+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problema con la 3

  1. #1
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito problema con la 3

    Ciao a tutti, forse potete aiutarmi <BR><BR>ho un abbonamento mobile wind all inclusive senza alcun telefonino incluso. Recentemente la 3 mi chiama e mi propone un piano che mi è parso abbastanza vantaggioso (3000 minuti, 600 sms, 20 gb internet etc), alchè io richiedo ulteriori info e il contratto da-eventualmente- firmare, con altri dettagli sulla portabilità del numero. Siccome sono in buonafede immagino bene che il tutto parta solo a firma contratto e successivo&nbsp;invio alla h3g: chiedo info alla signorina la quale mi conferma che 'non parte nulla finchè lei non invia il contratto firmato' (me lo faccio ripetere più e più volte).Registra la mia telefonata con le solite procedure (successe anche con wind per un'altra roba) e bon, inviatemi il contratto che lo leggo e poi eventualmente&nbsp;spedisco. Probabilmente sono pirla io ma oggi mi chiama sempre la 3, nello specifico una tizia dell'amministrazione, chiedendomi conferma di alcuni dati. Siccome comincia a puzzarmi la cosa, chiedo conferma di quello che mi ha detto l'altra signorina. Questa qui invece mi da una versione totalmente diversa dicendomi che&nbsp; parte tutto ad avvenuta ricezione del contratto. Siccome nel frattempo avevo raccolto info e scoperto che 3 non va così tanto bene, pensavo semplicemente di reinviare indietro il contratto non firmato. Ora mi sento preso per il culo in primis, in secundis si tratta di fare la portabilità del numero e qua non vorrei ritrovarmi con tutto bloccato. Che devo fare? quando ricevo il contratto rispedisco indietro insieme a una raccomandata? il problema non è il recesso perchè tanto ho 10 giorni e cmq non pagherei un euro, il problema è la portabilità del cazzo.grazie per eventuali risposte

  2. #2
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito

    Ma tu come ti trovi con Wind? Sinceramente almeno vedendo i miei amici con 3 stavo valutando il passaggio... come dati dalle mie parti un sacco di zone o non sono coperte o la linea è piantata... e non poi cosi raramente perde anche la copertura telefonica... vedo che tre ha per il tel il roming con Tim, e per i dati almeno la mia zona sembra ben coperta...

    Inviato dal mio Sapphire usando Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato