+ Rispondi alla Discussione
Pag 3757 di 4976 PrimaPrima ... 32573607374737553756375737583759376739074257 ... UltimaUltima
Risultati da 93,901 a 93,925 di 124390
    Ken Shabby
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!

Secondo giorno di attentato accoppiamento fallito con vergogna: Darko ha rotto i maroni tutto il giorno con la sua stentorea voce, e ha concluso la giornata prendendosi una craniata da una capra ( ).

Ci riproveremo settimana prossima su un campo amico, o al massimo neutro.

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!

Tano ignora! Ignora!!! BADA TANO CHE NON IGNORI

ah cmq grazie per le info sul film inutili... pure sulla vostra materia preferita, vi mancano le basi

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    mi chiedono... film di 40 anni fa ( forse ) con Antonioni ( forse ) in cui una vecchia pazza inmezzo ad un campo pieno di spazzatura grida "E' TUTTO MIO!!" ho risposto "mo' ce penso io... damme 5 minuti"

avanti! ditemi :

Ah Shabby... pick or sei peggio e c'hai la panza
    ricorda vagamente una scena di nuovo cinema paradiso, col matto convinto che la piazza fosse sua.

meanwhile, odio i siti in cui bisogna inserire 1000 informazioni (se uo nonno è del governo, elencare uno per uno le nazioni in cui puoi lavorare e mille minchiate varie) per rispondere alle offerte di lavoro e solo poi ti dicono che son state già prese

La Borga L'avatar di recs

vabbè ma il radon per essere pericoloso te lo devi cercare. devi stare in un ambiente col tufo e senza un filo d'aria. e anche la, ci devi stare per un po.

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

'Sera a tutti.

Un po' in ritardo, ma per recs.
    Io ho il piano dati wind, ovviamente non supporta il voIP (non credo lo faccia nessuno), ma come internet è veramente la migliore. 1GB ed eventualmente è rinnovabile anticipatamente se proprio ne hai bisogno (e decorre nuovamente dalla data del rinnovo anticipato).

Antares
    ospite

Baldur's Gate Enhanced Edition is going to have new content for the game you love, made by some of the original team members
    mioddio sono tutto bagnato

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    Radon--->cancro ai polmoni

argh l'ho fatto di nuovo cit.
    Pensa io uso la tattica inversa, ogni volta che devo assumere in modi diretti-indiretti cose che potrebbero fare male mi ripeto "Ma mi fumo un pacchetto di sigarette al giorno e mi preoccupo di questo!?"
    Funziona eh!

La Borga L'avatar di recs

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    'Sera a tutti.

Un po' in ritardo, ma per recs.
    Io ho il piano dati wind, ovviamente non supporta il voIP (non credo lo faccia nessuno), ma come internet è veramente la migliore. 1GB ed eventualmente è rinnovabile anticipatamente se proprio ne hai bisogno (e decorre nuovamente dalla data del rinnovo anticipato).

ora sei ufficialmente responsabile per l'abbonamento mio e di miss recs. ti mando aronica se le cose non vanno bene. potrei mandartelo cmq se prometti di non farlo tornare indietro.

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    mioddio sono tutto bagnato
    Si ma quando arriva? Quandoooooooooo!!!!!

Antares
    ospite

Il Somax
    ospite

Eccomi qui gente
    Il pc è morto, secondo voi tornerà per il 15 Maggio?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Avró mai il tempo di giocarci ? O lo fanno uscire su android oppure direi di no

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Secondo giorno di attentato accoppiamento fallito con vergogna: Darko ha rotto i maroni tutto il giorno con la sua stentorea voce, e ha concluso la giornata prendendosi una craniata da una capra ( ).

Ci riproveremo settimana prossima su un campo amico, o al massimo neutro.

un nome da attaccante non prolifico ha effetti infausti anche sugli omonimi

Chiamatelo Rocco
    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    Camus senza farti sentire da Uorf .. apri lo spoiler
    definire un libro in una liguria postapocalittica non é fantascienza ma é solo la descrizione della situazione attuale

Ken Shabby
    ospite

Una delle cose più fastidiose in assoluto è l'aver tolto le lenti e non trovare i fottuti occhiali.
    Divento una bestia.

Ragnarokker
    ospite

questo bicchiere d'acqua la dedico al neva lui sa perché

Nevade
    ospite

sono completyaente ubriCO BRDO doppio e sto giorc ando dark suld hli aLYRI POTYRNNO YESTI,PMIARE NON SO SE STO SCRIVNDO BENE SULLA TASTIERA VI VOGLIO BEE A T TUTTI SOPRATTUTO ALTA chw non s e + messo auguri a lotito al jaqen che mi consigla giochi di storia e geografia e voglio bee a tutti quellòi che mi vogliono ene sopratto l'o jegermeisten

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    sono completyaente ubriCO BRDO doppio e sto giorc ando dark suld hli aLYRI POTYRNNO YESTI,PMIARE NON SO SE STO SCRIVNDO BENE SULLA TASTIERA VI VOGLIO BEE A T TUTTI SOPRATTUTO ALTA chw non s e + messo auguri a lotito al jaqen che mi consigla giochi di storia e geografia e voglio bee a tutti quellòi che mi vogliono ene sopratto l'o jegermeisten
    Omioddio, dopo il corso di napoletano del ragnetto, il corso di jagermeisterese di Neva

Ragnarokker
    ospite

l'ho sentito ubriacarsi davanti a darksouls, passare dall'allegrezza all'euforia alla depressione al faccio la parte del sobrio a telefono con mamma al vivogliobenetutti alla mia vita è una merda all'ohcazzohounaliennellostomacoelodevocacciarefuo ri all'ohcazzomocheèuscitochecifaccio. davanti a darksouls.
    stima over9000, un modello di vita.

Il Somax
    ospite

Promemoria: semmai dovesse venirmi l'idea di giocare al Dark Souls alcoolico come il Neva, suicidarmi prima.

"No no, non c'è nessuno, tornano domani sera" is now a meme.
    Oltre a "stavo su teamspeak con la gente dell'internet" seguito 20 secondi dopo da "stavo accuccà sur divano"

King Elessar
    ospite

ma sto nuovo baldur's gate che avrà di nuovo? solo grafica?

GoDsMaCk
    ospite

'ngiorno a tutti

spero che oggi sia una giornata migliore di ieri,altrimenti sbrocco e mi venite a trovare in galera

mus mi porti i barattoli di pesto?

'uondí

Te li porto io, Mus te li farebbe pagare

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    'uondí

Te li porto io, Mus te li farebbe pagare
    grazie camus non ci avevo pensato

ma magari no,dopo shantaram e il giorno dello sciacallo è in debito

Mus
    ospite

'rno

Non rispondo alle vostre accuse totalmente infondate, io nei regali non sono mai parsimonioso.
    E su questo non ammetto scherzi, ci tengo!ri-

In compenso ieri sera a calcetto ho perso con un onesto 10-1, direi che potevo pure starmene a casa...

noi qui di regali non ne abbiamo visti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3757 di 4976 PrimaPrima ... 32573607374737553756375737583759376739074257 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato