Forse perché mi trattate male
Altri hanno avuto più fortuna!![]()
Forse perché mi trattate male
Altri hanno avuto più fortuna!![]()
![]()
Nevaaah! :tvttb:sono completyaente ubriCO BRDO doppio e sto giorc ando dark suld hli aLYRI POTYRNNO YESTI,PMIARE NON SO SE STO SCRIVNDO BENE SULLA TASTIERA VI VOGLIO BEE A T TUTTI SOPRATTUTO ALTA chw non s e + messo auguri a lotito al jaqen che mi consigla giochi di storia e geografia e voglio bee a tutti quellòi che mi vogliono ene sopratto l'o jegermeisten
Spero tu oggi ti sia un po' ripreso
Confermo.l'ho sentito ubriacarsi davanti a darksouls, passare dall'allegrezza all'euforia alla depressione al faccio la parte del sobrio a telefono con mamma al vivogliobenetutti alla mia vita è una merda all'ohcazzohounaliennellostomacoelodevocacciarefuo ri all'ohcazzomocheèuscitochecifaccio. davanti a darksouls.
stima over9000,
Promemoria: semmai dovesse venirmi l'idea di giocare al Dark Souls alcoolico come il Neva, suicidarmi prima.
"No no, non c'è nessuno, tornano domani sera" is now a meme.
Oltre a "stavo su teamspeak con la gente dell'internet" seguito 20 secondi dopo da "stavo accuccà sur divano"
Nevaah, rimettiti dallo jagermeister e sconfiggi i gargoyle![]()
Beh, secondo i miei calcoli il Neva, per giungere al punto da scrivere così, oggi dev'essere quantomeno morto![]()
Ah dimenticavo, Neva
Idolo!![]()
l'ho sentito ubriacarsi davanti a darksouls, passare dall'allegrezza all'euforia alla depressione al faccio la parte del sobrio a telefono con mamma al vivogliobenetutti alla mia vita è una merda all'ohcazzohounaliennellostomacoelodevocacciarefuo ri all'ohcazzomocheèuscitochecifaccio. davanti a darksouls.
stima over9000, un modello di vita.
Mannò, dai. Avrà stravomitato ieri sera dormendo poi malissimo e svegliandosi per bere (possibilmente non Jagermeister). A parte questo sarà vivo. Male, ma vivo
![]()
io pensa che è un bel po' che non faccio più cose simili.
Starò davvero invecchiando?![]()
this.
La cosa brutta è che appena sveglio ho ingollato mezza bottiglia d'acqua, ho dovuto pulire l'impulibile, e ora ho un mal di testa atroce e lezione di Estetica fra mezz'ora
Più che altro non ricordo assolutamente niente dalla telefonata in poi, se non che ero su TS, ho stravomitato l'anima, e poi tipo mi sono svegliato alle 3:40 che ero abbioccato sulla poltrona, ho avuto la forza non so manco come io di fare ARRESTA SISTEMA (se ci ripenso non mi capacito di me stesso) e poi il vuoto oblio di Morfeo
![]()
maccheccazz![]()
Una sbronza pesantissima da solo davanti a un videogioco.
Da qui in poi, si può solo risalire.![]()
Però va concesso che il Neva lo fa assolutamente con stile...![]()
'giorno
per il contrapasso combriccolese io invece ho dormito 7 SETTE ore di seguito
sto uno spettacolo!
..e oggi la parola d'ordine: "calma, domani è sabato"
Ieri sera al Paiolo provato Caylus ( un classico ) prima partita e amore a prima vista! Jaq lo consoci? Davvero un gioco con le palle, tedesco, interazione ( leggasi bastardate ) e tanta pianificazione delle azioni( c'è su ZunTsu
) Sabato sera - che nerd
? chi vuole giocarci?
Se vuoi da dopo la telefonata ho la registrazione dei tuoi ultimi venti minuti di discesa verso il baratro però non sono divertenti quanto i momenti precedentithis.
La cosa brutta è che appena sveglio ho ingollato mezza bottiglia d'acqua, ho dovuto pulire l'impulibile, e ora ho un mal di testa atroce e lezione di Estetica fra mezz'ora
Più che altro non ricordo assolutamente niente dalla telefonata in poi, se non che ero su TS, ho stravomitato l'anima, e poi tipo mi sono svegliato alle 3:40 che ero abbioccato sulla poltrona, ho avuto la forza non so manco come io di fare ARRESTA SISTEMA (se ci ripenso non mi capacito di me stesso) e poi il vuoto oblio di Morfeo
Dovevo iniziare a registrare prima ma non sapevo neanche che ts offrisse questa possibilità :(
Ricorda la telefonata mi raccomando^^ Eri su ts con quella gentaglia dell'internet, stavi dormendo sulla poltrona e soprattutto non c'era nessuno li con te (ripeti l'ultima parte almeno dieci volte)
Comunque bentornato Neva!! Quando vuoi ascoltare il tuo passaggio dall'euforia alla depressione più cupa fammi sapere così potremmo filosofeggiare un po' tutti sulla cosa![]()
occazzo la voglio!!
Io per stamattina piscio esteticanon ce la faccio, mi ributto al letto e se ne parla stasera per psicologia generale
![]()
Alè, inneva è vvivo, ciò mi basta![]()
![]()
![]()
Mangiato i moscardini in umido con un quintale di pane, ora ho un abbiocco mortale...![]()
ngiorno
neva idolomi immagino le tue performance a dark souls, tanto è facile come gioco
![]()
Ma il piano originale era questo, affronto il boss, ogni volta che perdo, è uno shot.
La ricerca scientifica mi chiedeva di verificare quale dei due sarebbe morto prima.
Ero ubriaco dopo circa 45 minuti ( giusto ragazzi?), e la cosa buffa è che dopo tutto il bordello i Gargoyle di merda sono ancora lì ._.
Dark Souls batte il Neva uno a zero ._.
Il tutto mentre noi prendevamo mazzate a LOL![]()
Giù dalla rupe, giù dalla rup... no, oggi non funziona
Ma il piano originale era questo, affronto il boss, ogni volta che perdo, è uno shot.
La ricerca scientifica mi chiedeva di verificare quale dei due sarebbe morto prima.
Ero ubriaco dopo circa 45 minuti ( giusto ragazzi?), e la cosa buffa è che dopo tutto il bordello i Gargoyle di merda sono ancora lì ._.
Dark Souls batte il Neva uno a zero ._.![]()
Dobbiamo fare il controesperimento e giocare pure noi tutti 'mbriachi
Ricordiamo di ieri il mitico ''questo lo dedico al mik e ai suoi successi universitari che se li merita tutti''
''ma quali successi che c'ho 26 anni e sto al secondo anno?''
''Pur'io! Pur'io! Checcentra, siamo pieni di successo!''
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk