'rno...
stasera finalmente (CAZZO!) riesco a vedermi shame.
Sto vedendo troppi film, ne sto accumulando troppi. Non va bene.
in the meantime, mi sto godendo questa primavera anticipata di brutto quest'anno, con tutto che le mie allergie ancora non sono partite sto andando a correre e appena ho mezzora libera.
![]()
La tua autostima potrebbe uscirne ridimensionata.
Anche "ridimensionato" è un buon commento, in effetti
Il film è molto bello, comunque.![]()
Buon "insultiamo Befera ed i suoi figli di sultana" dì a tutti
Ole.
Che pacchia, pausa pranzo sulla scogliera su cui giace il mio ufficio, sembra di essere in estate.![]()
Giù dalla rupe, giù dalla rupe!![]()
mamma mia che abbiocco che m'ha preso![]()
Tu pensa a pagare le tasse...
Certo che tra scogliera e passaggio a livello da superare per arrivare all'ufficio se devono fare tagli al personale qualche soluzione qui la hanno
Hai pranzato con polenta e salsiccia?![]()
interessante operazione commerciale
https://www.facebook.com/unieuro?sk=app_210295679077801
curioso modo il mio di "vendere" la mia arte fotografica, questa volta il mio umile operato andrà su una tesi di laurea in archeologia ed in cambio non ho chiesto il vil danaro ma forse riesco a strappare un ingresso gratis alla mostra di Dalì :V
Tanto il tuo capolavoro resta la PS3![]()
tell me more..
che foto hai fatto che possono servire ad un archeologo?
Savaaaah.... sly mi trolla su facebook!!
Bada Sly![]()
ovvio la PS3 è l'apice del mio baratto culturale.
ma niente, sono foto a delle sculture di teste dell'epoca romana (molto piccole, tra i 10 e gli 11 cm), solo che essendo posizionate in un punto un pochino scomodo c'è servito il mio atletismo per fare delle foto accettabili![]()
ma se io volessi aggiornare le directx come dovrei fare?
Macchina lavata!!!
Mission accomplished
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
lo fa da se il gioco per cui ne hai bisogno....
Jaq che succede?
Qua dentro appena passata l'euforia per la nuova arrivata e la perculatio al cavaGliere dai violini distrutti é tornato il solito mortorio!
Ve lo do io ve lo do
Mus caccia 10 euri,e una arruffata di pelo al gatto e niente vino per shabby e per finire un club di doppiatori per uoRf e un ebook di racconti per sava
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Gods hai ragione, hai tutto il mio appoggio! Ho avuto un pomeriggio mica da ridere e ora sono a casa che aspetto di andare ad una partita extra di calcetto, stavolta coi colleghi!![]()
Qualcuno ha dimestichezza con i cani?
Questione: ho un cane, maschio, beagle.
Voglio farlo accoppiare, poveraccio, almeno una soddisfazione se la deve levare.
E' già il secondo incontro che gli organizzo, lo porto a casa della cagnetta in calore, lo lascio lì (hanno un giardino, prato) tutto il giorno e torno la sera a prenderlo.
Il problema è che a quanto pare non le monta, ste cagnette.
Che è, solo timidezza? devo portare anche una roba sua, tipo coperta o palla o ciotola di modo da non farlo sentire troppo spaesato?
E' gay?
help.
dieci punti alla miglior risposta![]()
la verità è che non gli piace abbastanza![]()