E anche oggi giù dalla rupe! Giù dalla rupe!![]()
E anche oggi giù dalla rupe! Giù dalla rupe!![]()
quoto il meno sai beata ignoranza![]()
e pure il giu' dalla rupe![]()
arriverà un'onda anomala un giorno
qui gli stabilimenti sono ancora chiusi![]()
Siete solo invidiosi!
Pure tu Camus, da te non me lo sarei mai aspettato...![]()
sembro io col professore di organica l'altro ieri
ma voi dovete guardare alla chimica in modo diverso, per migliorare le vostre condizioni di vita
nella colla dei mobili ci sta la formaldeide, e questa col passare degli anni evapora e voi la respirate e vi avvelena
nelle vecchie otturazioni dei denti c'è il mercurio che ha un eutettico basso e piano piano voi vi bevete quel mecurio e vi avvelenate
nelle pietre di tufo ci sta nonricordocosa e Napoli è tutta fatta di tufo, arieggiate la casa sennò vi avvelenate
e dopo 10 minuti passati con le mani sui coglioni fa
e lo sapete che c'è nelle vernici delle vostre camere?
Non lo so professò, ma scummett ca secondo me s'mor pur cu cchell
io fino a quando non posso mangiare al mare sono con Ole
Poi dopo starò con te
sì muto d'accento e di pensier![]()
Bada banderuola!![]()
ngiorno
il tufo è radioattivo, in percentuale bassissima ma è radioattivo
ho trovato un escamotage per tornare a leggere la sera, quando gli orari me lo permettono: leggo dalle 21 alle 23 e poi mi faccio le parole crociate fin quando non mi risveglio col torcicollo e la faccia disegnata![]()
sembro io col professore di organica l'altro ieri
ma voi dovete guardare alla chimica in modo diverso, per migliorare le vostre condizioni di vita
nella colla dei mobili ci sta la formaldeide, e questa col passare degli anni evapora e voi la respirate e vi avvelena
nelle vecchie otturazioni dei denti c'è il mercurio che ha un eutettico basso e piano piano voi vi bevete quel mecurio e vi avvelenate
nelle pietre di tufo ci sta nonricordocosa e Napoli è tutta fatta di tufo, arieggiate la casa sennò vi avvelenate
e dopo 10 minuti passati con le mani sui coglioni fa
e lo sapete che c'è nelle vernici delle vostre camere?
Non lo so professò, ma scummett ca secondo me s'mor pur cu cchell![]()
![]()
in vista dell'attivazione di un piano dati sto smanettando con android, google e cazzi e mazzi. interessante.
anche se non installerò fuffa particolare, la sincronia tra le varie rubrica (si passano anche gli avatar) è interessante. per il resto mi limito a vlingo e whatsapp.
Cosa hai preso?
Voglio il Galaxy S II, cribbio!![]()
http://baldursgate.com/
O___________________________________________O
non se vede gnente
edit: si si se vede
OMG cos'è?
cazzo, finalmente: 15 maggio![]()
Ultima modifica di Antares; 15-03-12 alle 13:39:01
niente.
ho un corby uscito con le patatine (potrebbe essere un notebook) in un'offerta di expert qualche tempo fa. semplicemente c'è una buona offerta della wind per la navigazione + minuti/sms e visto che tra qualche mese dovrei andare a lavorare e quindi non starò più così spesso a casa mi torna utile la congiuntura.
edit: per la cronaca, il corby mi va più che bene per quello che ci faccio.
Imho, riedizione HD, magari pure su IoS.
15 maggio![]()
Esaltato ho aperto il sito e
Sito per adultiURL: baldursgate.com/
Blocking rule: Block URLs of Adult
Maledetto firewall aziendale!![]()
io ho deciso che mi faccio il tutto compreso full della tim appena c'ho voglia![]()
100 minuti, 100 sms e internet senza limiti a 15€ al mese (9 se passi con loro per 2 anni)
al di là del prezzo c'ho un mare di amici che c'hanno le chiamate gratis su tim e mi conviene passare di qua![]()
non avevo capito che 15 maggio fosse QUELLA data
15 maggio![]()
100 minuti sono pochini
Wind non sembra male, però![]()
wind almeno qui da me ha una pessima ricezione.