whatPer installare i primi 2 DLC, devi far partire gli eseguibili presenti in: "C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\borderlands\Binaries\ DLCSetup" e "C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\borderlands\Binaries\ DLCSetup2" ed inserire la chiave dei rispettivi DLC.
io non ho fatto niente di tutto quello e i dlc li ho giocati tranquillamente
Magari era una procedura da fare all'inizio..poi hanno aggiornato la cosa implementando l'installazione completa di gioco e DLC..può essere?
Solo per i primi 2 DLC.
Da quello che ho provato, se non li sblocchi con quell'eseguibile, quando provi ad accedere ad uno dei primi 2 DLC, il gioco si blocca nella schermata di caricamento.
A dire il vero si dovrebbe aprire una finestra per attivare il DLC, ma rimane in background e l'utente vede solo il gioco caricare in eterno.
Quindi basta un Alt-Tab per mettere in primo piano il programma di attivazione (che poi è l'eseguibile in "C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\borderlands\Binaries\ DLCSetup") e attivare i DLC.
Ma credo sia più comodo attivarli prima.
Forse hai preso i DLC singolarmente e l'attivazione è automatica?
La cosa piu comica è all'inizio quando sei convinto di spaccare la faccia a tutti e vieni ucciso da 3 ricombinanti armati di tubiHo preso Civ5 + dlc a Euro 9,99... qualche ora alla fine ce la passerò sopra.
Bioshock 2 è stato l'acquisto peggiore fatto negli ultimi saldi Steam (a 6 euro) graficamente è ridicolo con tutto al massimo, il personaggio è davvero patetico se avete giocato il primo avrete una idea del Big daddy ben diversa dal pagliaccio che dirigete nel 2, ci ho giocato 3 ore e non sento il bisogno di continuare.. aggiungendo i patetici messaggi del Live di Microsoft ad ogni avvio![]()
per civ 5 quale dlc consigliate, ma sopratutto meritano?
C'è Bornout Paradise City a 3 euro e qualcosa, c'è ancora gente online? Vale la pena prenderlo adesso o butto solo soldi? Specifico che mi interessa solo il multi.
Da quel che ricordo, era semideserto l'ultima volta che ci ho giocato.
Inoltre non c'è la chat testuale, ma solo quella vocale.
Grazie mille Matt, mi hai fatto risparmiare 3 euro e spiccioli![]()
Prego.![]()
Fino al 24 marzo, le offerte giornaliere di Steam inizieranno/finiranno alle 18, per via del passaggio all'ora legale che negli USA è già avvenuta.
C'è modo di sapere quali giochi andaranno in offerta prossimamente?
Solo a me non si connette ?![]()
Forse è in arrivo un free week-end per dungeon defenders.
Edit: Confermo.
Ultima modifica di Daled; 15-03-12 alle 09:39:31
Ho 3 pass ospite di Nuclear Dawn.![]()
1 plz
merda.
bioshock 2 ha il gfwl
steam non rileva l'update 1.5 mentre gfwl si
se lo aggiorni con uno non ti s'apre più con l'altro![]()