Scusate io non ho capito una cosa. Ma la versione liscia si troverà nei negozi o sarà solo in digital delivery?
Ultima modifica di Dark_Devil; 16-03-12 alle 12:20:45
se è come penso, anche se hai il titolo in eng, associ la tua key al tuo account battlenet e dal sito loro, puoi scargare in italiano via dd
io lo feci con diablo 2 e starcraft, dovrebbe essere lo stesso.
non puoi 'aggiornare' un client inglese a uno ita o viceversa (tipo steam), ma puoi scaricare il client in qualunque lingua da battlenet una volta registrata la key.
domandina niubba niubba: scaricato ieri il downloader per l'installer (ci ho messo un bel po perchè continuava a bloccarsi a metà, sono 7 giga e passa!). nel forum battlenet dice che si può preinstallare: eppure una volta lanciato l'exe, mi da sto messaggio una volta clickato il pulsante installa: "il fuoco dal cielo continua a cadere. diablo 3 non è ancora uscito". dunque mentono sapendo di mentolo?
Beh in teoria è così che funziona,è una preistallazione nel senso che al posto di aspettare il day1 fanno scaricare buona parte del gioco ora (ma non tutto) così il 15 all'uscita metteranno disponibile il restante materiale da scaricare rapidamente per poter completare l'installazione...è un modo per prevenire che qualcuno cerchi di decriptare il codice del gioco,se manca una parte è impossibile che ci riescano.domandina niubba niubba: scaricato ieri il downloader per l'installer (ci ho messo un bel po perchè continuava a bloccarsi a metà, sono 7 giga e passa!). nel forum battlenet dice che si può preinstallare: eppure una volta lanciato l'exe, mi da sto messaggio una volta clickato il pulsante installa: "il fuoco dal cielo continua a cadere. diablo 3 non è ancora uscito". dunque mentono sapendo di mentolo?
logico, si. ad esempio però, skyrim su steam installava l'intero gioco che però non poteva essere lanciato se non al d1. qui invece l'installazione non è proprio possibile.
Quindi l'exe va attivato solo a gioco uscito?Beh in teoria è così che funziona,è una preistallazione nel senso che al posto di aspettare il day1 fanno scaricare buona parte del gioco ora (ma non tutto) così il 15 all'uscita metteranno disponibile il restante materiale da scaricare rapidamente per poter completare l'installazione...è un modo per prevenire che qualcuno cerchi di decriptare il codice del gioco,se manca una parte è impossibile che ci riescano.
Diranno quindi loro quando sarà possibile installare effettivamente il gioco?
Segnala pure, però come ti ho detto altrove, almeno mettilo tra tag spoiler che riempie meno la pagina. Oppure il link al post su sito di daeity che mi sembra meglio.
No, fino ad ora nessuna CE blizzard è stata fatta anche digitale (immagino tu intenda artbook in pdf, ect.)
Però la CE ha il suo perché proprio perché tangibile.
Pre-order da amazon uk della collector effettuato
ma ste famose ali c'è una foto?
io sto aspettando perchè sono ancora in dubbio tra ce e dd
si, lo so, i due estremi ,a amo tanto tutta la fuffa...però sono soldoni
quando mi deciderò probabilmente saranno finite le ce così sciolgo ogni dubbio
edit: ah, l'alternativa è preordinare il gioco assieme al book of cain...so che l'avete già detto un miliardo di volte ma non trovo nessuna discussione ora, non è in italiano quello di amazon.it vero?
Ultima modifica di maboscol; 17-03-12 alle 10:10:53
Quello in italiano ("Il libro di Cain") mi pare di aver visto che è disponibile dal 30 Marzo.
EDIT: 31!
le ali e i ritratti di sc2 come si ottengono?
ma porca...non ho resistito e ho fatto il preordere su amazon uk, faccio il check out e...non ho soldi sulla prepagata
ho appena fatto il bonifico per ricaricarla, finchè non faccio il checkout e ho l'item solo nel carrello se li finiscono sono fottuto vero?
per la versione liscia non credo ci siano problemi di "esaurimento scorte"...per la collectors boh..
ok, istantaneamente, mi è passata la voglia di saperlo
ma su amazon.it lo danno a circa 50€ http://www.amazon.it/Activision-Blizzard-Diablo-3/dp/B006OPVZ22
conviene rispetto ad amazon uk?
EDIT
io sarei interessato alla liscia perchè la collector è fuori portata