infatti sti ladroni
io mo preordino da amazon uk a 33 sterle![]()
infatti sti ladroni
io mo preordino da amazon uk a 33 sterle![]()
60€ per pc, la versione console la venderanno a 90€
ovviamente esce per console, state a vedere
e secondo me pure per ipad 3![]()
cos' la blizzard con i guadagni si compra un satellite con raggio laser![]()
e fanno fantamiliardi con 3 giochi + exp, gli altri han solo da imparare.
E se ne sbattono il cazzo dell'UE4![]()
Ragazzi, sapete che le armi di D3 si venderanno su aste online(nel multi), a soldi veri? Cioè...se uno nerda dalla mattina alla sera, magari riesce a farsi i soldiniSe pensate a tutti quelli che spendono fior fior di soldi per delle skins recolor su LoL, figuriamoci qua se trovi un'arma rara e la metti in asta...bisognerà vedere però i prezzi
Per dire, io su WoW vendevo anche le armi grigie(quelle più scarse anche di quelle che ti vendevano di default i vendors)in AH, e me le compravano sempre...
In ogni caso, anch'io son passato da fottesega a needFortuna che la grafica fa cagare, così magari andrà fluido pure sul mio portatile(tra l'altro, son riuscito a sistemarlo...ho dovuto formattare tutto
)
Si vabbè raziel, se ne parla ormai dall'assassinio di Giulio Cesare della RMAH
Però è il male minore rispetto alla connessione sempre attiva che è lammerda.
C'è anche l'asta a soldi virtuali però.
Se vuoi farti del male, guarda i filmati delle abilità, che han una grafica da PSX
Se non fosse diablo 3, sarebbe un indie
Però ora e sempre neeeeeed.
Hello,
We have received new release date information related to the order you placed on December 27 2011 (Order# 026-0233569-7272374).
Please be advised that we have a revised delivery date for the items you ordered on December 27 2011 (Order #026-0233569-7272374).
"Diablo III (PC/Mac DVD)"
Estimated arrival date: May 17 2012 - May 22 2012
https://twitter.com/#!/TrentOster/st...76741154529280
Baldur's Gate Enhanced Edition is going to have new content for the game you love, made by some of the original team members
![]()
![]()
BG![]()
Doom ma il 250 mm é fisso? Che apertura ha?
In b4 il 250 é una misura inutile![]()
ho questo che mi ha venduto un mio amico passato ale fullframe, a 130€: Canon EF-S 55-250 mm f/4-5,6 IS
non è niente di che, però perlomeno posso zoomare un pochetto, poi è ovvio che ci voglia il manico
anche se ho puntato un 200 serie L, sempre usato, però sono 900carte da tirare fuori [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG]
Dan, Saint Seiya è worth?
No dai diciamo che se il 4 a 55mm é osceno il fattore 5'6 a 250mm non é poi nemmeno male, certo non é buono ma visto che negli zoom trovi il 5,6 anche sui 130mm direi che va bene, il 4 a 55mm é scandaloso, usalo solo come tele ti prego
ragazzi, ma davvero che fine a fatto lez? non si vede da tempo!
e ma infatti volevo un tele per prendere un po' la mano con lo zoom, è chiaro che appena posso lo cambio, a 250 comunque perde molto di nitidezza (e a 55 è ancora peggio), deforma e vignetta, diciamo che si può usare fino a 220/230 che con il rapporto del sensore su aps-c alla fine è sempre un buon zoom.
Aspetto, BG2 non l'ho mai giocato, se mi fanno anche solo lo stesso gioco con una grafica rifatta in HD è la volta buona, poi tocca a Planescape (a proposito, li ho tutti comunque).
BG1 ho fatto 130H.
ma è il primo bg?
Siccome ho un 18-105 (quindi un 28 130 circa in 35mm) vorrei ora tre obiettivi fissi che in 35mm sarebbero un un 20, un 50 ed un 400 solo che con aperture come si deve si parla di almeno un 2500€ in totale