sì, ma è robaccia gratis
quando ce l'hai davanti fanno uno strano effetto.
fattori se li mangia tutti, sì.
sì, ma è robaccia gratis
quando ce l'hai davanti fanno uno strano effetto.
fattori se li mangia tutti, sì.
mbah io preferisco un caravaggio o un michelangelo o un canova, sarò tradizionalista e antiquata (magari anche poco profonda e con poca immaginazione) ma quegli schizzi di vernice non li capisco proprioné tanto meno capisco gente appiccicata sui soffitti col nastro adesivo
![]()
Concordo, però Caravaggio e Michelangelo sono un "Mi piace vincere facile"
il 99% dell'astrattismo fa cagare, ma di contemporaneo valido ce n'è a palate.
raqib shaw, o la fotografia di gregory crewdson
Spoiler:![]()
Albe tu tooo faresti un giro ner week end ?![]()
'sto fine settimana sono occupato, fa'mo il prossimo
ti piace la birra? ti piace l'arte contemporanea senza senso?![]()
La gioia di trovare una wirweless aperta al centro commerciale non l'avevo ancora provata, e' awesome
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
Spe spe spe, la fotografia è tutt'altro discorso, è ovvio che nel contemporaneo e nel moderno sia pieno. C'è un mondo completo, con tantissimi capolavori.
Ma il piano originale era questo, affronto il boss, ogni volta che perdo, è uno shot.
La ricerca scientifica mi chiedeva di verificare quale dei due sarebbe morto prima.
Ero ubriaco dopo circa 45 minuti ( giusto ragazzi?), e la cosa buffa è che dopo tutto il bordello i Gargoyle di merda sono ancora lì ._.
Dark Souls batte il Neva uno a zero ._.siete meravigliosiDobbiamo fare il controesperimento e giocare pure noi tutti 'mbriachi
Ricordiamo di ieri il mitico ''questo lo dedico al mik e ai suoi successi universitari che se li merita tutti''
''ma quali successi che c'ho 26 anni e sto al secondo anno?''
''Pur'io! Pur'io! Checcentra, siamo pieni di successo!''
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk![]()
Diverse discussioni con la fidanzata mi hanno fatto ridimensionare Caravaggio in maniera clamorosa.
Tiziano, ecco, Tiziano è più o meno un dio.
sssì sono i primi due che mi sono venuti in mente
Mi rendo conto di riuscire ad apprezzare solo ciò che è disegnato/scolpito BENE (proporzioni ad esempio) anzi, ECCELLENTEMENTE ed inserito in un contesto altrettanto accurato, per poi valutare se sono in grado di notare la genialata.
Non ce la faccio proprio a farmi andare giù qualcosa di fatto male, che sia intenzionale o in mancanza di tecnica.
ma Caravaggio ha dalla sua lo sfruttamento delle fonti di luce, che personalmente mi fa morirele sue opere hanno quel contrasto brutale che mette in risalto la scena, ti abbaglia e ti mette in ginocchio, cioè uao. imho.
Ecco, appunto, dovresti parlare con l'olengatta a proposito di Caravaggiosssì sono i primi due che mi sono venuti in mente
Mi rendo conto di riuscire ad apprezzare solo ciò che è disegnato/scolpito BENE (proporzioni ad esempio) anzi, ECCELLENTEMENTE ed inserito in un contesto altrettanto accurato, per poi valutare se sono in grado di notare la genialata.
Non ce la faccio proprio a farmi andare giù qualcosa di fatto male, che sia intenzionale o in mancanza di tecnica.
Però non è che l'arte contemporanea è tutta fatta male intenzionalmente o carente di tecnica. Lo è solo quella brutta![]()
lo sapevi che il focus di caravaggio su luce+figure umane nasce con le esigenze politiche della controriforma?
EDIT nacque
non so, probabilmente è così
Andando a scomodare pilastri storici kandinsky o picasso (sia agli inizi che per come è prevalentemente conosciuto) mi fanno accapponare la pelle![]()
il risultato però è quello che mi piace
l'olengatta sei tu?o la tua dolce metà?
dell'arte contemporanea apprezzo qualche iperrealista e fumettisti/concept artist/artisti sconosciuti che sanno disegnare e disegnano bene![]()
neva i primo coniglietto di cioccolata lindt magnato dalla punta delle orecchie al culo di quest'anno lo dedico a te e ai tuoi successi nel campo del motociclismo agonistico![]()
buonasera siori, desidererei molto unirvi ai vostri discorsi di arte pittorica ma ...ehm.. ho dimenticato il monocolo vicino al tagliacarte nello studiolo![]()
guarda caso, anche il mio monocolo non si trova![]()