+ Rispondi alla Discussione
Pag 3758 di 4976 PrimaPrima ... 32583608374837563757375837593760376839084258 ... UltimaUltima
Risultati da 93,926 a 93,950 di 124390
    Mus
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!

Forse perché mi trattate male
    Altri hanno avuto più fortuna!

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    questo bicchiere d'acqua la dedico al neva lui sa perché

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    sono completyaente ubriCO BRDO doppio e sto giorc ando dark suld hli aLYRI POTYRNNO YESTI,PMIARE NON SO SE STO SCRIVNDO BENE SULLA TASTIERA VI VOGLIO BEE A T TUTTI SOPRATTUTO ALTA chw non s e + messo auguri a lotito al jaqen che mi consigla giochi di storia e geografia e voglio bee a tutti quellòi che mi vogliono ene sopratto l'o jegermeisten
    Nevaaah! :tvttb:

Spero tu oggi ti sia un po' ripreso

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Omioddio, dopo il corso di napoletano del ragnetto, il corso di jagermeisterese di Neva
    l'ho sentito ubriacarsi davanti a darksouls, passare dall'allegrezza all'euforia alla depressione al faccio la parte del sobrio a telefono con mamma al vivogliobenetutti alla mia vita è una merda all'ohcazzohounaliennellostomacoelodevocacciarefuo ri all'ohcazzomocheèuscitochecifaccio. davanti a darksouls.
    stima over9000,
    Confermo.

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Promemoria: semmai dovesse venirmi l'idea di giocare al Dark Souls alcoolico come il Neva, suicidarmi prima.

"No no, non c'è nessuno, tornano domani sera" is now a meme.
    Oltre a "stavo su teamspeak con la gente dell'internet" seguito 20 secondi dopo da "stavo accuccà sur divano"

Nevaah, rimettiti dallo jagermeister e sconfiggi i gargoyle

Ken Shabby
    ospite

Beh, secondo i miei calcoli il Neva, per giungere al punto da scrivere così, oggi dev'essere quantomeno morto

Mus
    ospite

Ah dimenticavo, Neva

Idolo!

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Forse perché mi trattate male
    Altri hanno avuto più fortuna!
    magari altri che prima ti avevano fatto dei regali

ad ogni modo tu dacci un segno del tuo affetto e vedrai che il mondo ti sorriederà

per le cordinate bancarie ci pensa Gods

Olengard
    ospite

l'ho sentito ubriacarsi davanti a darksouls, passare dall'allegrezza all'euforia alla depressione al faccio la parte del sobrio a telefono con mamma al vivogliobenetutti alla mia vita è una merda all'ohcazzohounaliennellostomacoelodevocacciarefuo ri all'ohcazzomocheèuscitochecifaccio. davanti a darksouls.
    stima over9000, un modello di vita.

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Beh, secondo i miei calcoli il Neva, per giungere al punto da scrivere così, oggi dev'essere quantomeno morto
    Mannò, dai. Avrà stravomitato ieri sera dormendo poi malissimo e svegliandosi per bere (possibilmente non Jagermeister ). A parte questo sarà vivo. Male, ma vivo

Ken Shabby
    ospite

io pensa che è un bel po' che non faccio più cose simili.
    Starò davvero invecchiando?

/tano
    ospite

Nevade
    ospite

Mannò, dai. Avrà stravomitato ieri sera dormendo poi malissimo e svegliandosi per bere (possibilmente non Jagermeister ). A parte questo sarà vivo. Male, ma vivo
    this.
    La cosa brutta è che appena sveglio ho ingollato mezza bottiglia d'acqua, ho dovuto pulire l'impulibile, e ora ho un mal di testa atroce e lezione di Estetica fra mezz'ora
    Più che altro non ricordo assolutamente niente dalla telefonata in poi, se non che ero su TS, ho stravomitato l'anima, e poi tipo mi sono svegliato alle 3:40 che ero abbioccato sulla poltrona, ho avuto la forza non so manco come io di fare ARRESTA SISTEMA ( se ci ripenso non mi capacito di me stesso) e poi il vuoto oblio di Morfeo

alberace
    ospite

maccheccazz

Olengard
    ospite

Una sbronza pesantissima da solo davanti a un videogioco.
    Da qui in poi, si può solo risalire.

Ken Shabby
    ospite

fucking this

Mus
    ospite

Però va concesso che il Neva lo fa assolutamente con stile...

Antares
    ospite

Predefinito

Da solo non proprio

Also, maledì

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

'giorno
    per il contrapasso combriccolese io invece ho dormito 7 SETTE ore di seguito
    sto uno spettacolo!

..e oggi la parola d'ordine: "calma, domani è sabato"

Ieri sera al Paiolo provato Caylus ( un classico ) prima partita e amore a prima vista! Jaq lo consoci? Davvero un gioco con le palle, tedesco, interazione ( leggasi bastardate ) e tanta pianificazione delle azioni ( c'è su ZunTsu ) Sabato sera - che nerd ? chi vuole giocarci?

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    'giorno
    per il contrapasso combriccolese io invece ho dormito 7 SETTE ore di seguito
    sto uno spettacolo!
    dammene qualcuna ne ho dormite tipo tre in tre giorni

Saberfang
    ospite

this.
    La cosa brutta è che appena sveglio ho ingollato mezza bottiglia d'acqua, ho dovuto pulire l'impulibile, e ora ho un mal di testa atroce e lezione di Estetica fra mezz'ora
    Più che altro non ricordo assolutamente niente dalla telefonata in poi, se non che ero su TS, ho stravomitato l'anima, e poi tipo mi sono svegliato alle 3:40 che ero abbioccato sulla poltrona, ho avuto la forza non so manco come io di fare ARRESTA SISTEMA ( se ci ripenso non mi capacito di me stesso) e poi il vuoto oblio di Morfeo
    Se vuoi da dopo la telefonata ho la registrazione dei tuoi ultimi venti minuti di discesa verso il baratro però non sono divertenti quanto i momenti precedenti Dovevo iniziare a registrare prima ma non sapevo neanche che ts offrisse questa possibilità :(

Ricorda la telefonata mi raccomando^^ Eri su ts con quella gentaglia dell'internet, stavi dormendo sulla poltrona e soprattutto non c'era nessuno li con te (ripeti l'ultima parte almeno dieci volte )

Comunque bentornato Neva!! Quando vuoi ascoltare il tuo passaggio dall'euforia alla depressione più cupa fammi sapere così potremmo filosofeggiare un po' tutti sulla cosa

Nevade
    ospite

occazzo la voglio!!

Io per stamattina piscio estetica non ce la faccio, mi ributto al letto e se ne parla stasera per psicologia generale

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Alè, inneva è vvivo, ciò mi basta

Mus
    ospite

Mangiato i moscardini in umido con un quintale di pane, ora ho un abbiocco mortale...

Il Puppies

ngiorno

neva idolo mi immagino le tue performance a dark souls, tanto è facile come gioco

Nevade
    ospite

Ma il piano originale era questo, affronto il boss, ogni volta che perdo, è uno shot.
    La ricerca scientifica mi chiedeva di verificare quale dei due sarebbe morto prima.
    Ero ubriaco dopo circa 45 minuti ( giusto ragazzi? ), e la cosa buffa è che dopo tutto il bordello i Gargoyle di merda sono ancora lì ._.
    Dark Souls batte il Neva uno a zero ._.

Antares
    ospite

Il tutto mentre noi prendevamo mazzate a LOL

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Mangiato i moscardini in umido con un quintale di pane, ora ho un abbiocco mortale...
    Giù dalla rupe, giù dalla rup... no, oggi non funziona
    Ma il piano originale era questo, affronto il boss, ogni volta che perdo, è uno shot.
    La ricerca scientifica mi chiedeva di verificare quale dei due sarebbe morto prima.
    Ero ubriaco dopo circa 45 minuti ( giusto ragazzi? ), e la cosa buffa è che dopo tutto il bordello i Gargoyle di merda sono ancora lì ._.
    Dark Souls batte il Neva uno a zero ._.

Ragnarokker
    ospite

Predefinito

Dobbiamo fare il controesperimento e giocare pure noi tutti 'mbriachi

Ricordiamo di ieri il mitico ''questo lo dedico al mik e ai suoi successi universitari che se li merita tutti''
    ''ma quali successi che c'ho 26 anni e sto al secondo anno?''
    ''Pur'io! Pur'io! Checcentra, siamo pieni di successo!''

Inviato dal mio U20i usando Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3758 di 4976 PrimaPrima ... 32583608374837563757375837593760376839084258 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato