Bello, ma un max payne senza doppiaggio italiano...![]()
Bello, ma un max payne senza doppiaggio italiano...![]()
Meglio,cosi' ti impari l'inglese.E poi quelli che non essendo nati in Italia l'hanno giocato in lingua,si saranno persi la vera essenza?
In before "ma noi c'abbiamo i meglio doppiatori del cosmo!"
Never forget!
Ultima modifica di AggRoger; 17-02-12 alle 12:13:08
Sempre sul piede di guerra eh... Devo proprio averti fatto fare brutte figure per avercela così con me...Ma mettimi su ignore se ti do così fastidio da farti scrivere certi flame no?
![]()
Vabbè dai pazienza, l'internet è pieno di bimbi col butthurt che aspettano la prima occasione per attaccare briga, se dovessimo stare dietro a tutti quelli come te...![]()
Ultima modifica di the silver; 17-02-12 alle 12:37:30
screens:
![]()
primi screens dalla versione PC:
![]()
come ho scritto altrove: non per fare il pignolo, ma sono io o i muscoli delle braccia nella prima foto sono orribili?
Anche i muscoli delle mie braccia sono orribili.
Tantoperdire.
hey maschioni avete finito di commentarvi i muscoli?![]()
No, devo ancora illustrare la bellezza dei miei glutei.
sono come quelli di Max Payne ??
Non tanto. Si avvicinano più a quelli di Adriana Lima.
Sto tutto il giorno a toccarli.
Slon,a questo punto vogliamo le foto.Comunque:
1. ho visto un video e sembrerebbe che il gameplay penda piu' dal lato di Max Payne che da quello di Gears Of War,ed e' un bene.La mia speranza e' che non provino a mettere roba tipo la rigenerazione automatica della salute.
2. ribadisco che quella camicia hawaiiana fa veramente sesso.
domani nuovo video, intanto ecco qualche nuova immagine:
![]()
Ammazza che headshot nella prima pic![]()
Intanto è stato confermato da Rockstar che non ci sarà alcun doppiaggio italiano ma dovremmo accontentarci dei sottotitoli, come era prevedibile visti tutti i loro precedenti titoli.![]()
Meglio cosi'![]()
Come dimenticare la meravigliosa voce russa di Vladimir in Max Payne 2.
Avevo letto da qualche parte, tempo fa, che era confermata l'assenza della rigenerazione della saluta e che avrebbero mantenuto i painkillers come nei primi 2Slon,a questo punto vogliamo le foto.Comunque:
1. ho visto un video e sembrerebbe che il gameplay penda piu' dal lato di Max Payne che da quello di Gears Of War,ed e' un bene.La mia speranza e' che non provino a mettere roba tipo la rigenerazione automatica della salute.
2. ribadisco che quella camicia hawaiiana fa veramente sesso.
avete visto dall'ultimo video come hanno sostituito le vignette di intermezzo? che ne dite? a me lasciano un po' perplesso...sopratutto il font dei caratteri utilizzati...
Infatti anche a me non piacciono, per me dovevano essere immagini fisse con i fumetti. Magari lo stesso renderizzate dal motore del gioco, ma con uno stile "grunge noir"...