+ Rispondi alla Discussione
Pag 823 di 1131 PrimaPrima ... 323673813821822823824825833973 ... UltimaUltima
Risultati da 20,551 a 20,575 di 28257
    wxyz
    ospite

Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

vedo che non si parla praticamente più di quella storia fasulla di nisemonogatari :trollmei:

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Predefinito

È fanservice allo stato puro, non è malaccio però neanche niente di che, la cosa certa è che venderà miliardi di bluray per i continui abusi sulle sorelle

EDIT: dimenticato la pic

Spoiler:
    Ultima modifica di Bl@ck; 14-03-12 alle 11:52:59

Il Nonno L'avatar di Robin

fgsfds

The Keka
    ospite

Son sempre più contenta di averlo mollato

Il Nonno L'avatar di spap81

mah, io non trovo che sia totalmente da buttare

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

Da buttare non lo è, ma diciamo che non si sono sprecati con il plot

tigerwoods
    ospite

http://youtu.be/M-yiOPdYkHQ

il manifesto di nisemonogatari, my body is purachina

tigerwoods
    ospite

Some new info:

- Gold Saint of Sagitarius, Seiya, fought Mas 13 years ago but went missing after defeating him.

- Gold Saint of Libra, Shiryu, Mars stole from him one of his senses.

- Gold Saint of Aquarius, Hyoga, Mars trapped himinside a frozen prison just like Camus did once to him. Who can save him?

- Andromeda Shun seems to have lost his ability to burn his cosmo yet he will appear to give some tipes to the saints.

-Ikki is Death Queen Island. He will play role by aiding bronze saints.
    Non so se è roba vera o just trolling, nel caso mi preparo lo stesso

Shiryu ancora cieco porco cazzo

La serie precedente risolveva quasi 3 archi nello stesso numero di puntate che questa serie ha usato per uno singolo.. e pure deboluccio. Menomale almeno che c'erano tonnellate di fanservice.

Ora, nella nuova parentesi, l'introduzione degli "antagonisti" con la "crisi" che innescano, ha rigenerato un po' le cose per me: di fatto quest'ultima puntata è stata la prima che è riuscita a mettermi voglia attiva (oltre la pura inerzia) di vedere la successiva.
    Ultima modifica di Robin; 14-03-12 alle 17:07:42

tigerwoods
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio

Shiryu cieco di nuovo Dai almeno si ride.

Pare anche che ora i cosmi dei nostri masochisti-in-armatura siano legati ad un elemento: leone-fuoco, pegaus-luce (eeehh), eccetera, come si può anche notare dal simboletto elementale sul colletto dell'armatura

The Keka
    ospite

Another 10

Spoiler:
    non è che mi piaccia molto questa storia dell'occhio magico che vede la gente morta...a meno che non sia un barbatrucco di Misaki che in realtà è la vera morta e lo sa, oppure è pazzoide e spingerà il nostro eroe ad ammazzare la persona sbagliata. Ma mi sa di no :/

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Il Nonno L'avatar di Fi3rizi0

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Another 10

Spoiler:
    non è che mi piaccia molto questa storia dell'occhio magico che vede la gente morta...a meno che non sia un barbatrucco di Misaki che in realtà è la vera morta e lo sa, oppure è pazzoide e spingerà il nostro eroe ad ammazzare la persona sbagliata. Ma mi sa di no :/
    Spoiler:

mi sa che ci ha già pensato il biondino ad ammazzare qualcuno
    comunque lei vede anche quelli vicini alla morte, quindi potrebbe sbagliarsi e far ammazzare la prossima vittima, oppure ho capito male?

comunque le foto che fanno... depressissimi quasi piangevo

another 10:
    Spoiler:
    secondo voi chi è il morto? teoricamente dovrebbe essere uno dei personaggi principali, gli altri della classe sono solo carne da macello.
    Io punto sulla rossa (ma anche su misaki ho ancora qualche dubbio)

edit: ma porc..., cercando i nomi dei personaggi mi sono spoilerato chi è l'"altro"
    Ultima modifica di spap81; 15-03-12 alle 08:18:49

Citazione Originariamente Scritto da spap81 Visualizza Messaggio
    another 10:
    Spoiler:
    secondo voi chi è il morto? teoricamente dovrebbe essere uno dei personaggi principali, gli altri della classe sono solo carne da macello.

edit: ma porc..., cercando i nomi dei personaggi mi sono spoilerato chi è l'"altro"
    Spoiler:

uno a cui non è morto nessun familiare. Dato che non può morire lui, altrimenti finirebbe subito la maledizione.

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio

Mi immagino una nuova serie tra vent'anni: "Saint Seiya Just Another War", Shiryu perde uno dei sensi a furia di rendere croccanti gli asciugamani.

Lo Zio L'avatar di Dark Kain

another 10:
    Spoiler:

A parer mio (ma perché le teorie vanno negli spoiler? )
    Spoiler:
    La rossa non è "l'altro", la sua uscita l'ultimo episodio la rende troppo sospetta e la rivelazione finale dovrà essere un colpo di scena di sorta.
    Invece quello che deve interessare è il flashback a inizio episodio dato che conferma una vecchia telefonata del padre del protagonista in cui si suggeriva il fatto che questa _NON_ è la prima visita del protagonista nel villaggio al contrario di quello che lui crede.

Ora, dimenticandoci per un secondo di QUALE ragazzo possa trattarsi, francamente io sospetto (già da un pezzo) che l' "altro" sia lo spirito della madre del protagonista per le seguenti ragioni:
    - Ferma insistenza e ripetizione tematica per l'intera serie del legame tra sorelle (a rappresentare un legame tra madre e zia del protagonista)
    - E' un personaggio che sappiamo essere deceduto (e la cosa ci è stata ripetuta ad nauseam) sin da inizio storia
    - La casa del protagonista sembra essere perennemente avvolta dalla maledizione: i mal di testa e la memoria ballerina della zia, i nonni palesemente rincitrulliti, le telefonate del padre che non riescono mai a comunicare chiaramente e vengono tagliate a metà, tutto sembra suggerire che "l'altro" sia molto vicino al protagonista.
    - Il protagonista a sua volta è pienamente soggetto alla maledizione dato che si è dimenticato almeno una visita precedente a questo villaggio.

In teoria questi segni potrebbero anche puntare alla zia del protagonista, ma mi sembra francamente l'ipotesi più implausibile e contraddittoria con tutto quello che sappiamo delle meccaniche del fenomeno.
    Ora come far rientare "l'altro" nella classe?
    Potrebbe benissimo avere preso l'aspetto che aveva da ragazza, qualche personaggio femminile nella classe è ancora in vita.
    Ultima modifica di Dark Kain; 15-03-12 alle 11:14:16

Citazione Originariamente Scritto da Dark Kain Visualizza Messaggio
    A parer mio (ma perché le teorie vanno negli spoiler? )
    Spoiler:
    La rossa non è "l'altro", la sua uscita l'ultimo episodio la rende troppo sospetta e la rivelazione finale dovrà essere un colpo di scena di sorta.
    Invece quello che deve interessare è il flashback a inizio episodio dato che conferma una vecchia telefonata del padre del protagonista in cui si suggeriva il fatto che questa _NON_ è la prima visita del protagonista nel villaggio al contrario di quello che lui crede.

Ora, dimenticandoci per un secondo di QUALE ragazzo possa trattarsi, francamente io sospetto (già da un pezzo) che l' "altro" sia lo spirito della madre del protagonista per le seguenti ragioni:
    - Ferma insistenza e ripetizione tematica per l'intera serie del legame tra sorelle (a rappresentare un legame tra madre e zia del protagonista)
    - E' un personaggio che sappiamo essere deceduto (e la cosa ci è stata ripetuta ad nauseam) sin da inizio storia
    - La casa del protagonista sembra essere perennemente avvolta dalla maledizione: i mal di testa e la memoria ballerina della zia, i nonni palesemente rincitrulliti, le telefonate del padre che non riescono mai a comunicare chiaramente e vengono tagliate a metà, tutto sembra suggerire che "l'altro" sia molto vicino al protagonista.
    - Il protagonista a sua volta è pienamente soggetto alla maledizione dato che si è dimenticato almeno una visita precedente a questo villaggio.

In teoria questi segni potrebbero anche puntare alla zia del protagonista, ma mi sembra francamente l'ipotesi più implausibile e contraddittoria con tutto quello che sappiamo delle meccaniche del fenomeno.
    Ora come far rientare "l'altro" nella classe?
    Potrebbe benissimo avere preso l'aspetto che aveva da ragazza, qualche personaggio femminile nella classe è ancora in vita.
    Spoiler:

non credo importi molto chi fosse in vita l'altro, in quanto la maledizione ha cambiato a tutti la memoria.
    Comunque preferirei qualche elemento di indagine in più; alla fine mi sa che scopriremo che il morto è un personaggio che non abbiamo mai visto.

Citazione Originariamente Scritto da Fi3rizi0 Visualizza Messaggio
    Spoiler:

non credo importi molto chi fosse in vita l'altro, in quanto la maledizione ha cambiato a tutti la memoria.
    Comunque preferirei qualche elemento di indagine in più; alla fine mi sa che scopriremo che il morto è un personaggio che non abbiamo mai visto.

vale il primo di knox: il morto è tra i personaggi mostrati

The Keka
    ospite

Sempre su Another (le teorie le mettiamo in spoiler in quanto riportano anche eventi contenuti negli ultimi episodi, che magari non tutti hanno ancora visto )

Spoiler:
    io sono per la teoria che l'estraneo sia la capa delle contromisure, il flashback all'inizio dell'episodio sembra confermare che lei e il protagonista si siano già incontrati in passato: magari in quell'occasione lei (che era già studentessa nella classe maledetta) è morta, ma ora a causa della maledizione il nostro e i parenti non se lo ricordano. Avevo anche pensato che la tizia coincidesse con la mamma buonanima, però l'aspetto è diverso e non è mai stato detto che i "resuscitati" assumessero altre sembianze...

vale il primo di knox: il morto è tra i personaggi mostrati
    non ho capito

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Sempre su Another (le teorie le mettiamo in spoiler in quanto riportano anche eventi contenuti negli ultimi episodi, che magari non tutti hanno ancora visto )

Spoiler:
    io sono per la teoria che l'estraneo sia la capa delle contromisure, il flashback all'inizio dell'episodio sembra confermare che lei e il protagonista si siano già incontrati in passato: magari in quell'occasione lei (che era già studentessa nella classe maledetta) è morta, ma ora a causa della maledizione il nostro e i parenti non se lo ricordano. Avevo anche pensato che la tizia coincidesse con la mamma buonanima, però l'aspetto è diverso e non è mai stato detto che i "resuscitati" assumessero altre sembianze...
    Spoiler:

io sono dell'idea che non sia uno di quelli andati al mare. Secondo me la maledizione non può mantenere l'esistenza del redivivo al di fuori del paese/comune/provincia.

chihaya 23: bella puntata
    Spoiler:

Arata che fa piangere i bambini mi ha fatto pensare a: se fai il bimbo cattivo viene Arata a giocare con te

maledetto Mashima che va a bloccare il numero del tizio che ci prova con Chihaya. Lo dicevo io: tra i due vincerà il terzo (non questo, ma il prossimo ).

Citazione Originariamente Scritto da Fi3rizi0 Visualizza Messaggio
    non ho capito
    knox la capisce chi ha letto la vn di umineko
    comunque il morto non è un personaggio mai visto, è tra i personaggi principali visti finora

tigerwoods
    ospite

+ Rispondi alla Discussione
Pag 823 di 1131 PrimaPrima ... 323673813821822823824825833973 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato