta, ma quel pirla di julio ha sbagliato ancora una volta posizione)
Solo io penso che Forlan è lammerda e se ci fosse stato Eto almeno 1 goal in più l'avremmo fatto sia all'andata che al ritorno?
Lucio poi è da tempo che dico che è letteralmente inguardabile.
Della difesa si salva solo Samuel........
Sjneider scandaloso.
Dico solo tenere Obi Poli e Nagatomo (e Faraoni) e mandare via gli altri a cominciare da Forlan e Lucio!!!!
Contento per la mia Inter, abbiamo dato tutto (quel poco) che ancora abbiamo, e usciamo a testa alta (vincendo) dalla Champions risparmiandoci orrorifiche figuracce più avanti....
Speriamo di tornare a investire, e a ricostruire una squadra forte... Molto bene Poli![]()