brutto film![]()
brutto film![]()
Shabby è evidente che la cagna rientra tra quelle che il tuo fido animaletto si farebbe solo da bevuto, fagli scolare una buona dose di birra e vedrai che farà la sua parte!![]()
Siete inutili
A quanto pare la questione territorialità è predominante, per cui dovrò far venire qua la cagna, straight nel regno di Darko (sì, si chiama così. Il padrone è un interista nostalgico. Lasciamo perdere), e vedere cosa succede.
Stupro incoming![]()
sono col mus, la cana è una cessa![]()
Il tuo cane è nevade![]()
Belin trovata la causa, l'hai chiamato come Pancev!![]()
Pensavo come Donnie
Daje napoli su
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Benissimo
Alice dormiva beata,prima stava benissimo giocava e zompava....poi la sento che si lamenta,la prendo e la sento bollente...39,2 di febbre
Ma che é la febbre sprintistantanea cazzo,alle 9 fresca,alle 9,30 bollente
Ha attivato il kaioken, è evidente![]()
Stan Lee . . . . .
a Mistero![]()
HO PRESO LA DRAKE SWORD! HO PRESO LA DRAKE SWORD! HO PRESO LA DRAKE SWORD! HO PRESO LA DRAKE SWORD! HO PRESO LA DRAKE SWORD! :evviva:![]()
![]()
Porcodiquaeporcodila
tantamazzatpigliattantamazzatpigliattantamazzatpig liat
zzo il Napoli![]()
Hanno chiuso Luck perchè stavano a morì troppi cavalli![]()
Nevade, è colpa tua che t'eri affezionato troppo a ste bestie
Stasera solo brutte notizie
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma che davero?![]()
"il tuo cane è Nevade" personal meme della serata comunque
E, Mus, hai beccato Pancev ma hai cannato il soggetto: fossi stato io a chiamarlo Darko al massimo sarebbe stato Kovacevic, ma in tal caso non l'avrei mai chiamato così, povero cristo
Ho la sfiga di avere due fratelli intertristi, e il cane è di uno di loro.
Io me ne occupo di tanto in tanto perché sono buono e ho pietà di lui.
E ora, notte nottina.
Pensierino della buona notte: odio vedere cinema con altra gente, e soprattutto odio farlo con amici a cui tengo.
Il parlare dello stesso film dopo la visione è quasi sempre una pena: ti costringe a vedere di prima mano i difetti e le mancanze di quegli stessi amici, e a volte è un po' triste
Meglio separare le cose.
p.s. questo vale anche per loro nei miei confronti eh![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 14-03-12 alle 23:56:37
sob.
sempre orgoglioso![]()
'uondí![]()
'ngiorno una sega,dormito si e no due ore porcaputtanazza
mi ero perso il cane di Shabby.
E' ovvio, il tuo cane è un gentledog e non vuole fare sesso al primo appuntamento ma spera in una storia che abbia un futuro con qualcuno con cui condividere sogni e aspirazioni
Ove così non fosse propenderei per una sindrome depressiva dall'avergli affibiato il nome di uno dei peggiori bidoni della storia dell' Inter![]()
'rno
Come affermazione mi sembra un po' coraggiosa, i pacchi presi dall'Inter sono talmente tanti che nominare il peggiore non è facile!mi ero perso il cane di Shabby.
E' ovvio, il tuo cane è un gentledog e non vuole fare sesso al primo appuntamento ma spera in una storia che abbia un futuro con qualcuno con cui condividere sogni e aspirazioni
Ove così non fosse propenderei per una sindrome depressiva dall'avergli affibiato il nome di uno dei peggiori bidoni della storia dell' Inter
Come dimenticare Dennis Bergkamp?
Su Pancev e Bergkamp ho rivisto da poco la rubrica "Fenomeni parastatali" di Mai dire gol dei tempi d'oro, nei dvd della Gazzetta.
Che bei tempi, che programma merviglioso!![]()